Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate a riconoscere le contrazioni...

Andare in basso 
+2
jolaluca
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptySab 22 Ott 2011, 11:00

ieri sera ho avuto dolori da ciclo abb forti dalle undici alle due di notte...poi ho dormito.

stamane ancora..e contrazioni della pancia che mi fa male fino allo sterno...

sono in preparazione secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptySab 22 Ott 2011, 14:17

Allora,dolori da ciclo potrebbe essere che qlcosa inizia a muoversi,ma sono i prodromi del parto che possono iniziare molto prima,a me un mese abbondante prima,le 2 sere prima di partorire,sentivo proprio che qlcsa cambiava,peso al basso ventre,sentivo proprio la testa scesa,poi quando sono andata all'ospedale al mattino alle 10 ,che avevo contrazioni ogni 10 minuti(sono andata perche' avevo perdite rosse ,ma potevo tranquillamente stare a casa,erano sopportabili)x controllo,senti l pancia,e vedi,che si indurisce e sta' cosi almeno 1 minuto,poi nel mentre dolorini da ciclo,poi quando alle 18 e 30,sono iniziate quelle da travaglio vere e proprie,e' impossibile non riconoscerle,anche se per me,fortunatamente nn erano dolorosissime,alle 21 e' nato!!!Vedrai che cmq capirai quando e' ora di andare,la perdita del tappo potrebbe essere un'indicazione,io le acque le ho rotte alle 20.....spero di essere riusscita a spiegarti bene senza spaventarti,stai il + rilassata possibile,sarai bravissima e la tua Cucciola anche!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptySab 22 Ott 2011, 14:27

jolaluca ha scritto:
Allora,dolori da ciclo potrebbe essere che qlcosa inizia a muoversi,ma sono i prodromi del parto che possono iniziare molto prima,a me un mese abbondante prima,le 2 sere prima di partorire,sentivo proprio che qlcsa cambiava,peso al basso ventre,sentivo proprio la testa scesa,poi quando sono andata all'ospedale al mattino alle 10 ,che avevo contrazioni ogni 10 minuti(sono andata perche' avevo perdite rosse ,ma potevo tranquillamente stare a casa,erano sopportabili)x controllo,senti l pancia,e vedi,che si indurisce e sta' cosi almeno 1 minuto,poi nel mentre dolorini da ciclo,poi quando alle 18 e 30,sono iniziate quelle da travaglio vere e proprie,e' impossibile non riconoscerle,anche se per me,fortunatamente nn erano dolorosissime,alle 21 e' nato!!!Vedrai che cmq capirai quando e' ora di andare,la perdita del tappo potrebbe essere un'indicazione,io le acque le ho rotte alle 20.....spero di essere riusscita a spiegarti bene senza spaventarti,stai il + rilassata possibile,sarai bravissima e la tua Cucciola anche!!!

Grazie cara, sei stata abbastanza esaustiva, credo che terrò bene a mente ciò che mi ha detto.

non sono spaventata, anzi... è che essendo la prima volta è inevitabile porsi domande sul come e quando per evitare pure di correre al ps inutilmente.. Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptySab 22 Ott 2011, 15:01

mimmina81 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Allora,dolori da ciclo potrebbe essere che qlcosa inizia a muoversi,ma sono i prodromi del parto che possono iniziare molto prima,a me un mese abbondante prima,le 2 sere prima di partorire,sentivo proprio che qlcsa cambiava,peso al basso ventre,sentivo proprio la testa scesa,poi quando sono andata all'ospedale al mattino alle 10 ,che avevo contrazioni ogni 10 minuti(sono andata perche' avevo perdite rosse ,ma potevo tranquillamente stare a casa,erano sopportabili)x controllo,senti l pancia,e vedi,che si indurisce e sta' cosi almeno 1 minuto,poi nel mentre dolorini da ciclo,poi quando alle 18 e 30,sono iniziate quelle da travaglio vere e proprie,e' impossibile non riconoscerle,anche se per me,fortunatamente nn erano dolorosissime,alle 21 e' nato!!!Vedrai che cmq capirai quando e' ora di andare,la perdita del tappo potrebbe essere un'indicazione,io le acque le ho rotte alle 20.....spero di essere riusscita a spiegarti bene senza spaventarti,stai il + rilassata possibile,sarai bravissima e la tua Cucciola anche!!!

Grazie cara, sei stata abbastanza esaustiva, credo che terrò bene a mente ciò che mi ha detto.

non sono spaventata, anzi... è che essendo la prima volta è inevitabile porsi domande sul come e quando per evitare pure di correre al ps inutilmente.. Wink
Brava,non crederai al miracolo che hai fatto dopo,per me e' stato magnifico e non vedo l'ora di rifarlo.... Cool
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptySab 22 Ott 2011, 16:42

jolaluca ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


Grazie cara, sei stata abbastanza esaustiva, credo che terrò bene a mente ciò che mi ha detto.

non sono spaventata, anzi... è che essendo la prima volta è inevitabile porsi domande sul come e quando per evitare pure di correre al ps inutilmente.. Wink
Brava,non crederai al miracolo che hai fatto dopo,per me e' stato magnifico e non vedo l'ora di rifarlo.... Cool

anche io, senz'altro...

vedi i tre cuccioletti nel mio avatar...beh, una la sto facendo, fai il conto di quanti ne mancao.... Cool
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 51

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyDom 23 Ott 2011, 00:31

mimmina81 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Brava,non crederai al miracolo che hai fatto dopo,per me e' stato magnifico e non vedo l'ora di rifarlo.... Cool

anche io, senz'altro...

vedi i tre cuccioletti nel mio avatar...beh, una la sto facendo, fai il conto di quanti ne mancao.... Cool

e brava Mimmi....

per me una è già un impresa cheers cheers cheers se non fosse che mi aspettano i miei due embriocini Wink

vedrai che cmq andrai alla grande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyDom 23 Ott 2011, 11:38

Volete la misura di quanto sono pazza?
Quando mi hanno prospettato il cesareo prima di accettare ho chiesto come unica condizione: potrò tra un anno avere un altro bimbo? altrimenti niente cesareo, può pesare pure 6 chili ma partorisco senza.
Mia mamma è terrorizzata perchè ha paura che stavolta i gemelli oltre che impiantarsi vadano avanti, quando ci hanno detto che erano tre all'inizio si è sentita male nello studio della Iammarrone...ogni volta mi fa ma non è meglio che te ne fai impiantare uno solo? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyDom 23 Ott 2011, 18:03

Bibbi ha scritto:
Volete la misura di quanto sono pazza?
Quando mi hanno prospettato il cesareo prima di accettare ho chiesto come unica condizione: potrò tra un anno avere un altro bimbo? altrimenti niente cesareo, può pesare pure 6 chili ma partorisco senza.
Mia mamma è terrorizzata perchè ha paura che stavolta i gemelli oltre che impiantarsi vadano avanti, quando ci hanno detto che erano tre all'inizio si è sentita male nello studio della Iammarrone...ogni volta mi fa ma non è meglio che te ne fai impiantare uno solo? ahahahah

ma magari la prossima fossero due....così arrivo a tre con una gravidanza in meno!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 51

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyLun 24 Ott 2011, 00:08

Bibbi ha scritto:
Volete la misura di quanto sono pazza?
Quando mi hanno prospettato il cesareo prima di accettare ho chiesto come unica condizione: potrò tra un anno avere un altro bimbo? altrimenti niente cesareo, può pesare pure 6 chili ma partorisco senza.
Mia mamma è terrorizzata perchè ha paura che stavolta i gemelli oltre che impiantarsi vadano avanti, quando ci hanno detto che erano tre all'inizio si è sentita male nello studio della Iammarrone...ogni volta mi fa ma non è meglio che te ne fai impiantare uno solo? ahahahah

sì dal mio punto di vista sei proprio pazza Bibbi Very Happy Very Happy Very Happy io invece per quanto riguarda me la penso come la tua mamma mi aiutate a riconoscere le contrazioni... 4878
ma non saresti tu se non fossi pazza così come sei mi aiutate a riconoscere le contrazioni... 4878 mi aiutate a riconoscere le contrazioni... 4878 mi aiutate a riconoscere le contrazioni... 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 51

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: mimmì ci sei con le contrazioni?   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyLun 24 Ott 2011, 00:12

o tutte tace?

Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyLun 24 Ott 2011, 11:18

Bibbi ha scritto:
Volete la misura di quanto sono pazza?
Quando mi hanno prospettato il cesareo prima di accettare ho chiesto come unica condizione: potrò tra un anno avere un altro bimbo? altrimenti niente cesareo, può pesare pure 6 chili ma partorisco senza.
Mia mamma è terrorizzata perchè ha paura che stavolta i gemelli oltre che impiantarsi vadano avanti, quando ci hanno detto che erano tre all'inizio si è sentita male nello studio della Iammarrone...ogni volta mi fa ma non è meglio che te ne fai impiantare uno solo? ahahahah

ti capisco perfettamente cara bibbi, anch'io ci penso spesso ... ma per ora me lo tengo x me perchè già ho difficoltà con mio marito, sua figlia, mia madre x uno, figuriamoci x un secondo What a Face
oltretutto noi abbiamo 4 blasto congelate e le immagino come bimbi ibernati che ci aspettano affraid
e tu dici che sei pazza ??? allora io che sono ??? da manicomio !!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyLun 24 Ott 2011, 13:27

KSENIA73 ha scritto:
o tutte tace?

Suspect Suspect Suspect

diciamo che tutto tace nel senso grosso del termine,. ma...sento che qualcosa sta cambiando... vado spesso in bagno e la pancia è spesso dolorante e dura.. pure ieri sera dolori...

vediamo che succede...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... EmptyLun 24 Ott 2011, 14:57

Un paio di giorni prima di partorire, andavo spesso in bagno e la pancia era molto spesso contratta ed incominciavo a sgonfiarmi un pochino, infatti domenica mattina, convinta che fossero i miei soliti dolori non sono andata al ps ho avuto contrazioni per tutta la domenica finchè la notte intorno all'1,30 siamo andati al ps, mi hanno monitorata ed erano proprio contrazioni da parto e così il lunedì alle 13,30 sono nate le mie principesse e secondo me a te manca pochissimo .... dai forza che il bello sta per incominciare .... tanti in bocca al lupo alla prossima neomammina.... tanti bacettini ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a riconoscere le contrazioni...   mi aiutate a riconoscere le contrazioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate a riconoscere le contrazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni alla 22+5?
» contrazioni
» contrazioni
» Contrazioni??????
» contrazioni non dolorose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: