Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Contrazioni?????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Contrazioni??????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptyGio 04 Ago 2011, 14:06

Mammine mi aiutate a capire come riconoscere le contrazioni?

Da ieri Gaia si impunta ogni momento, la pancia cambia sempre forma e si indurisce, stanotte però per una mezz'ora buona ho avuto dolori al basso ventre e alla fascia renale come se fossero dolori da ciclo, ho pensato potessero essere contrazioni........

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptyVen 05 Ago 2011, 09:23

la pancia si alza e diventa dura per circa 1 min.il dolore parte dall'utero,ed e' come un ciclo fortissimo,alla settimana cui se tu e' normale averne ogni tant
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptyVen 05 Ago 2011, 11:29

Penso proprio di si, in quanto intorno alla 26 settimana ora sono di 29+2 ho avuto forti dolori, che mi partivano dai reni, ero in ospedale per altre visite, e proprio i medici mi hanno mandato al ps dove mi hanno fatto il monitoraggio, visita, eco e flebo diagnosi contrazioni terapia buscopan ogni volta che ne ho bisogno e riposo assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptyVen 05 Ago 2011, 16:57

Il bambino tirando calcetti e pugneti fa contrarre l'utero che alle tue settimane è diventato sicuramente più sensibile. Considera che è normale fino a un mese prima del parto avvertire dolori simil mestruali che semplicemente ti avvertono che il tuo corpo si stà preparando. Quando inizeranno le vere contrazioni, ma adesso è ancora prestino per te, per riconoscerle c'è un trucco semplicissimo: riempi la vasca di acqua calda e immergiti se le contrazioni spariranno è stato un falso allarme, se invece è iniziato il travaglio aumenteranno di frequenza e intensità. Il vero è proprio travaglio inizia quando avrai contrazioni che durano un minuto ad intrevalli regolari di circa quattro / cinque minuti.

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: ............   Contrazioni?????? EmptyVen 05 Ago 2011, 19:09

normalissimo avere qualche contrazione a questo punto della gravidanza, se sono irregolari e non dolorose ma solo un po' fastidiose puoi stare tranquilla.... io ne ho avute parecchie un paio di settimane fa e conta che prendo anche la vasosuprina, in ospedale mi hanno consigliato di riposare il piu' possibile e di prendere tre buscopan al giorno per quattro cinque giorni e in effetti ora va meglio ne ho solo qualcuna durante la giornata quindi tutto nella normalita'.....
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptyVen 05 Ago 2011, 21:05

Si per ora sono sporadiche e non dolorose però ammetto che l'altra notte mi sono un pochino spaventata..... Ora che ho la certezza che sono loro sono più tranquilla e non mi faccio strani film in testa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptySab 06 Ago 2011, 09:43

Wink Le prime contrazioni sono simili ai dolori del ciclo.......se aumentano vai a fare una visita....ma sono normali,io le ho avute leggere e la notte prima del cesareo mi sono iniziate forti...ma te ne accorgi perchè fanno davvero male Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? EmptySab 06 Ago 2011, 13:32

stai tranquilla sono contrazioni normalissme io le ho avute praticamente sempre. riconoscerai da sola quelle del parto per l'intensità e per la frequenza, dovranno essere regolari almeno ogni 5 minuti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contrazioni?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Contrazioni??????   Contrazioni?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Contrazioni??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni
» contrazioni alla 22+5?
»  contrazioni al 5 mese.,,
» Fitte o contrazioni?
» mi aiutate a riconoscere le contrazioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: