Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si possono riusare i farmaci avanzati? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si possono riusare i farmaci avanzati?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyDom 23 Ott 2011, 19:41

Ragazze sapete se posso riusare (se mai ne avessi bisogno) il flaconcino di suprefact avanzato? Il fatto che la boccetta sia aperta mi obbliga a buttare tutto??
E invece le polverine di Meropur e i relativi liquidi, dato che si devono comporre al momento, li posso conservare o vanno buttate anche quelle?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: il suprefact   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyDom 23 Ott 2011, 20:25

lo puoi riusare perlomeno lo spray si basta chiuderlo e tenerlo in luogo fresco.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyDom 23 Ott 2011, 20:35

Il meropur sicuramente si...il suprefact non saprei dirti...ma scusa che stai a fare piani per il futuro? ancora non sai com'è andata questa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyLun 24 Ott 2011, 00:46

Il suprefact non e' quello spray pero, e' il flaconcino per le iniezioni.

Bibbi piu che altro e' perche ho la camera che sembra una farmacia con tutte queste scatole in giro che non so piu dove mettere. Se vanno buttate le butto subito e faccio spazio, se invece ha un senso conservarle magari gli trovo una sistemazione in un cassetto....e le faccio scadere li dentro!!!! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyLun 24 Ott 2011, 10:32

Anche io ho lo stesso dilemma: io ho usato il Puregon 900 UI ma ogni fiala mi durava 2 giorni visto che ho fatto 400 ui al giorno avanzando cosi 100ui

il medico mi ha detto di nn buttarle e quando avevo 4 fiale da con 100 ui usarle ma praticamente me ne sono avanzate 3 fiale con 100 e una fiala con 900 ui
ora quella intera posso conservarla in frigo ma il dilemma sono le 3 con le 100 boh?

cosa fare? le butto o le usero la prossima volta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyLun 24 Ott 2011, 10:56

miciagatta75 ha scritto:
Anche io ho lo stesso dilemma: io ho usato il Puregon 900 UI ma ogni fiala mi durava 2 giorni visto che ho fatto 400 ui al giorno avanzando cosi 100ui

il medico mi ha detto di nn buttarle e quando avevo 4 fiale da con 100 ui usarle ma praticamente me ne sono avanzate 3 fiale con 100 e una fiala con 900 ui
ora quella intera posso conservarla in frigo ma il dilemma sono le 3 con le 100 boh?

cosa fare? le butto o le usero la prossima volta?

le fiale di puregon iniziate devono essere consumate entro una ventina di giorni, dopo di che si buttano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyLun 24 Ott 2011, 11:17

grazie bibbi

sei un tesoro, è quello che immaginavo.... le butterò anche mi piange il cuore anche perchè costano tantissimo... (ovviamente nn le ho pagata) ... ma mi dispiace uguallmente ....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyLun 24 Ott 2011, 11:17

io so dirti del suprct.l'ho aperto a luglio e dopo 3 spruzzi mi han bloccata ma lo riprendo fra 2 giorni, mi hanno solo raccomandata di chiuderlo bene e tenerlo in frigo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? EmptyMar 25 Ott 2011, 12:29

Io pero non usavo il suprefact spray ma il flacone per iniezioni. Ha un tappino di alluminio che si toglie la prima volta e sotto c'e' il tappo di gomma che si buca con l'ago ad ogni ineizione, quindi in teoria rimane aperto. Io durante l uso lo coprivo con un po' di cotone imbevuto di alcool, ma non se sa va bene lasciarlo cosi per molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono riusare i farmaci avanzati?   Si possono riusare i farmaci avanzati? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si possono riusare i farmaci avanzati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove si buttano i farmaci "avanzati"?
» che facio se il mal di dente aumenta,si possono prendere dei farmaci al pt?
» i nostri animali...
» Consiglio Prontogest
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: