Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono anche io ciao a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono anche io ciao a tutte

Andare in basso 
+15
mongy
Lalla
antonella
flory
ffederika
Monica79
Fortuna
barbamamma
Linda
Antonella76
Pesciolina763
stefy
Bibbi
monnalisa1983
sara79
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 08:13

buongiorno a tutte voi..
mi chiamo Rossana ho 38 anni e sono di milano
ho una storia molto particolare purtroppo nel 1999 e dico purtroppo ho dato alla luce una bellissima bimba cercata con il clomid per cisti ovariche e quindi ovulo quando vogliono loro... che purtroppo e' deceduta dopo 4 mesi ... passo oltre
ho avuto un'iperplasia complessa con atipie curata e guarita grazie alla perdita di 60 kg e da 1 anno sono in cura al centro sterilita' di milano..
ho fatto monitoraggi con clomid ma il test della cervice ha dato un esito scarso quindi il 12 ottobre ho fatto la iui oggi quindi sono in 12° piena di paure dolori al seno capezzolo scuro infuori enorme dolori mestruali ..... uff che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa sono io spero di poter avere un conforto da voi e di poter aiutare le persone che come me e ne sono certa che sono molte attendono queso evento
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 08:20

Benvenuta Rossana,
mi spiace moltissimo per la tua perdite, ma ti auguro che questo sia il tuo momento per poter ricominciare. i sintomi sembrano positiivi, quindi rimaniamo incrociati fino alle beta... xxxx
in questa virtuale famiglia ti troverai di certo bene, conforto e comprensione sono assicurati, e anche un bel po di coccole, il desiderio di tutte è realizzare un sogno, attraverso una strada che molte volte purtroppo è tortuosa ci sono anche io ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 08:51

Sad grazie sara sono veramente giu' di morale e per le beta ancora 1 settimana Sad
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 10:13

benvenuta rossana!!!!!!!!!!! flower
credo che tu sappia bene che nella nostra situazione ogni sintomo può essere e non essere....e l'ansia saaaaaaaaaaaaaaaaale....ma noi siamo qui a tenerti compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 10:49

benvenuta roxyna e in bocca al lupo per le tue beta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 11:23

Benvenuta Rossana sul nostro forum.
Ti auguro di realizzare il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 14:07

benvenuta...mi dispiace per la tua bimba
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 18:17

Benvenuta Rossana e in becco alla ciko!!!!!! ci sono anche io ciao a tutte 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 18:46

Benvenuta...e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 18:50

Benvenuta tra noi e speriamo di portarti tanta fortuna flower
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 18:58

benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 19:38

Benvenuta roxyna e in bocca al lupo per le tue Beta....in questo Forum troverai persone fantastiche che sapranno darti conforto.
Con affetto Monica 79
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 20:12

benvenuta Rossana! ci sono anche io ciao a tutte 806920
Mi dispiace per la tua perdita, mi auguro che questa settimana passi veloce e che le tue beta siano positive!!!
Per qualunque cosa io, tutte noi, siamo con te ci sono anche io ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 20:18

benvenuta rossana

ci sono anche io ciao a tutte 310596 ci sono anche io ciao a tutte 310596 ci sono anche io ciao a tutte 310596

POSITIVA
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 20:31

Ciao benvenuta! Incrocio le dita per voiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 21:22

Benvenuta Roxyna!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 24 Ott 2011, 21:58

benvenuta!! un'abbraccio grande ci sono anche io ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyMar 25 Ott 2011, 14:42

Smile Ciao Rossana, benvenuta ( sono anch'io nuovissima ) , un mega in bocca al lupo per le beta..... forse le faremo lo stesso giorno, oggi io mi trovo al 7 PT.... teniamoci informate... kiss.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyMar 25 Ott 2011, 22:32

grazie ragazze, viabbraccio forte e' bello entrare e leggere i vostri post sapendo che siete nella mia stessa situazione ... bhe domani beta e nel pomeriggio sapro' l'esito saro' il 14° iui quindi se sara' si vedra' i test casalinghi uno anche questa sera sono stata tutti negativi anche se ho dolori forti al seno e da qualche fitta all'utero da stasera bha....
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyMar 25 Ott 2011, 22:34

ciao farfallina anche tu nuovaaaa allora pure tu ti sentirai sperduta io ancora capisco poco dove postare ,,,
cmq io sono il 13° e ho fatto l'iui
tu???
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptySab 05 Nov 2011, 15:16

Ciao Roxyna, scusa se rispondo solo adesso ma come dici tu , anch'io non so muovermi benissimo nel forum. Ho letto anche che probabilmente dovrai ripetere la IUI quindi questa non è andata oppure non ho capito nulla io ? A me la 6 icsi è andata male infatti proverò l'ultima a dicembre ( forse ) e poi cambierò percorso, baci e scusa tanto se ho risposto in ritardo !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptySab 05 Nov 2011, 16:33

ciao farfallina, mi dispiace
si pure a me e' andata male e settimana prossima faro' la seconda iui sono a pezzi pero'
stanca e poca fiducia bha vedremo...baci
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyDom 06 Nov 2011, 14:14

Ciao e benvenute, forza e coraggio non perdete le speranze...continuate a credere nel vostro sogno...un ci sono anche io ciao a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 07 Nov 2011, 12:37

roxyna, si sa qualcosa?
Anche io sono di Milano e seguita dal San Raffaele,
2nda icsi e sono all' 8 pt (ansiosissima)....
Dove trovo tue notizie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte EmptyLun 07 Nov 2011, 20:44

ciao steste,
sono in 8 giornata di puregon devo tornare venerdi' perche' l'eco ha visualizzato 2 follicoli ma di 10 che e' normale in questa giornata, sono seguita al niguarda e dopo aver fatto una prova mirata con clomid per mancanza di ovulazione per ovaie policistiche, sono passata alla iui e questa e' la seconda che faro' niguarda fa pieta' ma sono vicina tu come ti trovi li?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anche io ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io ciao a tutte   ci sono anche io ciao a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anche io ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTE.....SONO GAJA
» Ciao a tutte, sono Animablu
» Ciao a tutte, sono nuova.
» ciao a tutte sono paola
» ciao a tutte sono Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: