Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte! ci sono anche io! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte! ci sono anche io!

Andare in basso 
+13
VERBENA
luna69
Amore grande
Mony75
mammachioccia
MamyJA
rochina
Aly81
Macry79
Dani B.
sweet-twins
Animablu
Dani77
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dani77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 46
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 12:19

Ciao a tutte!
Eccomi qua tra voi.
Sono Dani, 35 anni, reduce dal 1° tentativo di ICSI fallito...
Nei giorni della cova ho letto parecchio questo forum ed ora mi sono decisa ad iscrivermi, per scambiare opinioni ed esperienze, avere tante spalle su cui piangere ed essere anch'io di conforto a chi si trova in crisi.
Per essere il 1° tentativo nel mondo della pma, sono stata già fortunata, perchè non sono andata in iper-stimolo, ho prodotto un ovetto (che non è male, vista la mia riserva ovarica bassa), si è anche fecondato ed ho fatto il transfer. Però la natura ha fatto andare le cose in un altro modo...
ed ora attendo le mestruazioni e se il prossimo mese l'eco è ok, ci riprovo...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 12:22

Benvenuto Dani! Ciao a tutte! ci sono anche io! 769866 
Mi spiace per il tuo negativo... No 
Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 12:22

Ciao Dany e benvenuta,sn nuova anch io e devo ancora fare la mia prima icsi, chissà...
Intanto qui già ti anticipo ti troverai benissimo Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 12:31

Ciao Benvenuta tra noi!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 13:23

Cara Dani ben venuta nella nostra famiglia Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 14:17

Ciao! e benvenuta!!! mi spiace per il tuo negativo!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 14:41

Ciao benvenuta e mi spiace per il negativo:| 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 15:02

Benvenuta Dani, vedo che sei di torino, io ho fatto sia fivet che icsi a torino, in che centro sei stata?anche io scarsa riserva ovarica, con amh 0,3.Mi spiace per il negativo, spero potremo esserti di aiuto, se hai bisogno di info, chiedi!bom 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 15:26

ciao tesoro benvenutaaaaaaaaaaaaa

Ciao a tutte! ci sono anche io! 806920 Ciao a tutte! ci sono anche io! 806920 Ciao a tutte! ci sono anche io! 806920 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 16:24

Benvenuta tra noi! Mi dispiace per il risultato della tua ICSI, ma vedo che sei già pronta a rialzarti!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 16:28

Benvenuta fra noi dani Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 16:31

benvenuta e in becco alla Ciao a tutte! ci sono anche io! 310596 Ciao a tutte! ci sono anche io! 310596 per il tuo prossimo tentativo
Torna in alto Andare in basso
Dani77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 46
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: wow   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 17:17

ma che bella accoglienza! proprio ciò di cui ho bisogno!Very Happy 
Sono stata al maria vittoria di torino e mi sono trovata molto bene, infatti il secondo tentativo lo farò lì.
Mi era stato consigliato da delle conoscenti e sono stati molto scupolosi nelle analisi iniziali, ho scoperto di essere insulino-resistente e grazie alla dottoressa del centro che mi ha fornito una dieta, ora ho i valori dell'insulina molto vicini a quelli normali (prima erano più del doppio!!!) e ho perso 14 chili in 4 mesi circa...
Però la riserva ovarica è 0,6... e un ovaio praticamente non esiste.
Ho intrapreso questa strada dopo una geu lo scorso anno...con l'intervento hanno visto che le tube sono parecchio malandate ed il rischio di una nuova geu è altissimo, quasi scontato. Abbiamo deciso quindi di provare con la pma, dove il rischio è decisamente più basso.
Forse avremmo dovuto ritentare almeno una volta naturalmente...però mi ha permesso di scoprire i problemi della riserva ovarica e dell'insulina...e quindi forse abbiamo fatto la scelta giusta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 19:02

anche io feci la mia prima icsi al maria vittoria, rimasi icninta ma ebbi un aborto, poi sono passata al promea.
Sai già quando ritenterete?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 20:44

flower  benvenuta ...
Torna in alto Andare in basso
Dani77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 46
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 21:41

ora sto aspettando che mi arrivino le mestruazioni, non so quanto tempo passa dall'ultima assunzione di progesterone all'arrivo del ciclo (oggi è il 1° giorno senza ovuli). Con il ciclo di novembre telefonerò per un'eco di controllo e se è ok, potrò ricominciare dal ciclo successivo.
Non vedo l'ora di rimettermi in pista: prima o poi andrà bene, no?
una volta ci siamo riusciti, anche se si era incastrato nel posto sbagliato, quindi spero proprio che ci riusciremo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 22:13

dani benvenuta in questa nostra grande famiglia.
mi dispiace tanto per il tuo negativo ma tu fai bene a non mollare, vedrai arriverà il tuo momento.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMar 22 Ott 2013, 22:54

ciao Dani e benvenuta !!! da ignorante mi sembra che abbiate tutte le carte in regola per riuscire ! fai anche bene a riprovare subito : alla fine il tempo stringe e aiuta molto allo spirito rimettersi subito in pista dopo un negativo. Un grosso in bocca alla Ciao a tutte! ci sono anche io! 310596 Ciao a tutte! ci sono anche io! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 09:09

Ciao è benvenuta!flower 
Anch'io ho fatto da poco ICSI andata ahimè male. Però' non l'ho fatta a Torino.
Il ciclo a me è' arrivato dopo 3 gg che ho sospeso la terapia.
Ma tu che sei stata al maria vittoria i tempi d'attesa sono lunghi come quelli del Sant'Anna?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 09:12

Sabry, quando ci andai io, non vi era lista di attesa, partivi il ciclo successivo alla visita, anzi, io partii direttamente il mese stesso perchè il ciclo mi stava giusto per arrivare dopo la visita, ora mi pare ci sia un po'di lista di attesa, ma prova a sentire direttamente loro per una prima visita se ti interessa andare li Wink 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:03

benvenuta!!!!BRAVA....perchè stai reagendo molto bene al tuo NEG!!!un grosso Ciao a tutte! ci sono anche io! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:36

rochina ha scritto:
Sabry, quando ci andai io, non vi era lista di attesa, partivi il ciclo successivo alla visita, anzi, io partii direttamente il mese stesso perchè il ciclo mi stava giusto per arrivare dopo la visita, ora mi pare ci sia un po'di lista di attesa, ma prova a sentire direttamente loro per una prima visita se ti interessa andare li Wink 

Ok grazie rochina.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:38

rochina ha scritto:
Sabry, quando ci andai io, non vi era lista di attesa, partivi il ciclo successivo alla visita, anzi, io partii direttamente il mese stesso perchè il ciclo mi stava giusto per arrivare dopo la visita, ora mi pare ci sia un po'di lista di attesa, ma prova a sentire direttamente loro per una prima visita se ti interessa andare li Wink 
Scusa rochina ma tu sei poi rimasta incinta al promea?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:41

Mi dispiace per il negativo.... Il ciclo ti arriverà a momenti... Ti sento combattiva ed lo spirito giusto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! EmptyMer 23 Ott 2013, 14:34

Sabri76 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sabry, quando ci andai io, non vi era lista di attesa, partivi il ciclo successivo alla visita, anzi, io partii direttamente il mese stesso perchè il ciclo mi stava giusto per arrivare dopo la visita, ora mi pare ci sia un po'di lista di attesa, ma prova a sentire direttamente loro per una prima visita se ti interessa andare li Wink 
Scusa rochina ma tu sei poi rimasta incinta al promea?
si, sia al promea che prima al maria vittoria ma rimango dell'idea che il promea sia superiore come laboratorio in quanto al maria vittoria, fan pik in una palazzina e transfer dove fai i monitoraggi, quindi gli ovociti, che sono molto delicati, vengono trasportati da un luogo all'altro passando per l'esterno, con tanto di pioggia, sole e quant'altro,ho letto che i pik devono essere eseguiti nella stessa stanza dove avviene la fecondazione e quindi il transfer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte! ci sono anche io!   Ciao a tutte! ci sono anche io! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte! ci sono anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTE.....SONO GAJA
» Ciao a tutte, sono Animablu
» Ciao a tutte, sono nuova.
» ciao a tutte sono paola
» ciao a tutte sono Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: