Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro primo mese assieme!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro primo mese assieme!!!!!

Andare in basso 
+8
zerlina09
Bibbi
Diamante
flory
mariateresa
KSENIA73
arcobaleno140
sabrydona83
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyLun 24 Ott 2011, 22:16

Ieri la mia piccolina ha compiuto un mese di vita e ancora non credo che sia MIA FIGLIA, sono innamorata folle di lei. E' bellissimo essere mamma! Ogni giorno è una fantastica scoperta!

E' bellissima da vedere, capisce quando le metto la bavagliola per darle il biberon, capisce quando la spoglio per il bagnetto (è urla come un'aquila!!!!!), da oggi poi vede bene e segue con i suoi dolcissimi occhietti ogni mio singolo movimento.

Gaia è il mio respiro, il mio sangue, il mio cuore è un'emozione impossibile da descrivere, auguro ad ognuna di voi di provare quello che sto provando in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyLun 24 Ott 2011, 23:31

Il nostro primo mese assieme!!!!! 806920 Che emozioni sabry Il nostro primo mese assieme!!!!! 806920
chissa quanti bacetti ne prende la piccolina tutto il giorno Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyLun 24 Ott 2011, 23:57

mamma che bella bambina
già vederla mi fa un po' immaginare le tue grandi emozioni
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 07:44

Tanti auguri alla tua meravigliosa bimba è uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 08:04

questi racconti mi riempie il cuore

auguri a tutta la famiglia

Il nostro primo mese assieme!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 09:22

Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866 Sabry come ti capisco......
finchè non si prova non si può capire.....
un abbraccio a voi
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 10:22

E' bellissima Il nostro primo mese assieme!!!!! 890833 e k emozione scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo k ti fa sorridere così. Baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 10:29

che bello sabry! belli si nasce è proprio vero ehehehehhe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 10:33

sabri mi sono così commossa sono felicissima per voi, la tua gaia è bellissima Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 10:36

sabrydona83 ha scritto:
Ieri la mia piccolina ha compiuto un mese di vita e ancora non credo che sia MIA FIGLIA, sono innamorata folle di lei. E' bellissimo essere mamma! Ogni giorno è una fantastica scoperta!

E' bellissima da vedere, capisce quando le metto la bavagliola per darle il biberon, capisce quando la spoglio per il bagnetto (è urla come un'aquila!!!!!), da oggi poi vede bene e segue con i suoi dolcissimi occhietti ogni mio singolo movimento.

Gaia è il mio respiro, il mio sangue, il mio cuore è un'emozione impossibile da descrivere, auguro ad ognuna di voi di provare quello che sto provando in questo momento.


sabry.....ma è uno spettacolo!!!!!!!!!

wow..non vedo l'ora di vedere la mia.. sunny
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 10:44

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!

Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866 Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866 Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866 Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 13:45

sabry è una bimba davvero bellissima! mi auguro di poter provare quelle forti emozioni che hai descritto e che mi hanno commosso...

e buon primo complimese Gaia! flower
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 14:05

alice81 ha scritto:
sabry è una bimba davvero bellissima! mi auguro di poter provare quelle forti emozioni che hai descritto e che mi hanno commosso...

e buon primo complimese Gaia! flower

te lo auguro di cuore ali....davvero davvero.... Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ................   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 14:42

sabrydona83 ha scritto:
Ieri la mia piccolina ha compiuto un mese di vita e ancora non credo che sia MIA FIGLIA, sono innamorata folle di lei. E' bellissimo essere mamma! Ogni giorno è una fantastica scoperta!

E' bellissima da vedere, capisce quando le metto la bavagliola per darle il biberon, capisce quando la spoglio per il bagnetto (è urla come un'aquila!!!!!), da oggi poi vede bene e segue con i suoi dolcissimi occhietti ogni mio singolo movimento.

Gaia è il mio respiro, il mio sangue, il mio cuore è un'emozione impossibile da descrivere, auguro ad ognuna di voi di provare quello che sto provando in questo momento.


confermo... e' fantastico!! il mio compie due mesi sabato, non dorme ne' giorno ne' notte e la mamma e'un po' esaurita, ma confermo... e'fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 16:56

mimmina81 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Ieri la mia piccolina ha compiuto un mese di vita e ancora non credo che sia MIA FIGLIA, sono innamorata folle di lei. E' bellissimo essere mamma! Ogni giorno è una fantastica scoperta!

E' bellissima da vedere, capisce quando le metto la bavagliola per darle il biberon, capisce quando la spoglio per il bagnetto (è urla come un'aquila!!!!!), da oggi poi vede bene e segue con i suoi dolcissimi occhietti ogni mio singolo movimento.

Gaia è il mio respiro, il mio sangue, il mio cuore è un'emozione impossibile da descrivere, auguro ad ognuna di voi di provare quello che sto provando in questo momento.


sabry.....ma è uno spettacolo!!!!!!!!!

wow..non vedo l'ora di vedere la mia.. sunny


Dai Mimmi manca veramente pochissimo!!!!! A breve nasceranno tanti cuginetti per la mia Gaia!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 16:59

zerlina09 ha scritto:
sabri mi sono così commossa sono felicissima per voi, la tua gaia è bellissima Il nostro primo mese assieme!!!!! 769866

Tizi io e Gaia facciamo il tifo per voi!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! EmptyMar 25 Ott 2011, 17:37

grazie tesoro spero vada tutto avanti e non resti solo un sogno drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro primo mese assieme!!!!!   Il nostro primo mese assieme!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro primo mese assieme!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il nostro primo post
» inizia il primo mese iui!!!
» Il mio primo mese da mamma
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» L'importanza di una TESSERA.....Assieme vinceremooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: