Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cambio notturno del pannolino.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cambio notturno del pannolino....

Andare in basso 
+3
jolaluca
gisella752
mimmina81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 10:39

ho il terrore che le farò prendere freddo.... sarà così piccola....

meglio acqua e quindi cambio in bagno.. oppure salviettine in cameretta?

ci avete pensato o sono l'unica 'malata' che fa questi pensieri?

voi già mamme...come fate? scratch study
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 11:07

non sei affatto malata!!! io il cambio notturno l'ho sempre fatto solo con le salviette x evitare di svegliarlo troppo, quindi luci basse, una cosa veloce e poi via poppata e di nuovo nanna. ora che fa più freddo lo cambio direttamente nel lettone così evito di spostarmi nell'altra camera dove fa più fresco.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 11:15

gisella752 ha scritto:
non sei affatto malata!!! io il cambio notturno l'ho sempre fatto solo con le salviette x evitare di svegliarlo troppo, quindi luci basse, una cosa veloce e poi via poppata e di nuovo nanna. ora che fa più freddo lo cambio direttamente nel lettone così evito di spostarmi nell'altra camera dove fa più fresco.

grazie cara, sono un tipo a cui piace raccogliere testimonianze per farsi un idea di come fare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 11:20

mimmina81 ha scritto:
gisella752 ha scritto:
non sei affatto malata!!! io il cambio notturno l'ho sempre fatto solo con le salviette x evitare di svegliarlo troppo, quindi luci basse, una cosa veloce e poi via poppata e di nuovo nanna. ora che fa più freddo lo cambio direttamente nel lettone così evito di spostarmi nell'altra camera dove fa più fresco.

grazie cara, sono un tipo a cui piace raccogliere testimonianze per farsi un idea di come fare.. Very Happy

anche io! è bello confrontarsi si impara sempre qualcosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 13:28

di notte sempre usato salviette perche' se si sveglia troppo e' un'uìincubo,ora che la fa' una volta al giorno,soffrendo di rigurgiti se fa' solo pipi',il pediatra mi ha detto di nn cambiarlo,lo cambio prima di andare a letto,e poi se e' molto pieno verso le 4 nel letto se no direttamente alle 7,rigorosamente con pampers progressi che lo lasciano asciuttissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 13:40

di notte con lealviettine, ma le tengo un pò tra le mani perchè sono fredde e loro nn gradiscono, poi la sera per il bagnetto e la mattina per una toilette + approfondita accendo il caldo bagno
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 14:02

jolaluca ha scritto:
di notte sempre usato salviette perche' se si sveglia troppo e' un'uìincubo,ora che la fa' una volta al giorno,soffrendo di rigurgiti se fa' solo pipi',il pediatra mi ha detto di nn cambiarlo,lo cambio prima di andare a letto,e poi se e' molto pieno verso le 4 nel letto se no direttamente alle 7,rigorosamente con pampers progressi che lo lasciano asciuttissimo!!!

wow..la fa già una volta al giorno! sarai contenta!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 14:04

mariateresa ha scritto:
di notte con lealviettine, ma le tengo un pò tra le mani perchè sono fredde e loro nn gradiscono, poi la sera per il bagnetto e la mattina per una toilette + approfondita accendo il caldo bagno

bene, aggiudicate le salviettine di notte..e di gg come fai tu...me gusta! Cool

il caldo bagno ce l'ho e il mio di bagno..è proprio un mozzico (come si dice a oxford Laughing ), quindi si scalda pure presto.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: ................   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 14:44

io Lorenzo di notte non lo cambio, a meno che non abbia fatto cacca naturalmente...!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 15:09

mimmina81 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
di notte sempre usato salviette perche' se si sveglia troppo e' un'uìincubo,ora che la fa' una volta al giorno,soffrendo di rigurgiti se fa' solo pipi',il pediatra mi ha detto di nn cambiarlo,lo cambio prima di andare a letto,e poi se e' molto pieno verso le 4 nel letto se no direttamente alle 7,rigorosamente con pampers progressi che lo lasciano asciuttissimo!!!

wow..la fa già una volta al giorno! sarai contenta!!! :-)
Mah povero ti diro' che ora si e' regolarizzato,ma prima da solo faceva una fatica,meglio quando la faceva 6/7 volte almeno era sereno,abbiam passato il 2 mese fra sondini e clisterini,tanto era infastidito povero Cucciolo!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 17:04

Visto che dorme in camera con noi di notte la cambio nel lettone, di norma uso le salviette mi sposto in bagno solo se fa quantità industriali di popò Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 23:05

per il cambio notturno diciamo che l'ho fatto solo i primi due mesi dopo di che hanno iniziato a tirare tutta notte.
cmq fossi in te non userei le salviette perchè sono fredde,io vedevo che quando le usavo tiravano su il sederino.prendi una spungnetta piccola,di quelle che si usano per toglier il trucco tipo.acqua calda strizzi bene e passi volendo puoi mettere un goccino di detergente ma il mio consiglio è la notte meno li tocchi meglio è.poi fai tutto con le luci soffuse se no se si sveglia bene,basta non dormi più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio notturno del pannolino....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio notturno del pannolino....
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» togliere il pannolino
» consigli: pannolino
» pannolino specifico per maschietto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: