Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite EmptyVen 28 Ott 2011, 18:56

Finalmente è toccato anche a me entrare nell'ambulatorio delle pancine, è stata una bella sensazione. L'infirmiera ha capito k era la prima volta e mi ha annodato le due bande elastiche e messo i sensori. Davanti a me c'era un'altra ragazza, sfinita il suo rivelatore non si muoveva perchè il bimbo dormiva. L'infirmiera ha detto di portare qualcosa da mangiare come caremelle o mezza bustina di zucchero, infatti quando ha preso un po di zucchero l'apparecchio ha continuato con il tracciato. Io non ho avuto questo problema, Aurora si divertiva a tirare calci alla banda delle contrazioni e in 25 minuti abbiamo fatto. Niente contrazioni, non so se c'entra qualcosa il fatto k prima di andarci mi sono presa un buscopan. Ho incontrato la dott e li ho fatto vedere le ultime analisi. Le transaminasi sono alte e m'ha prescritto un farmaco per abbassarle, mangiare in bianco e tra qualche giorno devo ripetere le analisi. Se sono ancora alte anticiparà il parto, ma ormai ci siamo quasi flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite EmptyVen 28 Ott 2011, 19:33

Nelle 24 ore che sono stata ricoverata mi hanno fatto almeno 5 monitoraggi...più uno l'ho fatto lunedì...Diego sconvolge tutti i tracciati dei movimenti fetali....e anche le contrazioni ci sono ma non sono quelle da parto...però è emozionante vero? sentire quel cuore che galoppa....
Tieni sotto controllo le analisi del fegato ciccina...sono una delle cause appunto per le quali anticipano il parto se sei a termine...

Dai che aurora sta per arrivare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite EmptyVen 28 Ott 2011, 21:43

Aurora e' vicinissima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite EmptySab 29 Ott 2011, 12:49

Anche a me è successo che prima di andare al ps mi ero presa una montagna di buscopan per alleviare le contrazioni e così il monitoraggio non rilevava le contrazioni che avevo avuto poco prima, ma comunque non ti preoccupare se le analisi non dovessero andare bene, ormai ci siamo per accogliere con amore la tua piccola grande AURORA, qua la zietta non vede l'ora, tanti baciottoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite EmptySab 29 Ott 2011, 14:02

diamante la tua aurora sta arrivando!!!
felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite   primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo monitoraggio ok ma le analisi non sono finite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo monitoraggio,sono contenta!
» primo monitoraggio....
» primo monitoraggio ed eco!
» primo monitoraggio
» ok, parto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: