Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo monitoraggio

Andare in basso 
+6
rochina
Mina77
luna69
Animablu
Macry79
vanna84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 17:49

Ieri sera primo monitoraggio il risultato è 8 follicoli da 7mm 5mm 6mm e 4mm... A detta del gine ne sono un po pochi però gli ho detto che pure nell'altra stimolazione ne produssi cmq pochi infatti su 8 follicoli aspirati 6 ovociti...
Chissà perchè ne produco cosi pochi? Leggo dei vistri post che alcune di voi ne produce davvero tanti...
Quale sarà il motivo? Nn è che c'è qualcosa che nn và?
Cnq l'endometruo è di 5.5mm
In tutto questo oggi mi sento un po debole e mi è venuto il raffreddore... Domani di nuovo eco di controllo con una dose in piu du gonal che devo fare stasera
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 17:52

Ricorda che la cosa importante è la qualità degli ovociti. Stai tranquilla.
Poi dipende anche dal dosaggio: io l'altra volta produssi 9 ovociti da cui 6 ovetti e adesso 14 follicoli con 14 ovociti(non so di quanti questi buoni) ma mi è stata un po' alzata la dose del puregon.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 17:55

Macry79 ha scritto:
Ricorda che la cosa importante è la qualità degli ovociti. Stai tranquilla.
Poi dipende anche dal dosaggio: io l'altra volta produssi 9 ovociti da cui 6 ovetti e adesso 14 follicoli con 14 ovociti(non so di quanti questi buoni) ma mi è stata un po' alzata la dose del puregon.
Infatti è quello che mi dico peró sai più ovociti ci sono magari ho piu possibilità di congelare, l'altra volta non ho congelato niente e speravo almeno in questa volta... Mah chissà confido in questi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 18:04

Produciamo tutte in maniera differente perche' siamo tutte diverse, ho incontrato una mia coetanea (32 anni al tempo) che con la meta' della dose di gonal che prendevo io produceva quantita' industriali di ovetti, quella volta ne trovarono 22 maturi e alla fine trasferi' 3 embrioni e ne congelo' 14. Roba da fantascienza per me che al massimo con 10 ovociti riuscivo a produrre 3 embrioni e non ho mai congelato nulla. E mi sono sempre ritenuta fortunata! Ma questa era veramente un fenomeno ovaiolo da paura!
Ti auguro che non ti seva nessun congelato! primo monitoraggio 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 18:39

Animablu ha scritto:
Produciamo tutte in maniera differente perche' siamo tutte diverse, ho incontrato una mia coetanea (32 anni al tempo) che con la meta' della dose di gonal che prendevo io produceva quantita' industriali di ovetti, quella volta ne trovarono 22 maturi e alla fine trasferi' 3 embrioni e ne congelo' 14. Roba da fantascienza per me che al massimo con 10 ovociti riuscivo a produrre 3 embrioni e non ho mai congelato nulla. E mi sono sempre ritenuta fortunata! Ma questa era veramente un fenomeno ovaiolo da paura!
Ti auguro che non ti seva nessun congelato! primo monitoraggio 310596
Infatti peggio di una gallinella... Però beata lei... Cmq farò affidamento su questi ovetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 18:44

vanna non pensare assolutamente alla quantità. Ho saputo di qualcuna che ne ha prodotti circa 15 ma purtroppo quelli buoni erano pochissimi. L'importante è la qualità da cui dipenderà lo sviluppo e l'impianto dell'embrione per cui non ti fare paranoie e rimani concentrata con la terapia...XXXX elephant primo monitoraggio 310596 primo monitoraggio 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 18:46

concordo anche io è la qualità non la quantità che conta, perciò vai avanti fiduciosa e in bocca al lupo.

primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 19:01

Animablu ha scritto:
Produciamo tutte in maniera differente perche' siamo tutte diverse, ho incontrato una mia coetanea (32 anni al tempo) che con la meta' della dose di gonal che prendevo io produceva quantita' industriali di ovetti, quella volta ne trovarono 22 maturi e alla fine trasferi' 3 embrioni e ne congelo' 14. Roba da fantascienza per me che al massimo con 10 ovociti riuscivo a produrre 3 embrioni e non ho mai congelato nulla. E mi sono sempre ritenuta fortunata! Ma questa era veramente un fenomeno ovaiolo da paura!
Ti auguro che non ti seva nessun congelato! primo monitoraggio 310596

E io mi preoccupo per 4 congelati!! Questa come fa?? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 19:05

Se ne hai 8 buoni, direi che sarebbe il massimo!! Molti follicoli= rischio iperstimolo=no buono...
Io ho sofferto l'iperstimolo xché ne avevo prodotti 22 e alla fine 8 erano buoni! Meglio niente iperstimolo ed 8 su 8, no?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 19:14

Eleonora78 ha scritto:
vanna non pensare assolutamente alla quantità. Ho saputo di qualcuna che ne ha prodotti circa 15 ma purtroppo quelli buoni erano pochissimi. L'importante è la qualità da cui dipenderà lo sviluppo e l'impianto dell'embrione per cui non ti fare paranoie e rimani concentrata con la terapia...XXXX elephant primo monitoraggio 310596 primo monitoraggio 310596
Grazie compagna di punture come procede a te la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 19:16

luna69 ha scritto:
concordo anche io è la qualità non la quantità che conta, perciò vai avanti fiduciosa e in bocca al lupo.

primo monitoraggio 6142
In bocca al lupo anche a te... Tu quando hai la prox eco?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 19:17

Mina77 ha scritto:
Se ne hai 8 buoni, direi che sarebbe il massimo!! Molti follicoli= rischio iperstimolo=no buono...
Io ho sofferto l'iperstimolo xché ne avevo prodotti 22 e alla fine 8 erano buoni! Meglio niente iperstimolo ed 8 su 8, no?
Hai ragione mina ricordo quello che hai passato... Però che bello adesso è passati quel periodo per dare spazio ad uno piu bello... Quello che ti attende con la tua meritata gravidanza.... Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 20:03

vanna84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
concordo anche io è la qualità non la quantità che conta, perciò vai avanti fiduciosa e in bocca al lupo.

primo monitoraggio 6142
In bocca al lupo anche a te... Tu quando hai la prox eco?

la faccio giovedì 11, incrociate e speriamo che vada alla grande.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyDom 07 Apr 2013, 20:40

luna69 ha scritto:
vanna84 ha scritto:

In bocca al lupo anche a te... Tu quando hai la prox eco?

la faccio giovedì 11, incrociate e speriamo che vada alla grande.
sicuramente andrà alla grande, il tuo endometrio sarà bello pronto per accogliere i piccolini primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyLun 08 Apr 2013, 00:12

vanna84 ha scritto:
luna69 ha scritto:


la faccio giovedì 11, incrociate e speriamo che vada alla grande.
sicuramente andrà alla grande, il tuo endometrio sarà bello pronto per accogliere i piccolini primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142


primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 769866 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyLun 08 Apr 2013, 06:43

vanna84 ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:
vanna non pensare assolutamente alla quantità. Ho saputo di qualcuna che ne ha prodotti circa 15 ma purtroppo quelli buoni erano pochissimi. L'importante è la qualità da cui dipenderà lo sviluppo e l'impianto dell'embrione per cui non ti fare paranoie e rimani concentrata con la terapia...XXXX elephant primo monitoraggio 310596 primo monitoraggio 310596
Grazie compagna di punture come procede a te la stimolazione?
buongiorno e oggi è il giorno del I° monitoraggio... vi darò notizie stasera, primo monitoraggio 6142 non ho idea di cosa troveremo dato che in questi giorni ho avuto dei dolorini alle ovaie.. elephant
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyLun 08 Apr 2013, 09:58

Ciao Vanna, dammi retta, l'importante è che questi 8 folicoli li porti avanti tutti bene della stessa dimensione, non pensare che se ce ne sono tanti tanti, sia poi così meglio, a me dissero che quando ne produci anche intorno a 10 vuol dire che la qualità è migliore che non produrne tipo 30, quindi secondo me 8 sono un bel numero e se riuscissi ad avere 8 embrioni sarebbe fantastico!!sii fiduciosa, aggiornaci com'è il porssimo controllo, ti primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyLun 08 Apr 2013, 10:28

Vanna ascoltami stai tranquilla non crearti ansie perche 'l'importante e'che porti avanti i tuoi follicoli e diventino ovetti buoni..meglio poche e buoni che molti e non ottimi..non pensare che avere tantissimi follicoli sia meglio,intanto non e'detto che producano tanti ovociti di qualita',pensa una mia amica produce sempre almeno una quindicina di ovetti e l ultima volta 25 ..poi alla fine ha congelato sempre molto poco e poi e'pure una questione di fortuna..lo sappiamo e io te ne auguro tantissima
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyMer 10 Apr 2013, 20:23

Sii fiduciosa nei tuoi ovetti!!! Io non ho mai superato 5 a pick up....Ti abbraccio primo monitoraggio 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: secondo controllo   primo monitoraggio EmptyMer 10 Apr 2013, 20:35

rochina ha scritto:
Ciao Vanna, dammi retta, l'importante è che questi 8 folicoli li porti avanti tutti bene della stessa dimensione, non pensare che se ce ne sono tanti tanti, sia poi così meglio, a me dissero che quando ne produci anche intorno a 10 vuol dire che la qualità è migliore che non produrne tipo 30, quindi secondo me 8 sono un bel numero e se riuscissi ad avere 8 embrioni sarebbe fantastico!!sii fiduciosa, aggiornaci com'è il porssimo controllo, ti primo monitoraggio 6142
Ho fatto il secondo controllo lunedi ma nn sono riuscita ad aggiornarvi a destra ora ne ho 9 follicoli a sinistra solo 2 lavora proprio pochissimo il mio ovaio sx.. I follicoli vanno da 8 a 11... Domani devo fare un'altro controllo e poi saprò la data del pick... Stasera l'ovaio dx mi da un po fastidio... Domani vedremo cosa sta succedendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyGio 11 Apr 2013, 09:39

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Vanna, dammi retta, l'importante è che questi 8 folicoli li porti avanti tutti bene della stessa dimensione, non pensare che se ce ne sono tanti tanti, sia poi così meglio, a me dissero che quando ne produci anche intorno a 10 vuol dire che la qualità è migliore che non produrne tipo 30, quindi secondo me 8 sono un bel numero e se riuscissi ad avere 8 embrioni sarebbe fantastico!!sii fiduciosa, aggiornaci com'è il porssimo controllo, ti primo monitoraggio 6142
Ho fatto il secondo controllo lunedi ma nn sono riuscita ad aggiornarvi a destra ora ne ho 9 follicoli a sinistra solo 2 lavora proprio pochissimo il mio ovaio sx.. I follicoli vanno da 8 a 11... Domani devo fare un'altro controllo e poi saprò la data del pick... Stasera l'ovaio dx mi da un po fastidio... Domani vedremo cosa sta succedendo

ciao vanna, secondo me la stimolazione non sta andando male e 11 follicoli penso vadino benissimo...
tienici informate elephant
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyGio 11 Apr 2013, 09:52

Si Wanna tienici informat,ti penso tanto!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyGio 11 Apr 2013, 14:52

Dai Vanna, non preoccuparti che sta andando bene!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142 primo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio EmptyGio 11 Apr 2013, 14:55

Vanna tienici aggiornate mi raccomando primo monitoraggio 769866 primo monitoraggio 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: ancora un'altra eco   primo monitoraggio EmptyGio 11 Apr 2013, 17:28

ho rifatto l'eco alcuni follicoli giusto 2 sono di 16 poi 3 di 14 qualcuno di 10 poi 7 e 6 mm
devo continuare la stimolazione fino a sabato poi di nuovo eco e spero poi mi diranno la data del pick
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: primo monitoraggio   primo monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio ed eco!
» primo monitoraggio...
» primo monitoraggio......
» Il mio primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: