Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno fatine sognatrici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno fatine sognatrici

Andare in basso 
+8
zerlina09
Vita77
georgina74
bambi
Vic
stefy
Pina Armillotta
Violet
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Buongiorno fatine sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 07:24

Di nuovo sveglia e pimpante alle 5.15 della mattina. E' gia una settimana che va avanti questa storia..se e' un sintomo allora e' sicuramente il piu evidente visto che io normalmente sono una dormigliona.
Ma magari e' solo agitazione...

sto per andare a fare le seconde beta. Me la faccio sotto! Che la matematica sia con me: sperate tutte nel raddoppio, senno qua ci lascio le penne affraid affraid affraid
Ho il terrore che tutto finisca troppo presto...
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 07:50

Siamo incrociatissme per le tue seconde beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 08:23

sono già su skype per il sostegno psicologico.
Forza!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 08:28

dai violet....il sogno è iniziato e non può che proseguire bene... I love you I love you I love you I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 08:32

Violet ha scritto:
Di nuovo sveglia e pimpante alle 5.15 della mattina. E' gia una settimana che va avanti questa storia..se e' un sintomo allora e' sicuramente il piu evidente visto che io normalmente sono una dormigliona.
Ma magari e' solo agitazione...

sto per andare a fare le seconde beta. Me la faccio sotto! Che la matematica sia con me: sperate tutte nel raddoppio, senno qua ci lascio le penne affraid affraid affraid
Ho il terrore che tutto finisca troppo presto...

Violeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetttttttttttt Buongiorno fatine sognatrici 4878 Buongiorno fatine sognatrici 4878 Buongiorno fatine sognatrici 4878 mammaaaaaaa mia che bel positivo!!!!!! sono troppo felice Buongiorno fatine sognatrici 525888

eih solo pensieri positivi e tante nausee ok? lol! felice felicità
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 09:14

dai violet!!!! Buongiorno fatine sognatrici 4878
...anche io cmq mi sveglio da una settimana fissa alle 4:30...speriamo sia un sintomo coe dici tu!!!!! Laughing XXXX
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 09:23

allora vai con la danza delle betaaaa Buongiorno fatine sognatrici 938432 Buongiorno fatine sognatrici 938432 Buongiorno fatine sognatrici 78897 Buongiorno fatine sognatrici 78897 Buongiorno fatine sognatrici 452957 Buongiorno fatine sognatrici 452957
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 10:01

Sono attaccata a te come una cozza violettina!
raddoppieranno!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 10:02

violettina vedrai che andrà bene io sono qui con teche aspettoooooooooooo cheers
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 10:47

La paura in questi nostri prcorsi, ci accompagna inevitabilmente..
Forza, Violet, mettila da parte, e facci sapere...Un abbraccio e un grande in bocca al lupo. Buongiorno fatine sognatrici 890833
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 11:39

Forza Violet aspettiamo un bel numerone! cheers
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 11:45

violet sono super incrociata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buongiorno fatine sognatrici 4878 Buongiorno fatine sognatrici 4878 Buongiorno fatine sognatrici 4878
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici EmptySab 29 Ott 2011, 12:18

Forza Violet, io arrivo tardi perchè invece sono nella fase in cui il letto mi risucchia al mattino Laughing l'orario delle risposte è vicino quindi forza dacci questo numeroneeeeeeeeeeeeeeeeee Buongiorno fatine sognatrici 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine sognatrici   Buongiorno fatine sognatrici Empty

Buongiorno fatine sognatrici
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno sognatrici
» buongiorno a tutte le sognatrici come me
» Fatine e sognatrici del sud a me!!!
» New love in town ... per tutte le fatine sognatrici
» guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.