Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.

Andare in basso 
+12
ioete
Bibbi
Pamela
danicla84
trixy
jolaluca
melinda477
arianna
anna300971
annucciaaaaa
barbamamma
stefy
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 13:49

Luisa ed io abbiamo pensato e creato questo spazio con tanto amore.
Care fatine avverto proprio che siamo riuscite a creare veramente una coperta calda.
Una rete di affetti e di amicizie.

Socia...che bel lavoro abbiamo fatto!

Grazie a voi, grazie ragazze!!!!

Vi voglio bene.
Stefy
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 13:52

Senza di VOI non ci sarebbe un NOI

vi voglio bene !!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 13:54

kittyhello73 ha scritto:
Senza di VOI non ci sarebbe un NOI

vi voglio bene !!!

Grazie Kitty!!!
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 13:56

stefy ha scritto:
Luisa ed io abbiamo pensato e creato questo spazio con tanto amore.
Care fatine avverto proprio che siamo riuscite a creare veramente una coperta calda.
Una rete di affetti e di amicizie.

Socia...che bel lavoro abbiamo fatto!

Grazie a voi, grazie ragazze!!!!

Vi voglio bene.
Stefy


Grazie mille!

Il nostro percorso sarebbe molto piu' tortuoso se non avessimo voi che ti tenete per mano...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 14:41

Grazie grazie di cuore per quello che avete fatto......
Quetso forum gorno dopo giorno diventa sempre più insistentemente il MIO RIFUGIO!!!
Colgo l'occasione per augurarti un felice Natale e un meraviglioso 2011

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 15:22

Un giorno, non molto tempo fa, ho iniziato a risentire quella spinta che arrivava dal ventre..
Era quella spinta che avevo sentito tanto tempo prima e sapevo perfettamente di che si trattasse..
Era quel sogno, quel desiderio che avevo messo in quell'angolo della mia anima..
Forse ero pronta e ricominciare, ma non allo stesso modo di come avevo fatto fino ad allora..
Avevo chiaro tutto , ma mi sentivo sola, sola con il mio percorso che pochi aveva voluto ascoltare, sola con i mei sogni che nessuno aveva voluto condividere.
Iniziai a cercare nei vari forum, avevo sete di cose nuovo, di sentire che non ero mica l'unica a sentirmi un'aliena in questo mondo di gente normale..
Un giorno lessi di una donna.. lei con le sue parole mi aveva fatto sentire viva..
Andai a cercarla e nel momento stesso che misi la mia firma nella registrazione al forum mi sentii a casa...
Sono passati 5 mesi da quel giorno e da allora ho conosciuto altre meravigliose donne..
Ho avuto la fortuna di incontrarle personalmente e rivederle qualche giorno fa, mi ha fatto vibrare l'anima..
Mi hanno regalato il loro essere, spesso avendo timore di non essere capite, ma hanno camminato verso di me, ascoltandomi e facendomi sentire importante ed amata.
Non smetterò mai di ringraziarvi per aver creato questo spazio, per me una casa ed un rifiugio, una coperta ed un tetto..
Questa vita non hai mai smesso di stupirmi e sono entusiasta di chiudere il 2010 con la consapevolezza di essere più ricca.
A Stefy e Lu un grazie particolare..
Vi voglio bene..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 15:24

stefy ha scritto:
Luisa ed io abbiamo pensato e creato questo spazio con tanto amore.
Care fatine avverto proprio che siamo riuscite a creare veramente una coperta calda.
Una rete di affetti e di amicizie.

Socia...che bel lavoro abbiamo fatto!

Grazie a voi, grazie ragazze!!!!

Vi voglio bene.
Stefy

direi un ottimo lavoro
avete creato una famiglia


guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 890833
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 16:20

Grazie a voi perchè qui è come sentirsi a casa!!!
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 18:10

Stefy grazie a te
oltre che per il forum
per questo post
adoro saperti felice I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: stefi e bibbi   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 18:38

sembra ieri che sono entrata piano piano..eravamo cosi poche..ma guardate adesso! è veramente meravigliosa la condivisione!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 18:39

l'ottimo lavoro l'avete fatto voi prima di tutto!!!!!! guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMer 22 Dic 2010, 19:12


Grazie a te, a Luisa e a tutte le altre ragazze....qui mi sento veramente a casa!
Vi voglio bene!

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyGio 23 Dic 2010, 00:48

grazie a voi x aver creato non un forum ma una famiglia guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyGio 23 Dic 2010, 09:02


guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyGio 23 Dic 2010, 09:28

Una famiglia con una coperta calda...
Io la immagino come quelle fatte di pezzi cuciti a mano, avete presente quelle tutte colorate?? I singoli pezzi cuciti tutti assieme....
Sono le nostre mani che si tengono.
Vi voglio bene care mie.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyGio 23 Dic 2010, 09:32

Io credo che anche se noi possiamo essere state "brave" (lo metto tra virgolette) a pensarlo bene...il forum sia andato oltre le nostre aspettative...e questo grazie a voi... guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: grazie a voi   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyVen 24 Dic 2010, 14:16

perchè io senza questo forum faccio una fatica immane ad andare avanti, me ne accorgo soprattutto ora che per stare accanto a mio marito tolgo tempo al forum......grazie a voi, grazie......
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyVen 24 Dic 2010, 15:22

la gioia è data dal calore che abbiamo creato tutte insieme.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptySab 25 Dic 2010, 18:28

Amoraaaaaaaaaa mia!!!
Dico solo una cosa per farvi capire quanto siete importanti per me...
ieri sera, prima di andare a letto ho pensato che due anni fa, alla vigilia di Natale abbiamo deciso di cercare un bambino. L'ho detto a mio marito...sono passati di 2 anni e ho percorso un cammino di sofferenze e sacrifici e sono ancora con niente in mano.
Poi gli ho detto che se fosse andato tutto come sognavo e se fossi rimasta incinta subito non avrei conosciuto tutte voi splendide fatine.
E gli ho detto che avrei barattato un po' di tutto questa sofferenza per l'opportunita' di conoscevi. Certo se fossero bastati, che ne so, 8 mesi di tentativi e poi avessi avuto la botta di culo sarebbe stato meglio. :serenata:
Ma tornare indietro,non vorrei farlo. NOn conoscerei tutto questo mondo di sofferenza ma non avrei imparato ad apprezzare VERAMENTE il dono di essere genitori. Non avrei conosciuto cosa significa soffire per un dono d'amore e che al mondo esistono tante donne STUPENDE come voi.
Apprezzo la mia esperienza di dolore (anche se l'avrei voluta piu corta) perche non riesco ad immaginare un mondo senza di voi. Mi avete dato troppo...e questo e' anche il mio ringraziamento per Natale guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866

Stefy,sentire la tua voce al telefono ieri e' stato il regalo piu bello!!! Preparati per il prossimo anno che prendo lo slittino e scendo a Milano!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptySab 25 Dic 2010, 20:03

Violet ha scritto:
Amoraaaaaaaaaa mia!!!
Dico solo una cosa per farvi capire quanto siete importanti per me...
ieri sera, prima di andare a letto ho pensato che due anni fa, alla vigilia di Natale abbiamo deciso di cercare un bambino. L'ho detto a mio marito...sono passati di 2 anni e ho percorso un cammino di sofferenze e sacrifici e sono ancora con niente in mano.
Poi gli ho detto che se fosse andato tutto come sognavo e se fossi rimasta incinta subito non avrei conosciuto tutte voi splendide fatine.
E gli ho detto che avrei barattato un po' di tutto questa sofferenza per l'opportunita' di conoscevi. Certo se fossero bastati, che ne so, 8 mesi di tentativi e poi avessi avuto la botta di culo sarebbe stato meglio. :serenata:
Ma tornare indietro,non vorrei farlo. NOn conoscerei tutto questo mondo di sofferenza ma non avrei imparato ad apprezzare VERAMENTE il dono di essere genitori. Non avrei conosciuto cosa significa soffire per un dono d'amore e che al mondo esistono tante donne STUPENDE come voi.
Apprezzo la mia esperienza di dolore (anche se l'avrei voluta piu corta) perche non riesco ad immaginare un mondo senza di voi. Mi avete dato troppo...e questo e' anche il mio ringraziamento per Natale guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866

Stefy,sentire la tua voce al telefono ieri e' stato il regalo piu bello!!! Preparati per il prossimo anno che prendo lo slittino e scendo a Milano!!!!

Ma io ti aspettooooooooooooooooooo!!!!Anche per è stato bellissimo ieri sentire la tua voce!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: grazie   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyLun 27 Dic 2010, 11:24

sono entrata da poco nel forum ma effettivamente devo dire che si respira aria di casa... ed è vero che il percorso intrapreso è difficile ma sapere che altre lo vivono ti fa sentire meno sola e più forte, come se la forza di tutte noi si unisca in un unico cuore, il nostro.

grazie a chi ha pensato al forum e ci ha messo l'anima.

chiara
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyLun 27 Dic 2010, 11:36

missparple ha scritto:
sono entrata da poco nel forum ma effettivamente devo dire che si respira aria di casa... ed è vero che il percorso intrapreso è difficile ma sapere che altre lo vivono ti fa sentire meno sola e più forte, come se la forza di tutte noi si unisca in un unico cuore, il nostro.

grazie a chi ha pensato al forum e ci ha messo l'anima.

chiara
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866

Grazie Chiara!
Io e Luisa ci abbiamo messo veramente il cuore!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyLun 27 Dic 2010, 15:44

Da quando è cominciata la mia avventura nella PMA molte delle persone che credevo amiche sono sparite lasciando un grande vuoto dentro di me..una grande delusione...ma qui sento di aver trovato delle amiche, che ci sono sempre nei momenti belli e brutti come una vera famiglia...da quando sono qui non mi sento più sola..
grazie amiche mie, grazie Stefy e Luisa che avete reso possibile tutto questo..

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyLun 27 Dic 2010, 20:20

vi voglio tanto bene
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. EmptyMar 28 Dic 2010, 23:04

Grazie.
Grazie a chi ha creato questa "accogliente casa"
Grazie a chi ci ha messo il cuore, l'anima e l'impegno per non farci più sentire sole
Grazie a tutte per esserci (perchè anche se ultimamente passo poco tempo con voi, io so che CI SIETE e sono felice e tranquilla).
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 6142 guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty
MessaggioTitolo: Re: guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.   guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vi leggo e vi penso!
» Fatine e sognatrici del sud a me!!!
» Grazie per le storie
» Quando l' orgoglio di essere MADRE....
» Pensavo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: