Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente di niente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 niente di niente...

Andare in basso 
+8
ffederika
alice76
Bibbi
Pina Armillotta
rossella
zerlina09
Violet
mary78
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:27

niente di niente, ho fatto il transfer il 26 ottobre (7pt o 8 Pt?) e non sento niente.
niente puzze, niente pipì in più, niente doloretti, niente fastidi, neanche più la puntura di prontogest mi fa male...
lo so che non vuol dire niente, ma la mia mente è in tilt, il solo pensiero di un fallimento mi manda in disperazione.
Oggi un anno fa ritirai le beta, erano positive...che gioia e che dolore dopo però...
Spero tanto di continuare sulla scia dei positivi che sto leggendo in questo periodo.
Mi impongo positività, ma lunedì è ancora lontano...
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:29

Forza tesoro...lo sai cosa dice dei sintomi no?? Io credo che in cova bisogna cercare di essere neutri: ne troppo positivo, ma neanche negativi perche non fa bene a noi e ai fagiolini.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 09:30

mary coraggio non può piovere sempre sul bagnato e sai anche tu che i sintomi non significano nulla niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 10:03

cerca di stare tranquilla a volte i sintomi non significano niente ,tengo le dita incrociate x te

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cheers cheers cheers cheers cheers :






Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 10:42

...come ti capisco! La cova e' un turbine di pensieri e sensazioni da sclerare. Pazienza e coraggio fino a lunedi'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:05

Mary sta tranquilla e aspetta ancora un po' prima di pensare negativo! Buona cova! niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:34

nemmeno io sentivo niente mary...eppure....diego c'è!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:52

grazie a tutte per il sostegno...
siete delle grandi donne.
questo percorso anche se duro e difficile ci insegna tantissimo e tutte ci meritiamo di arrivare al nosto sogno.
Sono sicura che prima o poi (speriamo prima) ci arriveremo tutte....
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 22:15

mary78 ha scritto:
niente di niente, ho fatto il transfer il 26 ottobre (7pt o 8 Pt?) e non sento niente.
niente puzze, niente pipì in più, niente doloretti, niente fastidi, neanche più la puntura di prontogest mi fa male...
lo so che non vuol dire niente, ma la mia mente è in tilt, il solo pensiero di un fallimento mi manda in disperazione.
Oggi un anno fa ritirai le beta, erano positive...che gioia e che dolore dopo però...
Spero tanto di continuare sulla scia dei positivi che sto leggendo in questo periodo.
Mi impongo positività, ma lunedì è ancora lontano...
un abbraccio a tutte

cara mary...anche io farò le beta lunedì...vedrai che volerà il tempo !!
anche io non sento nulla...talmente nulla che spesso esagero e faccio sforzi che non dovrei fare...mi sento benissimo e addirittura come se non avessi ancora fatto nulla,..come se fossi un'altra persona dal tranfer!
Lavoro, cammino, salgo scale (abito al primo piano senza ascensore), faccio la spesa...vita "normale"! a volte forse sagero davvero e mi rimprover, e poi però penso che è "destino"..se deve andare andrà, e che l'embrione deve essere forte ed aggrapparsi a tutti i costi perchè poi dovremo affrontare insieme nove mesi (se tutto andrà bene!)
Tanti tanti pensieri...ma cerco di tenermi impegnata con tutt'altro...il tempo vola e mi voglio godere questi giorni di illusione, fino alle beta!
In bocca alle beta positive!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyMer 02 Nov 2011, 22:22

Brava Alice! Il tuo atteggiamento mi piace!!!
Mary penso tu possa "emulare" Alice!! niente di niente... 4878
Tranquille care, il tempo passerà e spero di avere belle notizie da tutte e due!
niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 08:47

speriamo di trascorrere insieme i nove mesi...
anch'io sto facendo vita normale, i primi giorni sono stata più attenta, ma è già da lunedì che sono tornata a lavoro, la mia casa è piena di scale, e a volte dimentico addirittura di aver fatto il transfer.
Concordo sul fatto che se è destino avverà comunque a riposo o in attività...
oggi voglio essere positiva...ce la faremo!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 09:36

...ero tanto sconfortata proprio come te, perchè questa vta non avevo un sintomo, niente di niente, come se dalla vita in giù tutto dormisse....e invece....qualcosa c'è!!!!!tieni duri!!!
un niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 10:29

cara bambi intanto augurissimi per le tue beta...
anch'io come te ho paura perche è la mia terza icsi e precedentemente ho avuto 2 positivi finiti in aborto...è posibile che vada bene anche la terza????e poi stavolta è andato tutto bene, per la prima volta in vita mia ho congelato 2 blastocisti e non ti dico...ho quasi litigato con Martinez perchè erano 3 embrioni(oltre quelli trasferiti) in terza giornata di categoria B, io insistevo per congelarli subito e Martinez mi diceva di portarli a blasto, dopo un tira e molla lui mi dice "faccia come preferisce" e lì ho pensato che forse aveva ragione...e così è stato. Dei 3 embrioni, 2 sono diventate delle belle blasto (che spero mi servano per il bis).
Spero di seguire la tua scia positiva...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 14:47

Forza Mary tienici informate eh! niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 15:31

Very Happy Coraggio non pensare ai sintomi....
è difficile lo so.......ma DAVVERO non vogliono dire niente....
auguri per le beta....
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyGio 03 Nov 2011, 22:13

uffi, passano le ore e un pò di positività diminuisce...qindi non prendetemi più come esempio di pensiero positivo
Stamattina mi sono svegliata con sintomi da ciclo in arrivo, ogni tanto ancora durante la giornata li sentivo...speriamo almeno di arrivare a fare le beta lunedì e non trovarmi già qualche brutta sorpresa nelle prossime ore..ero così contenta e spensierata quando non sentivo nessun sintomo!! Oggi comunque è il decimo giorno...se è avvenuto l'attecchimento di almeno uno dei due embrioncini al mio endometrio pochino trilaminare allora lui/lei già c'è e mi sta sentendo negativa,...allora devo ricominciare a pensare positivo... o semi-positivo...sono un pò contorta, lo sò...ora vado a cercarmi su Google immagini di blastocisti di 10 giorni.. Very Happy così mi ricarico... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 04 Nov 2011, 10:12

Cara Mary
sono tutta incrociata per te!!!!!!

attendo solo numeroni lunedì!!!!!!!!!!

ti penso tanto!!!
niente di niente... 6142 niente di niente... 6142 niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 04 Nov 2011, 11:39

uffa oggi sono proprio negativa...
lo so che non va bene, forse è una difesa per prepararmi al peggio e poi perchè stamattina avevo una gran voglia di caffè (l'ho pure bevuto, con gusto)...cosa che nei positivi era il contrario, sentivo la puzza anche se lo preparava la vicina di casa...
ma che posso fare?aspettare lunedì e quel che sarà sarà...
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 04 Nov 2011, 13:25

LO SO è DURISSIMA I giorni non passano mai, e scruti o gni piccola sensazione del tuo corpo, in attesa di una risposta risolutiva, che arriverà solo con le beta, ti parla una che pochi giorni fa ha ritirato il refero delle beta che erano 1,4, la botta è stata enorme, non mi è uscita nemmeno una lacrima, ma tu puoi essere tra quelle percentuali positive te lo auguro
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 04 Nov 2011, 17:38

mary78 ha scritto:
uffa oggi sono proprio negativa...
lo so che non va bene, forse è una difesa per prepararmi al peggio e poi perchè stamattina avevo una gran voglia di caffè (l'ho pure bevuto, con gusto)...cosa che nei positivi era il contrario, sentivo la puzza anche se lo preparava la vicina di casa...
ma che posso fare?aspettare lunedì e quel che sarà sarà...

Mary..coraggio! Domani è già sabato...quasi quasi stasera compro un test da fare domani mattina...
e lunedì facciamo le beta...giusto per spezzare un pò l'attesa... Surprised
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... EmptyVen 04 Nov 2011, 18:33

mary, te lo ripeto, anche io nulla di nulla, mi davo per spacciata, anche perchè le altre volte avevo doloretti e perdite (e guarda poi come è andata a finire!!!!), e invece ora....certo non so come andrà a finire, ma le beta sono positive, per ora crescono bene, ed io sono contenta di sentirmi un fiore!!! flower (e qui faccio un tiè tiè tiè perchè non vorrei tirarmela da sola.::: sunny )
tieni durO!!!! niente di niente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





niente di niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: niente di niente...   niente di niente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
niente di niente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» niente di niente
» Suprefact spray
» Bibbi è in ospedale
» avete notizie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: