Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi è in ospedale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi è in ospedale

Andare in basso 
+13
EEmanuela
honeystars
Pamela
Silk
aurora
KSENIA73
barbamamma
ciobina
jolaluca
arianna
spike
ili73
enanna63
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 19:51

Dietro consenso di Bibbi vi informo sulle sue condizioni.... Bibbi è in ospedale Icon_redface
Oggi si è fatta portare all'ospedale per una emorragia, le hanno fatto un'ecografia e si vedeva raggiodisole e si sentiva il battito del suo cuoricino. Ora è lì immobile a letto, deve scendere solo per fare i bisognini. Ha perso un altro grumo di sangue, ma fino a domattina non le possono far nulla.
L'unica cosa che possiamo fare è una preghierina, sò che è dura rivolgersi al Signore in questi momenti di rabbia, ma sono certa che questo l'aiuterà tantissimo.
Bibbi amore non smettere di lottare!!!!
Raggiodisole aggrappati forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:13

no Crying or Very sad perke? Crying or Very sad perke? Crying or Very sad

pero' se hanno sentito il cuoricino va bene no?
perke fino a domattina nn le possono fare nulla?nn ci sono i dottori?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:33

Non hanno escluso nulla: ciclo normale pur essendo gravida, endometrio sfaldato, ma purtroppo dopo l'ultima grossa perdita potrebbe essere che sia stato espulso. Domattina le faranno un'altra ecografia.
Ili sono molto triste e continuo a piangere, non è giusto... non è giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:35

arrivo solo ora, dopo una giornata folle e... la prima notizie è questa! no, non ci voglio credere! non è possibile questo accanimento di negatività!
appena hai notizie aggiornaci... e mandale i nostri più caldi e affettuosi abbracci...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:39

spikelet ha scritto:
arrivo solo ora, dopo una giornata folle e... la prima notizie è questa! no, non ci voglio credere! non è possibile questo accanimento di negatività!
appena hai notizie aggiornaci... e mandale i nostri più caldi e affettuosi abbracci...

Purtroppo domattina andrò alla messa del suocero e quando arriverò in ufficio avrò un ispezione da parte dell'enasarco, ma ti manderò un sms almeno potrai tranquillizzare le ragazze del forum. Grazie
Domani avrai le beta, auguri cucciola e non ti buttare giù, mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:41

grazie Enza, grazie per il tuo pensiero... e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:49

Non ho parole anche per questa cosa...La disperazione è infinita e le lacrime scendono a fiume!
Mi dispiace infinitamente...voi che avete più contatti per favore aggiornateci
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 20:57

mio dio che tristezza!!!ma perchè???poverina chissà che dolore al cuore....speriamo non sia niente di grave....
per bibbi tanti abbracci forti forti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 21:04

Grazie Enza intanto!Preghero' per lei assolutamente deve andare bene caspita,deve andare bene,accipicchia,non puo' stare mai tranquilla cavolo!!!!!Raggiodisole ti prego stai con la tua Mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 21:20

sto piangendo e sono triste pero' fino a domattina non pensiamo al peggio e le mandiamo tutto il nostro affetto
tu ena appena puoi facci sapere...........
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 21:31

ili73 ha scritto:
sto piangendo e sono triste pero' fino a domattina non pensiamo al peggio e le mandiamo tutto il nostro affetto
tu ena appena puoi facci sapere...........

Tesoro credimi e non lo dico per dire, ma per la vita di raggiodisole darei volentieri un mio negativo. Bibbi non se lo merita, pur con tutti i suoi problemi ha sempre avuto una parola di conforto per noi e mi manca tanto.... pronta sempre nel rispondere, specialmente con chi si avvicina per la prima volta a questo maledetto percorso..... e poi questa attesa ti distrugge perchè sei impotente e non puoi fare altro che aspettare. Vorrei essere di Roma per intrufolarmi nella sua camera per sostenerla, per farle compagnia.... anche se in questo momento non saprei cosa dirle.
Mi ha appena mandato un sms e le perdite non si fermano, ha dolori alla pancia come quando ha il ciclo.... Signore aiutala!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 21:36

enanna63 ha scritto:
ili73 ha scritto:
sto piangendo e sono triste pero' fino a domattina non pensiamo al peggio e le mandiamo tutto il nostro affetto
tu ena appena puoi facci sapere...........

Tesoro credimi e non lo dico per dire, ma per la vita di raggiodisole darei volentieri un mio negativo. Bibbi non se lo merita, pur con tutti i suoi problemi ha sempre avuto una parola di conforto per noi e mi manca tanto.... pronta sempre nel rispondere, specialmente con chi si avvicina per la prima volta a questo maledetto percorso..... e poi questa attesa ti distrugge perchè sei impotente e non puoi fare altro che aspettare. Vorrei essere di Roma per intrufolarmi nella sua camera per sostenerla, per farle compagnia.... anche se in questo momento non saprei cosa dirle.
Mi ha appena mandato un sms e le perdite non si fermano, ha dolori alla pancia come quando ha il ciclo.... Signore aiutala!!!!!!!!!!!

mamma mia che dolore Crying or Very sad
e poi pensare poverina che è a letto ..sola..spero ci sia il marito e non sia al lavoro..
è vero lei è meravigliosa..ha un animo gentile , è sempre disponibile, per noi ha fatto tanto

e questo mi fa arrabbiare perke lei si merita tutta la felicità...

tesoro tu stalle vicina se lei ti manda sms vuole la tua compagnia..tu stalle vicina...e dille che le vogliamo tanto bene e le stiamo vicine

un abbraccio anche a te........
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 21:49

non è possibile Crying or Very sad una gridata preghiera per bibbi e per il suo cucciolo
forza bibbi ti siamo vicine un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 22:24

no! è una notizia che mai avrei voluto leggere!
Spero tanto che domani raggiodisole sorprenderà di nuovo tutti...
Pregherò per lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 22:33

speriamo nel miracolo ragazze e facciamole forza!
mi auguro davvero come tutte voi che la situazione si risolva nel migliore dei modi.
spero davvero che Raggiodisole si aggrappi forte forte.
mandiamo tutte le ns preghiere a Bibbi perche' superi qs momento difficile e non si abbatta!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: vengo da alf...   Bibbi è in ospedale EmptyMer 21 Lug 2010, 23:35

ho letto un post di la .. e sono corsa qui, urlando in cuor mio, signore ti prego no, non lei, non al raggio di sole, che amiamo, e che dobbiamo continuare a sostenere ...

è difficile trattenere le lacrime, Bibbi vorrei ti arrivasse il mio pensiero, e tu piccolo raggio rimani aggrappato alla tua mamma lotta per lei, come lei sta lottando per te ...

chiara
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 00:08

accidenti che bruttissima cosa che ci dici enna
No No No
non può accadere proprio a lei
speriamo si risolva tutto per il meglio

Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 00:21

ma vaffa.....ragazze, scusate ma quando ci vuole, ci vuole e basta.No, Bibbi no!Signore ti prego fa ke nn le accada nulla ne a lei ne a raggio di sole.Ma perkè queste cose brutte, noooo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 00:51

Bibbi! Tesoro! pale
Forza! Continua a lottare! Tutto si deve ancora decidere!
Forza raggiodisole! aggrappati forte forte e resta con la tua mamma!
Io e maritino ti mandiamo un abbraccio
pale
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 08:13

Non ci posso credere....
Non è possibile....
Ma accidenti!!!!!!!!!!!
Facci sapere Enza e se la senti mandale tutto i nostro affetto.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 08:23

Bibbi siamo tutte con te!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 09:25

Non voglio crederci proprio ora che le cose sembravano andare nel verso giusto.
Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te Bibbi carissima.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 09:30

ragazze sono arrabbiata
oltre che in pena da ieri ovviamente
luisa mi dice che oltretutto è nel reparto ostetricia
assieme alle partorienti
(fra l'altro da quanto ho capito sono pure delle insensibili)
ma io dico queste cose si potrebbero evitare
vi pare normale mettere una persona con minacce d'aborto
nella stessa stanza di chi ha in braccio il bimbo??
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 09:39

...MA NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FORZA RAGGIODISOLE GIA' UNA VOLTA CI HAI MERAVIGLIATE...NON MOLLARE NON MOLLARE NON MOLLARE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale EmptyGio 22 Lug 2010, 09:55

Signore ti prego......aiutala lei e il suo/nostro raggio di sole............perche' deve essere cosi' difficile!.......sono riuscita finalmente a connettermi .........e' leggo questa notizia..............che mi ha svuotata...........ma non voglio smettere di sperare ........deve andare bene....Bibbi sono con te ti abbraccio .........e tu raggio di sole resisti.......Ti prego Gesu'..fa' che non accada niente di male.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi è in ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi è in ospedale   Bibbi è in ospedale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi è in ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» hanno trattenuto in ospedale Bibbi...ma è tutto ok
» nella soap beautiful..utero in affitto
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....
» Cesareo e allattamento
» valigia per ospedale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: