Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sorpresa a Bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sorpresa a Bibbi

Andare in basso 
+3
flory
barbamamma
laura02
7 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyGio 03 Nov 2011, 20:51

Carissime ragazze, in questo giorno speciale per Bibbi mi piacerebbe tanto farle una sorpresa.
Una sorpresa come quella che lei riserva quando ci regala una fatina per incoraggiarci, ci mette nei riquadri a sinistra o annuncia la nascita con una bella dedica.
Non sono brava con i pc e tantomento con i programmi.
C'è qualcuna di voi che ha qualche idea per la Nostra Bibbi: come potremmo sorprenderla??

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyGio 03 Nov 2011, 21:42

laura anche io vorrei donarle un segno speciale sul forum, ma purtroppo non saprei cosa, mi spiace che Diego non abbia il suo fiocco ma sono certa che la nostra Bibbi sente la nostra vicinanza e il nostro affetto

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 09:02

I love you Ci ho pensato anch'io ma non posso essere di aiuto.....col pc non sono esattamente il massimo e sicuramente manca la finestrella con benvenuto Diego......ma quella penso possa metterla solo lei o la stefy......
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 10:35

secondo me Bibbi deve solo leggere i post di ieri per capire il nostro bene ,il nostro affetto , la nostra felicità.

ieri il forum era impazzito Very Happy .....chi voleva dare per prima la notizia del arrivo di Diego hahahahaha...... Very Happy

lei e troppo speciale

Ti vogliamo un sacco di bene Bibbi

Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 11:01

Laura sono d'accordo con te... ci terrei tanto anche io ma anche io non sono brava col computer...ma mi aggrego volentieri al gruppo... se lo merita!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 11:47

Anche io vorrei farle una grossa sorpresa ma non saprei come...Diego dovrebbe avere il fiocco più grosso Sorpresa a Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 14:59

anche a me dispiaceva non avere il fiocco per Diego, non so se le moderatrici possono farlo o solo le fondatrici...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 18:00

no purtroppo credo che proprio solo Bibbi lo possa fare ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 19:45

kittyhello73 ha scritto:
no purtroppo credo che proprio solo Bibbi lo possa fare ...

allora quando torna dovrà mettere un bel fioccone per il suo ometto bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi EmptyVen 04 Nov 2011, 21:57

alice81 ha scritto:
anche a me dispiaceva non avere il fiocco per Diego, non so se le moderatrici possono farlo o solo le fondatrici...

no tesoro...lo può fare solo Luisa....però ne approfitto per mandarti un bacino....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa a Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Bibbi   Sorpresa a Bibbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa a Bibbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» ma che sorpresa
» Sorpresa!!!!
» una sorpresa per mio amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: