Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa

Andare in basso 
+2
Bibbi
danicla84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 15:06

non ci credo ancora ero entrata a leggere le risposte e mi sono trovata la mia fatina davanti e' bellissima cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 15:12

dopo lunga ricerca l'ho trovata dani....timida ma luminosa...come te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 15:16

Bibbi ha scritto:
dopo lunga ricerca l'ho trovata dani....timida ma luminosa...come te...

grazie e' davvero bellissima
ti ho dato un po da fare io x la tua ricerca lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 15:29

eheheh la trovavo o timida o luminosa...le due cose era difficile..ma oggi sono stata fortunata...sul sito dove le prendo mettono ogni tanto delle novità...e c'era lei!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 15:32

Bibbi ha scritto:
eheheh la trovavo o timida o luminosa...le due cose era difficile..ma oggi sono stata fortunata...sul sito dove le prendo mettono ogni tanto delle novità...e c'era lei!!


grazie
sta sera la faro' vedere anche a dani-marito lol!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 18:44

DANI è bellissima !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyDom 12 Set 2010, 20:06

Vai Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 13:09

Bellissimissima la tua fatina dani Very Happy
Anche se il massimo sarebbe stato una fatina con le uova Laughing
scusa sono ancora impressionata dal tuo pick up!

No, a parte gli scherzi, è davvero bella Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 13:56

Silk ha scritto:
Bellissimissima la tua fatina dani Very Happy
Anche se il massimo sarebbe stato una fatina con le uova Laughing
scusa sono ancora impressionata dal tuo pick up!

No, a parte gli scherzi, è davvero bella Wink
huahuhauhuahuhauha....io ne devo fare 3 di pick up per raccogliere tanto...o forse addirittura 4!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 14:48

danicla84 ha scritto:
non ci credo ancora ero entrata a leggere le risposte e mi sono trovata la mia fatina davanti e' bellissima cheers

wow! davvero bella.. non conosco la storia legata alle fatine.. qualcuno me la racconta? Suspect

Danicla.. in questo nome composto tu saresti dani e cla tuo marito? Te lo chiedo perche' io sono Cla e mio marito e' Dani cheers

ok sparisco

Ciao in bocca al lupo
Claudia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 14:51

april ha scritto:
danicla84 ha scritto:
non ci credo ancora ero entrata a leggere le risposte e mi sono trovata la mia fatina davanti e' bellissima cheers

wow! davvero bella.. non conosco la storia legata alle fatine.. qualcuno me la racconta? Suspect

Danicla.. in questo nome composto tu saresti dani e cla tuo marito? Te lo chiedo perche' io sono Cla e mio marito e' Dani cheers

ok sparisco

Ciao in bocca al lupo
Claudia

le fatine sono un regalo che faccio alle ragazze...senza preavviso...le fatine arrivano e basta..all'improvviso. Di solito vengono scelte per un motivo, in base al loro carattere o a un'impressione...è un porta fortuna..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 14:53

Ok ok ora e' tutto chiaro, Bibbi ma quante me ne spieghi????
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 15:09

april ha scritto:
danicla84 ha scritto:
non ci credo ancora ero entrata a leggere le risposte e mi sono trovata la mia fatina davanti e' bellissima cheers

wow! davvero bella.. non conosco la storia legata alle fatine.. qualcuno me la racconta? Suspect

Danicla.. in questo nome composto tu saresti dani e cla tuo marito? Te lo chiedo perche' io sono Cla e mio marito e' Dani cheers

ok sparisco

Ciao in bocca al lupo
Claudia

anche io sono Cla e mio marito Dani che coincidenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 15:16

danicla84 ha scritto:
april ha scritto:


wow! davvero bella.. non conosco la storia legata alle fatine.. qualcuno me la racconta? Suspect

Danicla.. in questo nome composto tu saresti dani e cla tuo marito? Te lo chiedo perche' io sono Cla e mio marito e' Dani cheers

ok sparisco

Ciao in bocca al lupo
Claudia

anche io sono Cla e mio marito Dani che coincidenza Very Happy

Caspita che coincidenza! ho guardato il tuo profilo e ho di colpo ho capito che c'e' una cosa fondamentale che ci distingue.... Crying or Very sad gli anni Crying or Very sad

👽
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 16:11

april ha scritto:
danicla84 ha scritto:


anche io sono Cla e mio marito Dani che coincidenza Very Happy

Caspita che coincidenza! ho guardato il tuo profilo e ho di colpo ho capito che c'e' una cosa fondamentale che ci distingue.... Crying or Very sad gli anni Crying or Very sad

👽


abbiamo solo 7 anni di differenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa EmptyLun 13 Set 2010, 16:20

danicla84 ha scritto:
non ci credo ancora ero entrata a leggere le risposte e mi sono trovata la mia fatina davanti e' bellissima cheers


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa   bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bibbi mi hai fatto una sorpresa meravigliosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mammamia che notizia meravigliosa!!!!!!!!!bibbi per te :)
» Sorpresa a Bibbi
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» questa sarà la mia canzone
» ma ..... è meravigliosa la mia fatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: