Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho ritirato le analisi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho ritirato le analisi

Andare in basso 
+3
Pina Armillotta
flory
Lalla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyMer 09 Nov 2011, 21:14

FSH 11.30 LH 5,39 AMH 1,28.

Ho chiamato il doc e dice che posso ripartire. L'FSH è un pò alto, ma gli altri valori vanno alla grande.
L'ho sentito molto fiducioso. Voi che dite...l'FSH così alto mi darà problemi? Posso stare più o meno tranquilla? Chiedo a voi in attesa della visita con lui dove mi darà tutte le delucidazioni del caso!

Sono contenta di poter rientrare in pista subito ero un pò preoccupata per l'AMH...e invece...finalmente una buona notizia!

grazie belle fatine.

Ho ritirato le analisi 6142 Ho ritirato le analisi 6142


Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyMer 09 Nov 2011, 21:17

io credo che LH e molto alto , però e solo un parere

FSH anch'io 11,2 non credo che ci sono problemi ,però ripeto e un parere

in bocca al lupo Lalla

Ho ritirato le analisi 310596 Ho ritirato le analisi 310596 Ho ritirato le analisi 310596
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 00:09

floricica ha scritto:
io credo che LH e molto alto , però e solo un parere

FSH anch'io 11,2 non credo che ci sono problemi ,però ripeto e un parere

in bocca al lupo Lalla

Ho ritirato le analisi 310596 Ho ritirato le analisi 310596 Ho ritirato le analisi 310596

No, Lh è tra 2 e 10, quindi sto nel mezzo....mentre l'FSh deve essere massimo 9 (in fase follicolare). L'FSH incide sulla produzione di follicoli, ma sinceramente a me preoccupava di più la qualità..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 01:08

Un mondo di BDC per questo nuovo inizio...
Basketball
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 08:23

In fin dei conti è la qualità non la quantità che conta in queste cose per cui...IN BECCO ALLA CIKO per questo nuovo tentativo e che i tuoi sogni si realizzino presto flower flower flower flower flower flower flower flower felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 09:22

Wink Sinceramente mi sembrano valori non molto buoni...
ma il mio è solo un parere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 09:47

Wink lalla,forse la mia risposta sembra un pò antipatica....
ma volevo solo dire che ,x esperienza, non sono valori ottimali....però ovviamente chiedi aol tuo gine
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 10:03

Lalla ha scritto:
FSH 11.30 LH 5,39 AMH 1,28.

Ho chiamato il doc e dice che posso ripartire. L'FSH è un pò alto, ma gli altri valori vanno alla grande.
L'ho sentito molto fiducioso. Voi che dite...l'FSH così alto mi darà problemi? Posso stare più o meno tranquilla? Chiedo a voi in attesa della visita con lui dove mi darà tutte le delucidazioni del caso!

Sono contenta di poter rientrare in pista subito ero un pò preoccupata per l'AMH...e invece...finalmente una buona notizia!

grazie belle fatine.

Ho ritirato le analisi 6142 Ho ritirato le analisi 6142



l'fsh è un po' alto e l'amh un po' basso (io ce l'ho 1) ma ci stanno considerando l'età (anche io 37 tra pochi giorni), un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 12:56

alessia 70 ha scritto:
Wink lalla,forse la mia risposta sembra un pò antipatica....
ma volevo solo dire che ,x esperienza, non sono valori ottimali....però ovviamente chiedi aol tuo gine

Hai ragione Alessia....non sono ottimali ma pensavo peggio. Fra pochi giorni compio 38 anni....la mia paura più grande era sentirmi dire dal doc che non andavano bene affatto...ma visto che mi ha detto che possiamo riprovare, immagino che mi darà forse un protocollo diverso per ovviare un pò questi problemucci.

E poi confido nel BDC...che dire sono ottimista di natura! Che la strada sia in salita ormai non ne ho dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire!!!

Vi aggiornerò dopo la visita bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 15:00

Lalla ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink lalla,forse la mia risposta sembra un pò antipatica....
ma volevo solo dire che ,x esperienza, non sono valori ottimali....però ovviamente chiedi aol tuo gine

Hai ragione Alessia....non sono ottimali ma pensavo peggio. Fra pochi giorni compio 38 anni....la mia paura più grande era sentirmi dire dal doc che non andavano bene affatto...ma visto che mi ha detto che possiamo riprovare, immagino che mi darà forse un protocollo diverso per ovviare un pò questi problemucci.

E poi confido nel BDC...che dire sono ottimista di natura! Che la strada sia in salita ormai non ne ho dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire!!!

Vi aggiornerò dopo la visita bounce


drunken ti faccio un mare di auguri e poi sei giovanissima......
poi lo sappiamo che è importante la qualità nion la quantità e la solita BDC
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 20:54

... se il medico approva, fidati e credici! In becco alla cicogna !!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyGio 10 Nov 2011, 21:25

alessia 70 ha scritto:
Lalla ha scritto:


Hai ragione Alessia....non sono ottimali ma pensavo peggio. Fra pochi giorni compio 38 anni....la mia paura più grande era sentirmi dire dal doc che non andavano bene affatto...ma visto che mi ha detto che possiamo riprovare, immagino che mi darà forse un protocollo diverso per ovviare un pò questi problemucci.

E poi confido nel BDC...che dire sono ottimista di natura! Che la strada sia in salita ormai non ne ho dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire!!!

Vi aggiornerò dopo la visita bounce


drunken ti faccio un mare di auguri e poi sei giovanissima......
poi lo sappiamo che è importante la qualità nion la quantità e la solita BDC

scratch Giovanissima?!? Suspect Grazie Alessia ma non mi pare.....diciamo che ho da giocare ancora qualche cartuccia!!

Siete dolcissime grazie davvero!

Ho ritirato le analisi 6142 Ho ritirato le analisi 6142 Ho ritirato le analisi 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyVen 11 Nov 2011, 00:04

A me a 42 anni con FSH 10.4,LH 11,6 e AMH 1,9 e 3 aborti mi hanno consigliato l'ovodonazione,però,tanto è vero che ho avuto l'aborto anchè con l'ovodonazione,poi,prima di iniziare la terapia x ovo avevo l'FSH 5,9,LH 11,6 e sempre non andava bene,quindi..chi lo sa,io non so più cosa dire,se ci facciamo troppe domande non va bene,se non ce le facciamo non va bene,penso proprio che ci vuole veramente una grande dose di BDC e te la auguro con tutto il cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi EmptyVen 11 Nov 2011, 00:08

Dimenticavo...l'FSH alto rapresenta proprio la scarsa qualità degli ovocità e se non ti fidi solo della BDC consulta anchè altri medici. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho ritirato le analisi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ritirato le analisi   Ho ritirato le analisi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho ritirato le analisi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirato pap-test
» ritirato FSH aiutoooooooo
» Ho ritirato le beta
» Ritirato protocollo
» Ritirato tampone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: