Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pillola e mestruazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pillola e mestruazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..

Pillola e mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyGio 10 Nov 2011, 12:13

Ciao ragazze, ho cambiato pillola per arrivare al 15/11/11,
devo coordinarmi con la donatrice e già da 4 giorni compreso il fatto che prendo la pillola ho il ciclo,
il Ginecologo dice che è normale può succedere nn mi devo preoccupare, appena smetto la pillola mi arriva il ciclo vero e proprio.
A qualcuna di voi à successo?????
Ditemi la vostra io sono in partenza per il 03/12/11
Grazie bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyGio 10 Nov 2011, 15:52

pippy a me non è mai successo ma so che può verificarsi un sanguinamento anche con assunzion di pillola, credo che si trovi anche sul bugiardino. Pillola e mestruazioni 6142
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyGio 10 Nov 2011, 16:20

A me è successo...mi è sembrato di avere un ciclo infinito. Ho avuto sanguinamento per tutto il tempo della pillola e quando l'ho smessa ho avuto il ciclo vero è prooprio.
Stai tranquilla. Un abbraccio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyGio 10 Nov 2011, 20:14

Presente! Se ti può essere utile qualche data...
Pillola presa in continuazione senza interruzione della settimana) dal mese di febbraio, per rischio endometriosi nel mio caso.
Inizio Decapeptyl: 19 settembre (senza interrompere la pillola)
26 settembre: interruzione pillolla
Ciclo: 30 settembre (non mi venivano da gennaio!)
3 ottobre: inizio cerotti Estraderm per preparazione endometrio
Pick-up: 24 ottobre (x ritardo della donatrice, altrimenti previsto per la settimana prima)
Transfer: 26 ottobre
Esame beta: 8 novembre positive!!!!!!!
In bocca alla cicogna!!!!!!! E chiedi pure se vuoi sapere altro, non farti problemi!! Sono a tua disposizione Wink
Pippy65

MessaggioTitolo: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyVen 11 Nov 2011, 06:11

Grazie ragazze,
siete veramente fantastiche,
io la pillola la prendo da ottobre la prima scatola di Claira nn mi ha dato probblemi,
la seconda confezione di nome Loette sin dal secondo giorno mi ha fatto venire delle piccole perdite che adesso sono rosse, ma x fortuna entro il 16/11 devo smettere,
nn mi ha dato sospensori ma soltanto il Gonase due gg prima del transfert e naturalmente Progynova e prontogest, visto che ho alto il d- dimero prenderò anche il Clexane(eparina)
Che dire spero proprio che andrà tutto ok, ma nn nego che ho tantissima paura.
Per il centro dove vado nn ho problemi mi fido,
è che dopo tante negatività spero proprio che sta benedetta Fortuna si gira dalla mia parte e mi regala questa gravidanza desideratissima.
Vi abbraccio tutte e appena mi arrivano vi tengo aggiornate
e vi porto sempre con me nei miei pensieri ogni giorno.
Pippy65
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni EmptyVen 11 Nov 2011, 08:06

Anche io ho sentito che può capitare di avere sanguinamenti durante l'assunzione della pillola.
Non ti preoccupare e questa volta sii convinta che tutto andrà bene! Very Happy
Pillola e mestruazioni 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pillola e mestruazioni   Pillola e mestruazioni Empty

Pillola e mestruazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spotting post mestruazioni