Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spotting post mestruazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spotting post mestruazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 12:52

sono al 7 giorno del ciclo e ho ancora perdite e il seno un pò indolenzito. non mi è mai successo, può dipendere dall isteroscopia con graffio del mese scorso. l.altra volta non mi era successo. stasera faccio eco per vedere come cresce il mio endometrio ma sono un pò preoccupata. proprio questo mese che devo partire per l.embrio!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 13:16

Può essere. Ricordati che possiamo cambiare da una volta all'altra. Comunque se fai l'eco ti togli ogni dubbio!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 13:38

Potrebbe essere.. come potrebbe essere il cambio di stagione, lo stress, siamo delicate Sad Vai con l'eco così ti rassicuri, vedrai che non è nulla di preoccupante  I love you 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 14:50

Hermi magari è una preoccupazione inutile..vedrai che l eco ti farà capire meglio..

Prendi estrogeni?? magari sono quelli??

Aggiornaci post eco.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 20:26

Non prendo niente Sere, si fa su ciclo spontaneo.
L'eco dice endometrio di 8 mm (sono al 7 giorno del ciclo), speriamo non si pianti lì..
per le perdite il gine ha detto che sono dal canale cervicale e che possono essere legate all'antibiotico usato per l'isteroscopia per il graffietto il mese scorso e che s econtinuano possono essere un problema per il transfer  affraid 
aiuto...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 21:13

Hermione ha scritto:
Non prendo niente Sere, si fa su ciclo spontaneo.
L'eco dice endometrio di 8 mm (sono al 7 giorno del ciclo), speriamo non si pianti lì..
per le perdite il gine ha detto che sono dal canale cervicale  e che possono essere legate all'antibiotico usato per l'isteroscopia per il graffietto il mese scorso e che s econtinuano possono essere un problema per il transfer  affraid 
aiuto...

Ah cavolo..hai un bellissimo endometrio deve fare il bravo..e pure le perdite. Sai io non ho preso l antibiotico per pipelle a me non l hanno dato mah..

Forgiarini ti ha proposto neupogen?? a quando prossimo controllo??

PERDITE FERMATEVI  flower 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 05 Giu 2014, 21:50

Farò neupogen se non cresce abbastanza, mi ha detto 10 o più sarebbe meglio.
Questo gine mi ha detto che lui non dà antibiotico per l'isteroscopia ma l'avevo fatto così anche a dicembre e non era successo niente  Sad 
domani mi dirà quando fare la prossima eco...ma sicuramente la farai prima tu....e che eco la tua!!! non vedo l'ora di leggerti!!!  felice 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyDom 08 Giu 2014, 09:49

Hermione ha scritto:
Farò neupogen se non cresce abbastanza, mi ha detto 10 o più sarebbe meglio.
Questo gine mi ha detto che lui non dà antibiotico per l'isteroscopia ma l'avevo fatto così anche a dicembre e non era successo niente  Sad 
domani mi dirà quando fare la prossima eco...ma sicuramente la farai prima tu....e che eco la tua!!! non vedo l'ora di leggerti!!!  felice 

Hermi come procrde??

Io soliti alti e bassi purtroppo ma per ora lottiamo duro e uniti  flower 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyLun 09 Giu 2014, 10:39

Sere farò il transfer il 13!
alla fine niente neupogen, mi ha dato progynova cpr da domani sia per via orale che per via vaginale, ma sono le stesse? cioè quelle che metto lì sono le stesse che mando giù con acqua ?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyLun 09 Giu 2014, 12:02

Hermione ha scritto:
Sere farò il transfer il 13!
alla fine niente neupogen, mi ha dato progynova cpr da domani sia per via orale che per via vaginale, ma sono le stesse? cioè quelle che metto lì sono le stesse che mando giù con  acqua ?

Sì tesoro sono le stesse..wow il tredici è un bellissimo numero e ti porterà strafortuna.
Hai rifatto eco controllo??

 spotting post mestruazioni 6142 spotting post mestruazioni 769866 spotting post mestruazioni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyLun 09 Giu 2014, 13:02

L'eco l'ho rifatta e pensa che il mio endo da 8 sarebbe passato a 7 mm ma l'ecografista era diverso perciò secondo me è sempre uguale...e comunque ha stabilito che va bene così...speriamo bene!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyLun 09 Giu 2014, 14:00

L ultima volta che io lo misurai in Italia era 8,5 a Valencia 7,5. Forgiarini mi disse che mani diverse possono portare ad una piccola differenza di misurazione..comunque a me il giorno del transfer era a 8,5 ed è andata bene..quindi stai supertranquilla  flower 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni EmptyGio 12 Giu 2014, 13:41

Hermi ci sono novità? ? quando hai il transfer?? flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spotting post mestruazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: spotting post mestruazioni   spotting post mestruazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spotting post mestruazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mestruazioni post parto
» SPOTTING O ALTRO???
» 4pt e inizia lo spotting
» Spotting, forse
» pap test e spotting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: