Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chiaritemi un concetto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chiaritemi un concetto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

chiaritemi un concetto Empty
MessaggioTitolo: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyLun 14 Nov 2011, 09:19

...stò perdendo la testa. A breve dovrò fare la famosa traslucenza nucale.....ma nei casi di ovodonazione non mi è chiaro quasi niente. Cioè io vado li e devo dichiarare che si tratta di ovo e quindi dichiarare l'età della donatrice??? E poi per il bitest???? Anche per quello bisogna dire l'età della donatrice????
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyLun 14 Nov 2011, 17:54

Io ho chiesto alla mia ginecologa quando dovevo farla ma lei mi ha detto che nel caso di ovodonazione e' inutile farla perche' non avrebbe senso e quando lo guardata un po perplessa mi ha detto che comunque e' sempre un risultato di probabilita' e quindi non cosi' importante, mi fara' comunque delle eco approfondite per essere sicuri che non ci siano problemi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyMar 15 Nov 2011, 09:16

Wink Io non ho detto un bel niente in ospedale........
ho fatto il bitest e la TN inserendo la mia età.......
poi la dottoressa mi ha chiamata per comunicarmi i risultati e mi ha detto che sono molto belli e io tutta felice ho detto che non pensavo averli così belli visti i miei 40anni....... Very Happy Very Happy allora lei mi disse che dovevo decidere per amnio ma lei non la farebbe visto il risultato e così ho fatto.....
poi sono stata dal mio ginecologo che ha detto tutto ok e che se volevo poteva rivalutare il risultato con la vera età ....ma non mi interessava.....
questa è stata una decisione mia e di mio marito.......
io NON volevo che su tutte le carte dell'ospedale fosse scritto eterologa.....perchè così sarebbe stato visto che è stata la prima domanda che ho letto sulle carte da compilare......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyMar 15 Nov 2011, 13:13

si tesoro, devi dichiarare l'età della donatrice altrimenti non ha senso fare la TN.
Per il bitest non serve (si basa su livelli di beta e di una proteina nel TUO sangue, indipendentemente dall'età).
Per l'età della donatrice chiedi a Martinez che te la dice.
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyMer 16 Nov 2011, 18:08

Bibbi ha scritto:
si tesoro, devi dichiarare l'età della donatrice altrimenti non ha senso fare la TN.
Per il bitest non serve (si basa su livelli di beta e di una proteina nel TUO sangue, indipendentemente dall'età).
Per l'età della donatrice chiedi a Martinez che te la dice.

grazie come sempre chiarissima!!!!!
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto EmptyVen 18 Nov 2011, 22:23

Oggi prima visita dalla mia ginecologa...le ho detto della donatrice ventenne. Mi ha spiegato che sebbene amniocentesei e villocentesi sarebbero comunque un mio diritto, "pasandolo" con il fatto che sappiamo già che si tratta di ovociti provenienti da una ventenne e con un esame che di per sè è molto invasivo e piuttosto rischioso in questo periodo e con tutto quello che abbiamo fatto per arrivare fin qui,
meglio fare sicuramente TN e bitest e poi, in base al risultato di questi esami, decidere se fare l'amniocentesi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chiaritemi un concetto   chiaritemi un concetto Empty

chiaritemi un concetto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per favore, chiaritemi voi le idee.
» Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..