Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..

Andare in basso 
+10
Hervee
COCCOLINA85
Pina Armillotta
spike
mare6
iolanda
jolaluca
camilla80
Bibbi
StellaMaris81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 10:51

Ne parlavo ieri con mio marito.. Il ginecologo è scrupoloso, certo, ma un pò fissato.
Per prima cosa mi ha ossessionato con la faccenda del peso, ma vabbè, sono riuscita a trovare un equilibrio..
Poi mio marito comincia ad alterarsi perchè ogni eco sono 80-100 euro che vanno senza mai avere una fattura..
X la traslucenza abbiamo chiesto se poteva farci il cd dell'ecografia e non è riuscito a farcelo (e da quel che ho capito anche la ragazza che ci ha girato il nominativo del gine non l'ha mai avuto)
Mio marito è arrabbiatissimo per questo e vorrebbe fare l'eco da un altro per avere almeno il video (su quello sono d'accordo) ma mi ha anche detto che se alla prossima non gli riesce a fare neanche il cd lui vorrebbe cambiare.
Io non so che fare, considerate che questo gine in ospedale al parto non ci viene...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 10:56

scusa non ho capito.
- non ti fa la fattura
- non ti segue in ospedale

..........e che ce l'abbiamo a fare questo qua?
A questo punto ti conviene puntare all'ospedale e trovare un ginecologo che lavori lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 11:23

la fattura è d'obbligo e che cavolo come fai a detrarla poi?
insisti almeno x le prox....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 11:35

Io non ho ancora deciso neanche in che ospedale andare a partorire..
Ce n'è uno a 5 minuti da casa nostra.. ma non ho sentito grandi racconti in quanto a parti e cure post parto... Un'altro di cui parlano benissimo sta a 15/20 minuti, molte del mio paese vanno li perchè è nuovo e riceve ottima pubblicità. Un altro a 25-30 minuti, quello centrale della città (reggio emilia), se ci sono problemi alla nascita i bambini di quello a 5 minuti vengono trasferiti li.. L'altro (quello a 20 minuti) ha un ospedale di riferimento diverso (modena)
Se non scelgo l'ospedale come scelgo il ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 11:41

calcola cmq che in ospedale i gine fanno i turni, quindi non è detto che trovi il tuo gine quando sei in travaglio, certo x le gemellari c'è il cesareo quasi obbligatorio e quindi è programmato, hai una possibilità'in più di trovare il tuo gine xè si programma....xò sono pochi i gine che hanno lo studio privato e poi lavorano in ospedale....
la mia segue in priv ma poi x il parto devo cmq andare in ospedale e lei non ci sarà.
x l'ospedale secondo me dovresti valutare chi ha la terapia intensiva neonatale, avendo i gemelli è fondamentale che tu l'abbia dove partorisci.la scelta nostra si basa su quello, in modo da rimanere tutti dove partoriremo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 11:45

Bibbi ha scritto:
scusa non ho capito.
- non ti fa la fattura
- non ti segue in ospedale

..........e che ce l'abbiamo a fare questo qua?
A questo punto ti conviene puntare all'ospedale e trovare un ginecologo che lavori lì.
Quoto in pieno ,he te ne fai???senza fattura poi,io m'incazzo a bomba,le spese si detraggono nel 730,cosi' nn recuperi nulla
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 11:58

camilla80 ha scritto:
calcola cmq che in ospedale i gine fanno i turni, quindi non è detto che trovi il tuo gine quando sei in travaglio, certo x le gemellari c'è il cesareo quasi obbligatorio e quindi è programmato, hai una possibilità'in più di trovare il tuo gine xè si programma....xò sono pochi i gine che hanno lo studio privato e poi lavorano in ospedale....
la mia segue in priv ma poi x il parto devo cmq andare in ospedale e lei non ci sarà.
x l'ospedale secondo me dovresti valutare chi ha la terapia intensiva neonatale, avendo i gemelli è fondamentale che tu l'abbia dove partorisci.la scelta nostra si basa su quello, in modo da rimanere tutti dove partoriremo.

giusto, mi hai fatto riflettere seriamente su questa cosa: devo informarmi bene su quello che piaceva a me di ospedale e poi decidere..
Se no mi tocca andare a Reggio Wink è scomodissimo... non ha parcheggio, ma se è l'unico che può darmi la terapia intensiva neonatale non ho molta scelta Laughing
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 12:47

StellaMaris81 ha scritto:
Io non ho ancora deciso neanche in che ospedale andare a partorire..
Ce n'è uno a 5 minuti da casa nostra.. ma non ho sentito grandi racconti in quanto a parti e cure post parto... Un'altro di cui parlano benissimo sta a 15/20 minuti, molte del mio paese vanno li perchè è nuovo e riceve ottima pubblicità. Un altro a 25-30 minuti, quello centrale della città (reggio emilia), se ci sono problemi alla nascita i bambini di quello a 5 minuti vengono trasferiti li.. L'altro (quello a 20 minuti) ha un ospedale di riferimento diverso (modena)
Se non scelgo l'ospedale come scelgo il ginecologo?


Stella, anch'io voto per quello centrale della città, se non ricordo male ci sono stata anni fa per un congressino (anche se non in ginecologia e ostetricia) ma mi aveva fatto una buona impressione,pulito e ben organizzato..Al di là di questo, secondo me è fondamentale avere come riferimento una struttura dotata di rianimazione e di una neonatologia vicina.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 13:30

Ne ho appena parlato al telefono con mio marito e ho controllato le info su internet, quello di Sassuolo che mi piaceva tanto non ha la terapia intensiva neonatale.. chiedo conferma alla cugina della mia amica che è dottoressa e mercoledi mi faccio consigliare un bravo ginecologo dal mio nutrizionista (che è anche medico di base).
Penso che mi appoggerò all'ospedale di Reggio emilia. Li la terapia intensiva neonatale c'è e so che funziona pure benino.. quindi è inutile stare a cercare a destra e sinistra, Modena è troppo scomodo e lontano.. quindi si va a Reggio, mi dispiace per i miei cognati e per mia suocera che si smazzeranno parecchi km per venire a trovarci.. ma il bene dei pupi viene prima
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 14:11

StellaMaris81 ha scritto:
Ne ho appena parlato al telefono con mio marito e ho controllato le info su internet, quello di Sassuolo che mi piaceva tanto non ha la terapia intensiva neonatale.. chiedo conferma alla cugina della mia amica che è dottoressa e mercoledi mi faccio consigliare un bravo ginecologo dal mio nutrizionista (che è anche medico di base).
Penso che mi appoggerò all'ospedale di Reggio emilia. Li la terapia intensiva neonatale c'è e so che funziona pure benino.. quindi è inutile stare a cercare a destra e sinistra, Modena è troppo scomodo e lontano.. quindi si va a Reggio, mi dispiace per i miei cognati e per mia suocera che si smazzeranno parecchi km per venire a trovarci.. ma il bene dei pupi viene prima

per come la penso io la TIN è importantissima anche per gravidanze singole, in caso di problemi i bimbi vengono soccorsi subito e non devono essere trasferiti in giro alla ricerca di un posto letto. Per i gemelli poi è ancora più importante visto che spesso nascono più piccini. Quindi per prima cosa scegli l'ospedale. Poi penseremo ad un ginecologo adeguato tesoro. Con tutte le spese che abbiamo ci manca solo uno che non ti permette di scaricare le fatture..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 14:23

flower
Bibbi ha scritto:
scusa non ho capito.
- non ti fa la fattura
- non ti segue in ospedale

..........e che ce l'abbiamo a fare questo qua?
A questo punto ti conviene puntare all'ospedale e trovare un ginecologo che lavori lì.

Concordo con Bibbi!!!!
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 14:36

Voi avete ragione, io ingoiavo il rospo della fattura soltanto perchè avevo bisogno di un ginecologo di fiducia, ma è chiaro che ho anche bisogno di un ginecologo ONESTO.
Quindi, ormai è praticamente deciso che cambio ginecologo. So che per l'ospedale di Sassuolo (che sto ancora verficando tramite la mia migliore amica che ha la cugina dottoressa) è nuovissimo e ha ottime recensioni. La ginecologa che lavora li ha un ambulatorio nel mio paese quindi la raggiungerei comodamente, e una mia amica sua paziente (x due gravidanze) me ne ha parlato benissimo.
Per l'ospedale di Reggio ho l'appoggio del mio medico nutrizionista di cui mi fido ciecamente...
Una soluzione la troviamo, anche perchè mi sono già fatta 5 eco senza fattura.. mò basta, 80 o 100 euro a volta... Per sentirmi fare paranoie allucinanti sul peso????
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 15:14

anche io l'anno scorso cercando un ginecologo mi sono affidata a un consiglio di un'amica.
prima visita... 90 euro. prese e intascate... non mi ha nemmeno chiesto se volevo o meno la fattura...
non ci sono più tornata!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 15:25

Ovviamente cambia ginecologo ... e di corsa! Senza fattura? A parte che e' disonesto ma tutti sanno che le spese mediche si detraggono, pure lui per cui ... lascialo.
Mia sorella ha partorito a Reggio Emilia e si e' trovata benissimo anche se la sua ginecologa di fiducia non lavorava in ospedale. Io sono stata li' quando ha partorito e lei e' sempre stata entusiasta di tutto, ginecologi, ostetriche, personale paramedico, introduzione all'allattamento e quant'altro. Io mi sento di consigliartelo vivamente anche per la neonatologia.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 17:00

stella fai bene a cambiare gine.anche la mia non lavora in ospedale, ma mi fido tantissimo di lei...quando ho un problema o un dubbio mi spiega benebenebene tutte le soluzioni.....e poi dalla prima volta non mi ha neanche chiesto per la fattura, me la ha fatta in automatico!!!anche per la tin sono d' accordo con Bibbi....farò presto una " visita guidata" nell' unico ospedale in provincia che ce l ha e dove partorirò....anche se i pareri non sono positivissimi da parte di tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 19:33

Stella aspetti due gemelli, scegli l'ospedale in base al fatto che abbia la TIN....è importante! A noi ci hanno stressato tantissimo su questo punto e alla fine abbiamo scelto un ospedale piuttosto lontano, ma non voglio correre il rischio a priori che mi portino i bimbi chissà dove.... Ovvio che se dovesse succedere qualcosa all'improvviso sarei costretta ad andare in quello più vicino anche se non ha la TIn.......ma se tutto va bene, e quindi ho il tempo di raggiungere l'altro ospedale mi sentirò sicuramente più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 20:25

Questa cosa delle fatture mi fa imbestialire. La segretaria della mia ex ex ginecologa faceva sempre la finta tonta, incassava e arrivederci e io puntualmente le dicevo: la fattura? E lei: ah si. E me la faceva di corsa. Grrrrrrr
La segretaria del mio ex ginecologo, invece ti chiedeva direttamente e nemmeno a voce bassa : con o senza fattura??? Grrrrrrrr
L'attuale invece l'ha stampata subito prima ancora di dirmi l'importo che tra l'altro era più che onesto. E si merita un felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyLun 26 Mar 2012, 21:18

Con i gemelli devi assolutamente scegliere ospedale con TIN. L'ospedale di Reggio ha una buona fama.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyMar 27 Mar 2012, 11:46

Ho parlato con la mia migliore amica ieri, ha chiesto a sua cugina che è medico e ha avuto da poco una bimba e conosce gli ospedali di Sassuolo e Reggio Emilia. Mi consiglia Reggio per le mie esigenze, compresa la TIN.
Quindi è deciso: Reggio Emilia!
Poi la mia amica mi ha detto che la cugina verifica pure se la sua ginecologa ha l'ambulatorio perchè ha detto che è bravissima (e sta in ospedale) perchè giustamente mi può solo essere d'aiuto la ginecologa di fiducia al parto, soprattutto se è un cesareo programmato..
Da una parte mi dispiace mollare il ginecologo.. ma del resto mi sono anche stufata e smazzarmi 40 minuti di macchina, pagare il parcheggio perchè sta in centro storico, aspettare ore (con mio marito che si prende mezze giornate se non giornate intere di ferie) per fare un'eco e non poter manco avere il video e la fattura.. BHE VACAGHER (come dicono dalle mie parti) Laughing
non sono mica milionaria Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyMar 27 Mar 2012, 12:06

Brava Stella!!! ... ci sta proprio quello che dicono dalle tue parti Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyMar 27 Mar 2012, 12:13

Pina Armillotta ha scritto:
Brava Stella!!! ... ci sta proprio quello che dicono dalle tue parti Laughing

oh bravo sarà anche bravo.. ma i miracoli non li fa nessuno.
Alla 14esima settimana ci sono arrivata Laughing
è ora che prendo in considerazione anche gli altri aspetti
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyMar 27 Mar 2012, 14:08

A parte la distanza,, 25 o 30 minuti non sono tantissimi, forse sono abituata alle distanze di Roma, ma con i gemelli non si scherza, quando ho saputo di aspettare due gemelli, prima ho cercato l'ospedale e poi il gine, ma per esperienza personale, ho fatto 8 ICSI all'ospedale di Reggio, vai lì, sono bravissimi, il reparto funziona benissimo ed è molto pulito, dopo il transfert mi mettevano nel reparto di gine e venivo trattata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. EmptyMar 27 Mar 2012, 17:21

anche la mia gine non lavora in ostetricia ma è la gine che mi ha seguito al centro fertilità però la fattura la fa e come, cappero Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..   Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con il ginecologo.. chiaritemi dei dubbi se potete..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per favore, chiaritemi voi le idee.
» risolti i problemi con il ginecologo
» Ci sono anch'io!
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» chiaritemi un concetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: