Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 11:20

Ragazze qualcuno ha mai sofferto di seno dolente e durissimo.Solitamente i seni si gonfiano ma sono sempre morbidi!!..Ieri dopo una poppata nel giro di 20 minuti un seno mi è diventato un missile durissimo, quasi due volte la dimensione dell'altro seno !!!
Un dolore atroce, per tutta la notte non sono stata in grado di alzare neanche il braccio: il dolore ma sopratutto l'indurimento ha interessato tutta la parte superiore del seno dx sino a pochi centimentri dal capezzolo!! Ho letto su internet che potrebbe trattarsi di ingorgo , non credo mastite perchè non ho avuto febbre, ma solo tanto tanto dolore!! Ho comunque attaccato il piccoletto per tutta la notte alla tetta,facendo massaggi, perchè ho letto che non bisogna smettere di allattare, ma non so se devo chiamare qualche dottore. Diciamo che ora va meglio ma non bene...riesco a sollevare il braccio ma se tocco la parte dura mi fa un male caneee!!Ho attaccato il piccolino a tutte le poppate di questa mattina ma continua ad essere pigro al seno: molto probabilmente gli risulta difficile tirare il latte...che faccio??
Spero sia cosa da poco conto ma non vorrei sottovalutarla...mio marito dice di chiamare il pediatra in ospedale ma non so se è o meno il caso; forse sarebbe meglio un ostetrica???...uff
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 13:29

Anna se il piccolo non tira a sufficienza e tu hai molto latte forse ti si è ingorgato il seno, prova con dei impacchi caldi, aiuta tantissimo a sciogliere l'ingorgo che si è creato.

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 13:58

sabrydona83 ha scritto:
Anna se il piccolo non tira a sufficienza e tu hai molto latte forse ti si è ingorgato il seno, prova con dei impacchi caldi, aiuta tantissimo a sciogliere l'ingorgo che si è creato.



ti ringrazio tanto proverò con impacchi ma ho omesso che il piccolo si attacca ogni due ore ai seni!!! Fosse per lui non smetterebbe mai...uff.
In realtà poco fa prima della poppata ho messo per diverso tempo una pezza calda sul seno..poi ho allattato e sembra che per lui fosse più facile tirare...il punto è che dopo la poppata il seno si è rifatto nuovamente duro ed enorme....spero di risolvere così...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 14:13

anna300971 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Anna se il piccolo non tira a sufficienza e tu hai molto latte forse ti si è ingorgato il seno, prova con dei impacchi caldi, aiuta tantissimo a sciogliere l'ingorgo che si è creato.



ti ringrazio tanto proverò con impacchi ma ho omesso che il piccolo si attacca ogni due ore ai seni!!! Fosse per lui non smetterebbe mai...uff.
In realtà poco fa prima della poppata ho messo per diverso tempo una pezza calda sul seno..poi ho allattato e sembra che per lui fosse più facile tirare...il punto è che dopo la poppata il seno si è rifatto nuovamente duro ed enorme....spero di risolvere così...


Magari il piccolo si attacca così spesso perchè essendo tu ingorgata lui tira poco latte.... Gaia un giorno è stata 4 ore attacccata, è stato atroce tra le ragadi e il seno durissimo che non si svuotava, ma dopo gli impacchi è andata decisamente meglio! Da quel momento ho usato per un pò il tiralatte per svuotare il seno dal latte in eccesso.
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 14:29

cara prova a rintracciare un'ostetrica!!!
x i mie problemi ma anche solo x i mie dubbi sull'allattamento io ne chiamavo una e mi è stata di aiuto vitale!!!!!!!!!!!

se hai un consultorio vicino a casa senti loro sennò vai all'ospedale dove hai partorito!


fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 15:31

le ostetriche dell'aurelia hospital sono fantastiche anna....chiama il reparto e parla con loro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 17:42

Bibbi ha scritto:
le ostetriche dell'aurelia hospital sono fantastiche anna....chiama il reparto e parla con loro!!

chiamato il reparto:secondo loro potrebbe essere inizio di mastite anche se è strano che dopo che il bimbo ha ciucciato e che ho usato il tiralatte nel giro di pochi minuti si indurisce nuovamente !! Mi hanno detto di attaccarlo spesso e di tirarmelo spesso se lo sento duro e di prendere eventualmente ananase!!!
La cosa inizia a preoccuparmi...dovesse andar via il latte???
Giovedì vedo Zanetti parlo anche con lui...grazie Lu
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare EmptyLun 14 Nov 2011, 17:57

senti anche una consulente LLL a me hanno aiutato tanto...c'e' il sito coi numeri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare   ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto urgente
» Urgente.. Aiuto
» AIUTO E URGENTE
» Aiuto urgente!!!
» Help!!! aiuto urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: