Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dosaggi ormonali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dosaggi ormonali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: dosaggi ormonali   dosaggi ormonali EmptyLun 14 Nov 2011, 14:27

Buongiorno, vorrei sottoporle i miei dosaggi ormonali eseguiti in terza giornata.
Ho 33 anni, 3 icsi.
Sono rimasta incinta di un embrione crioconservato alla prima icsi, ma poi ho subito un raschiamento alla nova settimana.

FT3 3.48 pg/ml rif. 2.04-5.10
FT4 12.67 pg/ml rif. 8.50-19
TSH 2.52 UI/ml rif. 0.200-4.250

anti tireoglobulina 9.32 UI/ml rif. fino a 40
anti perossidasi tiroidea 6.39 UI/ml rif. fino a 35

AMH 3.30 ng/ml rif. 2-5

Grazie mille per la sua disponibilita'
Amy
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi ormonali   dosaggi ormonali EmptyMar 27 Dic 2011, 11:32

Da un punto di vista tiroideo è tutto a posto, il TSH superiore a 2 non richiede alcun trattamento in quanto lei non appare affetta da tiroidite autoimmune (gli autoanticorpi sono negativi).
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi ormonali   dosaggi ormonali EmptyGio 29 Dic 2011, 21:19

La ringrazio per la sua risposta, pensavo che un TSH superiore a 2 non favorisse l'attecchimento dell'embrione e fosse necessario una terapia con Eutirox.

Distinti saluti
Amy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi ormonali   dosaggi ormonali EmptyVen 30 Mar 2012, 12:32

gentile D.sa crede che io cercando un miracolo di una seconda gravidanza debba dosare anticopri tiroidei?

aggugo che mia nonna materna soffriva di diabete mellito io negli ultimi anno ho avuto aumento peso e peli la ringrazio Smile ma saprebbe dirmi quali esami farmi prescrivere e se sono mutuabili?
Io9 ho avuto una bruttissima esperienza in un ospedale milanese e ho incontrato 5 medicio poco competeti sono scottata e sfiduciata ma nn posso perdere piu tempo spero che lei mi aiuti almeno qualora trovassi un valido medico cia ndrei già con esami fatti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi ormonali   dosaggi ormonali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dosaggi ormonali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: dosaggi ormonali
» Dosaggi ormonali. Cosa ne pensate voi?
» help me dosaggi ormonali
» Oooooo nn ci credo
» DOSAGGI ORMONALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: