Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qui... ho abortito...

Andare in basso 
+28
mammachioccia
speranza
Linda
Samu40
ORSETTO
valegiac
mizen
georgina74
Vita77
antonella
stefy
telly
camilla80
Bibbi
Amara
zerlina09
iomamma
Pina Armillotta
cocochanel
Pesciolina763
Antonella76
Violet
jolaluca
nina 73
Hervee
princeton87
Mony75
arual2510
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 09:00

senza parole...ti dico solo di concentrarti sul prossimo tentativo... non mollare mai!!!!
Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 769866 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 09:06

carissima non ho passato quello che stao provando, ma ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 10:45

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ti sento   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 17:52

molto combattiva,sicuramente questo atteggiamento ti portera' a vincere la guerra,te lo auguro con tutto il cuore,un abbraccione a te
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 18:14

Mi dispiace tantissimo... Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 19:01

non ci sono parole Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 20:04

Mi dispiace tantissimo per quanto ti è accaduto.
Non ho parole di conforto migliori di quelle che ti hanno già scritto, ma ti sento già pronta a riprovarci e questo mi fa molto piacere. Sei una persona tenace e ce la farai!
Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 20:46

arual2510 ha scritto:
Care ragazze, vi ringrazio per il sostegno di questi giorni...

Sono stata al centro.... e il medico ci ha confermato l'aborto.

Ci è rimasto malissimo, ci ha detto che per lui era una gravidanza partita benissimo e - sorpresa - che pensava le perdite ematiche fossero causate dalla perdita di uno dei due embrioncini PERCHE' SI ERANO ATTACCATI ENTRAMBI.
Non ce l'aveva detto perchè uno lo dava già per perso, perchè si vedeva che non era partito bene, ma l'altro lo dava come vincitore.... Mezze parole, frasi a metà....non so perchè a volte ha questo atteggiamento un po' chiuso, ma oggi a livello umano si è dimostrato shockato quanto noi.

Tra l'altro abbiamo scoperto anche che hanno fatto l'ICSI e non la FIVET..... insomma, tutto diverso dalle altre volte.

Quello che dobbiamo fare ora è "usare" la perdita del nostro bimbo (sì, perchè la scienza parla di embrione, ma per noi è il nostro bimbo....) non come lutto che ci affossi ma come spinta per continuare questo cammino e andare a riprenderci il nostro sogno.

In realtà il mio umore (e anche quello del marito) è ai minimi storici credo, ma lo ritengo normale...

Ora sono molto confusa sul da farsi in futuro.
Avevo delle perplessità sul modo di procedere del medico e una mezza intenzione di cambiare centro.
Ma oltre ai problemi logistici che comporterebbe questa scelta.... c'è anche l'idea che in fondo qui mi hanno dato un positivo e ora cominciano davvero a conoscere come funziono.
Non so, sono un po' impaurita dal futuro.

In ogni caso, martedì prossimo ho un altro controllo per vedere se le ovaie sono a posto, l'utero invece è già ok.

Siamo già riprogrammati per gennaio, che significa in realtà febbraio, visto che dovremo rifare gli esami che scadono (ma io chiederò di anticiparli a dicembre per partire con la stimolazione a gennaio se è tutto a posto). Sempre che non cambiamo centro.

Insomma, sembro una macchina da guerra, ma in realtà mi sento come un gigante dai piedi d'argilla.
Non so quanto il mio fisico e la mia mente possano ancora reggere....

Un abbraccio care fatine, so che comprendete tutte questo mio momento...

Mi dispiace tanto...
Speri sempre che le parole degli altri ti diano conforto... forse un pò... ma sono solo il tempo e il nostro desiderio a darci la forza di andare avanti...
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyMer 16 Nov 2011, 23:09

mi dispiace...un Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 08:07

Mi dispiace immensamente, il dolore è grande. Solo il tempo potrà alleviarlo un pochino. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyGio 17 Nov 2011, 09:56

Quanto mi dispiace...ma PERCHE'??? Uffa!! Ma mi fa piacere che già pensi alla prossima ICSi...ti siamo vicine un Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyVen 18 Nov 2011, 09:29

MI DISPIACE TANTISSIMO..... pale pale pale TI ABBRACCIO.....
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptyVen 18 Nov 2011, 15:01

COCCOLINA85 ha scritto:
MI DISPIACE TANTISSIMO..... pale pale pale TI ABBRACCIO.....

Ho letto appena adesso il tuo post...
Spero le beta cresceranno...
Ti mando un abbraccio Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 EmptySab 19 Nov 2011, 09:44

arual......leggo solo ora.....
mi dispiace tantissimo tesoro...... Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142 Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qui... ho abortito...   Eccomi qui... ho abortito... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qui... ho abortito...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un mio aggiornamento
» eccomi quì!!
» Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
» eccomi tra di voi
» beta...per chi non l'avesse ancora fatto...postatemele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: