Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera 3 ore al pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri sera 3 ore al pronto soccorso

Andare in basso 
+12
arcobaleno140
EEmanuela
camilla80
Pamela
Bibbi
mariateresa
princeton87
Violet
Mony75
annucciaaaaa
monnalisa1983
flory
16 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

ieri sera 3 ore al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 09:31

ho mal di reni e contrazioni in basso ventre , la sera prima ho preso un buscopan però i ricordi del aborto di marzo non mi davano pace cosi siamo andati al PS a torregalli di firenze
dopo 3 ore di attesa la dottoressa mi voleva trattenere per fare delle ricerche forse una colica renale .....sono pure stitica .
non ho perdite.
poi parlando di più con lei ho deciso di non fermarmi perche loro mi facevano smettere le mie medicine e fare delle indagini affraid ..........ho firmato e sono a casa in attesa di sentire il mio dottore più tardi

però la eco abbiamo visto il battito e mio pallino sta ben attaccato ,mi sono tranquillizzata un po

uffa non siamo nemmeno a casa nostra Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 09:52

l'importante è che il cuoricino batte forte e sta bello attaccato alla mamma...poi la casa non è importante quando sei con la tua famiglia!!!!! baci tesoro....
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 10:06

ma le contrazioni sono finite?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 10:20

Su Flori resisti, il tuo pallino è lì e il suo cuoricino batte forte...poi dai sintomi che descrivi a me pare una colica renale, comunque non disperare senti il medico più tardi e stai tranquilla... ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142 ieri sera 3 ore al pronto soccorso 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 10:50

tesoro mannaggia, ma cosa ci racconti!!dai che il tuo cucciolo deve andare avanti e crescere bello forte, anche per i miei che non ci sono piu. Lui ce la deve fare!! Sono sicura che e' solo la stitichezza...e poi hai visto il cuoricino❤

Andra' tutto benissimo sono sicura. E non preoccuparti per non essere a casa tua, sei comunque vicina e in una citta moderna e avanzata, sapranno prendersi cura di te benissimo. Pensa a me Shocked , se non altro tu sai parlare benissimo la lingua!!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 11:16

il cuoricino del tuo amore batte forte x te tesoro!!!non ti scoraggiare!fagli sentire tutta la tua forza è vedrai che resterà bello attaccato alla sua mammina!! ieri sera 3 ore al pronto soccorso 769866
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 12:15

princeton87 ha scritto:
il cuoricino del tuo amore batte forte x te tesoro!!!non ti scoraggiare!fagli sentire tutta la tua forza è vedrai che resterà bello attaccato alla sua mammina!! ieri sera 3 ore al pronto soccorso 769866

OT: oh cacchio, ma la fatina e' uguale a te!!Shocked Pure la stessa pettinatura avete!!!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 12:41

Violet ha scritto:

Andra' tutto benissimo sono sicura. E non preoccuparti per non essere a casa tua, sei comunque vicina e in una citta moderna e avanzata, sapranno prendersi cura di te benissimo. Pensa a me Shocked , se non altro tu sai parlare benissimo la lingua!!

non sono a casa mia .......no intendevo nel mio paese
la mia casa e vicino Orte ,appena comprata l'anno scorso ........mio marito ha un lavoro che va sempre spostato in tutta italia , e io vado con lui , adesso stiamo a firenze e non e facile ragazze perchè in questo periodta o io ho bisogno del mio dottore , delle mie cose .......non posso fare il trasloco ogni volta
per 3 mesi

princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 12:52

Violet ha scritto:
princeton87 ha scritto:

OT: oh cacchio, ma la fatina e' uguale a te!!Shocked Pure la stessa pettinatura avete!!!
violet hai visto??sono rimasta Shocked Shocked anche io cavolini!!!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 14:25

Tesoro ti parlo per esperienza personale, all'inizio della gravidanza, avvertivo forti dolori e contrazioni come te, al ps mi dissero che probabilmente era una colica renale non mi sono fidata di loro e sono andata ad un altro ps, in pratica era la mia stitichezza cronica che con la gravidanza è andata peggiorando che mi procurava forti dolori e contrazioni, il mio gine mi diete psycogel (mi pare che si chiami così) tutto naturale che mi aiutava ad andare in bagno, l'ho assunto ed il dolori sono andati via, quindi calma e sangue freddo, ormai il passato è passato e tu devi guardare avanti .... in bocca al lupo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 14:29

anche io ho avuto il mio periodo di dolori intestinali che erano davvero forti....l'utero è troppo vicino all'intestino e spesso è difficile distinguerli....
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 15:32

tesoro nel dubbio vai in maternità a careggi....
che sono specializzati....
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 16:10

Flori tienici informate mi raccomando.
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 16:15

Flo fatti una passeggiata al careggi, come dice pamela, così ti tranquillizzi e non metti ansia su ansia
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 18:12

Accidenti, No
quando leggo pronto socorso mi vengono dei brividi No
flori cerca di tenere duro,se si trata del intestino e fastidioso ma ci si salta fuori,
importante e che il cucciolo sta bene ieri sera 3 ore al pronto soccorso 806920 forza tesoro ieri sera 3 ore al pronto soccorso 769866
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 19:12

Mi dispiace
le parole pronto soccorso mettono veramente i brivi.
cerca di stare tranquilla. Anche a mia cognata è capitato ed era l'intestino.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 19:29

flori ma perchè non possiamo stare tranquille?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 19:56

Flori che spavento! ma l'importante è che il cuore del tuo piccolino batteva forte. anche le mie amiche incinte mi dicevano che è difficile distinguere le contrazioni dai dolori intestinali.
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 20:47

oggi ho bevuto tantissimo

più di 2 litri .........acqua e succhi di frutta

sto un po meglio

ragazze sta volta sarà dura eh........per quanto voglio guardare al futuro e non pensare alle brutte esperienze precedenti ........l'inconscio lavora per conto suo
entrando nel ospedale mi sono venuti i brividi e stasera Ale mi ha detto che ho cambiato proprio colore ....mi vedeva bianca

siamo donneeeeeeeeeeeeeee

siamo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cheers

vi voglio bene
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyGio 17 Nov 2011, 21:11

Flori mi fa piacere che oggi sei stata meglio felice felice
forza,forza che passera tutto Wink
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso EmptyVen 18 Nov 2011, 00:07

Flori tesoro mio leggo solo ora, accidenti quanto mi spiace, quello che posso dirti anche io è che intestino e utero sembrano diventare una cosa sola in gravidanza, bevi tantissimo io vado avanti con 2 litri al giorno .. prima o poi con Mah vedranno nuotare delle rane ...

ti abbraccio forte tesoro, e per quanto possibile prova a pensare che questa volta andrà diversamente, questo è il tuo momento !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri sera 3 ore al pronto soccorso   ieri sera 3 ore al pronto soccorso Empty

ieri sera 3 ore al pronto soccorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITINA MARRONE
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» di nuovo in Pronto Soccorso..
» pronto soccorso
» corsa al pronto soccorso