Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pronto soccorso

Andare in basso 
+7
camilla80
jellyfishui
Cla
ffederika
nina 73
Violet
prisci81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 14:23

stanotte a mezzanotte, pronta per andare a dormire, mi trovo una chizza di sangue rosso/marrone sugli slip PANICO pale
il mio compagno mi ha convinto ad andare al pronto soccorso ma io non volevo...avevo paura di affrontare la realtà...
arriviamo e il ginecologo mi fà la visita: mi trova un "polico?" di due cm che secondo lui andrebbe tolto, perchè è la causa del sanguinamento, ma lui non si vuole prendere la responsabilità...quindi devo sentire il centro.
L'embrione c'è....è di 3mm e ho visto anche il battito sunny sunny .
Mi sono messa a piangere....
dopo quella perdita nn ho più avuto nulla...anche adesso niente perdite.
a qualcuna è successo????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 15:34

oh Prisci anche a te e' capitato? cavolo che nottataccia ieri. Comunque credo parlasse di polipo, possibile?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 15:51

Cerca di stare a riposo piu' possibile e progesterone, l'importante e' che il tuo piccolo sia li' con te.

pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 16:16

Wink Prisci. Wink quando ero incinta al,quasi,terzo mese ho avuto delle perdite importanti di sangue...belle rosse...
sono andata nel panico e siamo corsi al PS...
dopo avermi visitata mi dicono che avevo un gran bel polipo sulla cervice ,era quello che causava le perdite e ne avrebbe causate ancora.....cosi è stato,mi hanno anche spiegato che loro consigliavano di NON toglierlo....infatti non ostacolava in nessun modo il procedere della gravidanza ed era un pochino pericoloso toglierlo ...
unico neo possibili perdite(ne ho avute bene o male x tutta la gravidanza)poi comunque i polipi nella maggior parte dei casi scompaion dopo il parto.....
infatti io ora non ce l'ho più.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 17:07

prisci, che spavento cara.. riposati adesso e poi parlane con il tuo gine.

Anche a me risulta che i polipi, non vadano rimossi in gravidanza, ma non sono esperta.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 17:34

Caspita il polipo non ci voleva!!!!Parlane col centro e con la C e confronta i due pareri.....
Che bello hai sentito il battito!!!!!!!! pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 18:58

Mi raccomando Prisci stai tranquilla...
Accidenti al polipetto!!!
pronto soccorso 769866

pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 21:37

queste perdite odiose.....ora riposa e fatti fare tante coccole!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyDom 03 Giu 2012, 22:10

Cavolo prisci, ora c'è il polipo a romperti le scatole! Concordo con le ragazze, consulta il centro e forse è un pò azzardato toglierlo....
Comunque continua col riposo, baci e cerca di tranquillizzarti.. pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 09:46

prisci all'inizio ho avuto perdite di ogni tipo non preoccuparti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 20:31

Violet ha scritto:
oh Prisci anche a te e' capitato? cavolo che nottataccia ieri. Comunque credo parlasse di polipo, possibile?

si Violet purtroppo è successo anche a me e panico pale .
Il dottore ha scritto "polipo?" (proprio così)...mannaggia, ci mancava anche questa...
te come stai???'
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 20:34

alessia 70 ha scritto:
Wink Prisci. Wink quando ero incinta al,quasi,terzo mese ho avuto delle perdite importanti di sangue...belle rosse...
sono andata nel panico e siamo corsi al PS...
dopo avermi visitata mi dicono che avevo un gran bel polipo sulla cervice ,era quello che causava le perdite e ne avrebbe causate ancora.....cosi è stato,mi hanno anche spiegato che loro consigliavano di NON toglierlo....infatti non ostacolava in nessun modo il procedere della gravidanza ed era un pochino pericoloso toglierlo ...
unico neo possibili perdite(ne ho avute bene o male x tutta la gravidanza)poi comunque i polipi nella maggior parte dei casi scompaion dopo il parto.....
infatti io ora non ce l'ho più.....

Le tue parole mi danno un pò di conforto...ci mancava anche questa però.
posso chiederti più o meno ogni quanto avevi perdite???Ma il tuo polipo è aumentato di dimensioni nel corso della gravidanza? Io dopo la macchia di sabato nn ho trovato, PER FORTUNA, altre perdite. Mi fà piacere che il tuo "problema" si sia riassorbito. Smile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 20:54

sono felice che non ne hai avute più, tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 21:23

anche io le prime settimane ho avuto perdite ma poi era tutto a posto cerca di stare un po' a riposo e senti cosa ti consiglia il centro io nn credo che te lo faccia levare................un bellissimo augurio per il tuo cuoricino pulsante pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyLun 04 Giu 2012, 22:18

traslocoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 05 Giu 2012, 08:31

Bibbi ha scritto:
prisci all'inizio ho avuto perdite di ogni tipo non preoccuparti


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Bibbi che emozione!
Grazie felicità
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso EmptyMar 05 Giu 2012, 13:06

meno male che sono finite,mi raccomando ora riposo!!!!! pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142 pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: pronto soccorso   pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giretto al pronto soccorso
» 118 ( e non si tratta di pronto soccorso)
» PERDITINA MARRONE
» corsa al pronto soccorso
» Pomeriggio al pronto soccorso....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: