Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cura antibiotica per enterococcus faecalis Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cura antibiotica per enterococcus faecalis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

cura antibiotica per enterococcus faecalis Empty
MessaggioTitolo: cura antibiotica per enterococcus faecalis   cura antibiotica per enterococcus faecalis EmptyVen 18 Nov 2011, 13:40

Gentile Dott.,
le scrivo per avere dei chiarimenti. Nel 2008 dopo una visita urologica è stata diagnosticata a mio marito una prostatite acuta e un varicocele bilaterale. Dall'esame colturale del secreto prostatico è risultato positivo "enterococcus faecalis". Gli è stata prescritta una cura antibiotica con Levoxacin da 500 mg 1 volta al dì per un mese alternando 15 di cura e 15 gg di sospensione, ma dopo i primi 15 gg di cura ha avuto febbre alta e l'urologo ha diagnosticato una infezione acuta delle vie seminali curata con Rocefin fl 1 fl al dì per 10 gg. Terminata la cura ha effettuato uno spermiogramma con spermiocoltura negativa, mentre lo spermiogramma è risultato disastroso ultimo effettuato a settembre 2010 dopo 4 mesi dall'intervento di varicocele bilat.

Proprio oggi sono andata dal mio ginecoloco perchè mi ha riscontrato una endometrite cronica ed effettuando un esame colturale del liquido endometriale sono risultata positiva allo stesso microrganismo "enterococcus faecalis" e "Candida Krusei" e quindi mi ha prescritto una cura antibiotica per 10 gg con ciproxin 500 mg 2 volte al dì. Inizialmente non voleva estendere la cura antibiotica anche a mio marito perchè ritiene che non sia sessualmente trasmissibile poi quando gli ho detto che mio marito aveva lo stesso microrganismo ha deciso di fargli fare la stessa cura antibiotica per 15 gg. So che dovremmo rivolgerci ad un andrologo, ma non siamo ancora riusciti a trovarne uno di cui poterci fidare visto che per vari motivi ne abbiamo cambiati 3 (siamo di Bari). Volevo sapere per capire se mio marito ha tutt'ora l'enterococcus faecalis basterebbe una spermiocoltura? In attesa potrebbe comunque fare la cura antibiotica?? è vero che è un virus non sessualmente trasmissibile? Infine per la Candida mi è stato prescritto il Diflucan, ma non per mio marito la cura non dovrebbe essere estesa al patner??? La ringrazio per la Sua disponibilità e mi scusi se mi sono dilungata .

Aspetto: opalescente
odore: sui generis
Colore: avorio
volume: 5.5
viscosità: fortemente aumentata
ph: 9
n. spermatozoi x ml: 18.000 (rif. > 20.000.000/ml)
n. eiaculato: 99.000 (rif. > 40.000.000/eiaculato)
motilità dopo 2h: assente
motilità lineare, ondolatoria, rotatoria, agitatoria in situ: Assente
Formula nemaspermica: Assente
Forme normali: Assenti
Forme anomale: 100%
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

cura antibiotica per enterococcus faecalis Empty
MessaggioTitolo: Re: cura antibiotica per enterococcus faecalis   cura antibiotica per enterococcus faecalis EmptyVen 18 Nov 2011, 19:10

Cara prince,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.

Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com

cura antibiotica per enterococcus faecalis
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» enterococcus faecalis
» CURA ANTIBIOTICA
» finita la cura antibiotica arrivato altro referto
» Integratori
» esame liquido seminale