Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha fatto ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per chi ha fatto ovodonazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

Per chi ha fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyLun 21 Nov 2011, 16:53

Come avete fatto per i farmaci e in particolare per il GONAL F??

Grazie!!!

Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyLun 21 Nov 2011, 22:51

Sasa, dopo aver letto il post di bibbi..... non saprei come aiutarti !!!! ( post-modificato )... ciao ciao

Ultima modifica di farfalla69 il Mar 22 Nov 2011, 23:26 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyMar 22 Nov 2011, 08:56

Wink Ma tu porti i farmaci per la donatrice???
Ma di solito chi ne ha di avanzato oppure qualche ragazza te lo regala...
io non ho portato niente ...meno impicci.....e poi ,se non sbaglio, non vogliono il gonal pen......
dove andrai?
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyMar 22 Nov 2011, 18:25

Ciao carissime!
Sì al Bernabeu di Alicante mi hanno dato la possibilità di portare due scatole di Gonal F altrimenti ci sono 1.200 euro da pagare in più e visto che per partire abbiamo messo via centesimo dopo centesimo, mi farebbe comodo risparmiare uno stipendio (il mio!) di un mese!
Voi dite che posso chiedere in un post se a qualcuna è avanzato qualcosa?
Grazie amiche...

Un abbraccio 🐱 I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyMar 22 Nov 2011, 21:54

sasa5571 ha scritto:
Ciao carissime!
Sì al Bernabeu di Alicante mi hanno dato la possibilità di portare due scatole di Gonal F altrimenti ci sono 1.200 euro da pagare in più e visto che per partire abbiamo messo via centesimo dopo centesimo, mi farebbe comodo risparmiare uno stipendio (il mio!) di un mese!
Voi dite che posso chiedere in un post se a qualcuna è avanzato qualcosa?
Grazie amiche...

Un abbraccio 🐱 I love you

sono spiacente sasina ma lo scambio di farmaci non è legale...e ci è vietato espressamente da forumattivo.com che ci ospita.
http://www.stradaperunsogno.com
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyMar 22 Nov 2011, 22:09

Grazie Bibbi,

immaginavo una cosa simile e infatti non ho aperto un post di questo tipo di proposito.
Almeno ora ne ho la certezza. Embarassed

telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione EmptyMar 22 Nov 2011, 23:08

Very Happy Grazie Bibbi per le info in merito allo scambio di farmaci che è ritenuto illegale.... scusa se non avevo letto prima.... quindi ho provveduto da sola a fare le dovute modifiche !!!! Sono certa che capirai la mia buona fede !!!! Very Happy
Ovviamente il divieto non mi trova per niente d'accordo.... ma questa è solo una mia opinione..... !!! Per chi ha fatto ovodonazione 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha fatto ovodonazione   Per chi ha fatto ovodonazione Empty

Per chi ha fatto ovodonazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.
» Eccomi!!!!!
» per chi ha fatto l'ovodonazione sintomi e stick
» qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?
» avete sempre fatto il transfer con ovodonazione?