Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

5 post transfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 09:20

ecco qua a parlare dei fantasintomi..........

ieri 4 pt.. dolori da ciclo...mai avuti negli altri 2 post transfer in questi stessi giorni....che cosa devo pensare?

allora per il ciclo è ancora troppo presto....forse sono dei dolori causati ancora dal pick up....boh!

sia ieri mattina che stamattina mi gira un pò la testa anche da seduta....saranno i farmaci ? Boh!!

comunque stamattina, ad una settimana dal pick up, dosaggio del progesterone...speriamo in un buon risultato bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 09:28

Complimenti al tuo gine che ti fa dosare il progesterone gia dal pt.

Per favore mi puoi far sapere il risultato dopo? Sto raccogliendo dati per capire se il mio progesterone basso puo essere stata la causa dell aborto. Comunque in bocca al lupo..aggiornaci anche sui sintomi. Io dal 7 pt per 3 giorni ho avuto dei crampetti stranissimi..credo proprio fossero le mie stelline che si aggrappavano:heart:
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 11:55

si certo violet....ma ancora non ho il risultato..
mi hanno detto che per essere buono dovrebbe essere superiore a 50 però non ho capito bene con quale scala di valori se mg oppure mol

Tu lo sai?
Violet
Violet

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 12:27

Non lo so neanche io...a me non me l avevano fatto mai dosare fino a poco prma dell'aborto Sad Pensa che avevo 17 ng/ml ed ero incinta)Secondo me era decisamente troppo basso.. Sad
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 12:30

sinceramente non lo so....comunque 17 corrisponde a circa 54 mmol.....forse andava bene....bisognerebbe informarsi..
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 12:47

ho avuto i risultati 162, 6 ng/ml....non sarà troppo alto?
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 14:21

mare io non ho mai dosato il progesterone nel pt ma ti faccio tanti in bocca al pupo 5 post transfer 6142
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 14:51

grazie zerlina......
ho sentito la gine e mi ha detto che è un ottimo valore, significa che l'utero è pronto per una gravidanza....purtroppo però questo valore non vuol dire che poi la gravidanza ci sarà davvero.............
vabbè aspettiamo!!!
Violet
Violet

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 17:15

anche io credo che il valore vada benissimo. Da dopo l ovuliazione credo non ci sia un valore troppo alto, ma solo-eventualmente-troppo basso.

Nel mio caso la gine mi disse proprio che era bassino, ma forse stava ad indicare che c'era gia qualcosa che non andava con la gravidanza.No Eppure ne assumevo tanto!
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 17:23

rendeer Io nel PT ho avuto ,molti, dolori da ciclo e nulla di più....
ma sappiamo che non vuol dire nulla....cerca di non pensarci... bounce fosse facile Smile Smile
io non capisco perchè ad alcune di voi fanno dosare il progesterone.....io non lo ho mai fatto mi sembra sinceramente inutile e causa solo ancora più ansia,mi sbaglio????
PS: molto bella la tua firma
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 18:12

neanche a me hanno detto di dosare il progesterone, dovrò fare solo le beta all'11° giorno... Rolling Eyes
Violet
Violet

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyMer 23 Nov 2011, 20:58

Io non l ho mai dosato e ho avuto 4 negativi. Me lo hanno chiesto solo dopo il test di gravidanza positivo perche avevo perdite e considerando che poi ho abortito e il progesterone e' uscito bassissimo sinceramente ringrazio la gine di avermelo fatto dosare perche' ho degli argomenti sui quali ragionare nei prossimi tentativi. Inutile non mi sembra, anzi ora sto anche pensando che magari per 4 volte non c'e' stato attecchimento perche' ho carenza di progesterone. E che anche l aborto sia stato causato da questa cosa Sad
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyGio 24 Nov 2011, 09:01

è la prima volta che faccio questo dosaggio....perchè nei due volte precedenti al 9 pt ho cominciato ad avere delle perdite e quindi stavolta hanno voluto indagare di più..........
spero solo che sta cosa non mi faccia illudere ancora di più perchè se no dopo la caduta potrebbe essere ancora più rovinosa.....
comunque oggi 6 pt perdite acquose...con tutto questo progesterone!! scratch scratch scratch
Violet
Violet

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyVen 25 Nov 2011, 08:17

a dolorini come sei messa?
Ospite
Ospite

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyVen 25 Nov 2011, 08:48

oggi 7 pt...
ho dolorini dal 4 pt...e ieri erano un pò diversi dal solito....quasi uno sfarfallio....
qua mi sa che la fantasia e la suggestione mi stanno giocando un brutto tiro.........
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer EmptyVen 25 Nov 2011, 22:51

Mare cerca di stare serena e fai buona cova....Aspettiamo con te, incrociate le beta cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

5 post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 post transfer   5 post transfer Empty

5 post transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» 5° post transfer
» ma nel post-transfer...