Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Andare in basso 
+5
Animablu
Kate
lucylla
antonio&giovanna
JOSEPHINE1167
9 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 15:59

Salve care sorelline.
Volevo chiedervi se nella preparazione al transfer e anche nel post transfer è meglio NON ASSUMERE IL CAFFE'.
Io non ne sono un'accanita bevitrice ma solo un po' dopo pranzo e un po' la mattina nel latte.
Volevo chiedervi se è meglio eliminarlo del tutto oppure sostituirlo con il decaffeinato o con il caffe' d'orzo.
grazie care NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 6142 NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 16:21

Io ho continuato a prendere il caffè e fare tutto uguale a prima! Secondo me ti devi solo rilassare Wink
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 16:39

A me hano detto di continuare la vita di prima.

Cibo a attività

Solo non sollevare pesi e non andare in bicicletta.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 16:40

Mi avevano detto di non berlo nel post transfer.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 17:10

antonio&giovanna ha scritto:
Io ho continuato a prendere il caffè e fare tutto uguale a prima! Secondo me ti devi solo rilassare Wink
\
grazie grazie care......
poi la tua foto giovi via sa ogni volta che la vedo una foto familiare e ti voglio davvero bene...
nn ti conosco ma mi sei entrata nel cuore come tutte le altre e molto di piu' perchè vedo la tua foto sorridente di vita reale..


Ps ma tu il deltacortene da quando lo hai iniziato prima del transfer e in che dosaggio mia cara??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 17:15

Io non lo assumerei nel post transfer ma lo elimino ben prima. Sicuramente e' uno scrupolo eccessivo ma facevo cosi' anche con l'alcol finche' non l'ho eliminato quasi del tutto.
Per la cronaca: il caffe' contiene una sostanza che puo' interferire con la fertilita' (anche quello decaffeinato) quindi avrebbe senso eliminarlo se stessimo cercando una gravidanza naturale e vale anche per i maschietti.
Ciao NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 806920
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 17:21

ok mi sa che seguiro' il tuo consiglio e da stasera usero' caffe' d'orzo fatto nella macchinetta espressa
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 18:04

JOSEPHINE1167 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
Io ho continuato a prendere il caffè e fare tutto uguale a prima! Secondo me ti devi solo rilassare Wink
\
grazie grazie care......
poi la tua foto giovi via sa ogni volta che la vedo una foto familiare e ti voglio davvero bene...
nn ti conosco ma mi sei entrata nel cuore come tutte le altre e molto di piu' perchè vedo la tua foto sorridente di vita reale..


Ps ma tu il deltacortene da quando lo hai iniziato prima del transfer e in che dosaggio mia cara??
grazie cara mi fa davvero tanto piacere e spero che questa volta riuscirai a portare a casa il tuo positivo! Il deltacortene a me non lo hanno dato ma non so dirti il perché, se vuoi la cura l ho postata nelle schede riassuntive gestite da impasse. Quando hai bisogno sono qui!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 19:34

Animablu ha scritto:
Io non lo assumerei nel post transfer ma lo elimino ben prima. Sicuramente e' uno scrupolo eccessivo ma facevo cosi' anche con l'alcol finche' non l'ho eliminato quasi del tutto.
Per la cronaca: il caffe' contiene una sostanza che puo' interferire con la fertilita' (anche quello decaffeinato) quindi avrebbe senso eliminarlo se stessimo cercando una gravidanza naturale e vale anche per i maschietti.
Ciao NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 806920
Concordo in pieno!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMar 18 Set 2012, 22:00

grazie cara della tua gentile risposta e spero che il mese di ottobre sia un mese positivo!!!
una carezza ai tuoi cuccioli x me please!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: io assolutamente   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMer 19 Set 2012, 07:55

lo elimino nel PT, solo caffè d'orzo, nessun alcoolico, e smetto anche le mie 3 sigarette al giorno!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyMer 19 Set 2012, 22:33

Io l ho eliminato praticamente del tutto, mi concedevo e mi concedo solo il cappuccino la domenica... Per il resto forse saranno fisime eccessive pero mi Sto arrivando! Che tentar non nuoce vero?
In becco alla cicogna josephine!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyGio 20 Set 2012, 07:56

speriamo che mi acchiappa la cico per tenermi sul suo becco questa volta e nn farci cadere... eeeeh NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 310596 NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 310596 NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: come te non sono una bevitrice di caffè   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyGio 20 Set 2012, 10:48

al massimo due al giorno ma raramente....io ho sempre preso un macchiato caldo così si diluisce col latte che fa pure bene alle ossa......

vai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? EmptyGio 20 Set 2012, 15:48

grazie cara ancora... anche a me piace con il latte la mattina e un po' la sera e dopo pranzo giusto un goccetto di caffe'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty
MessaggioTitolo: Re: NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?   NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» preparazione transfer
» preparazione transfer congelati
» preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: