Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!

Andare in basso 
+14
Violet
ioete
melinda477
antonella
alice76
Mony75
nina 73
MarinaJad
Linda
flory
georgina74
Bibbi
jolaluca
morena
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 16:32

Violet ha scritto:
Morena ma uffaaaaaaaaaaa!!Ma che cacchio!!! ti ho pensato tutto il giorno, mi sono collegata prima di uscire e di nuovo appena tornata a casa...uffaaaaaaaaaaaaaa!! Sono incavolate nera per te.

In che centro eri andata? quanti tentativi hai fatto con loro?

Sono stata al Procreatec. 2 tentativi con loro. Uno da fresco e uno con i congelati. Nel tentativo con i congelati mi hannno molto delusa. Mi avevano detto che avevamo una blasto e una morula... Anzi, mi correggo... la dottoressa sempre VERBALMENTE.. prima aveva detto che probabilmente non c'era nulla da congelare ... poi dopo la mia espressione così: affraid Mi dice: vado a chiedere al biologo.. Torna tutta felice dicendomi che avrebbero congelato una blasto e una morula.
Io durante il mio anno di pausa diverse volte avevo chiesto a Giulia informazioni dettagliate sui miei congelati. Informazioni avute solo sommariamente... O addirittura non avute.. sinceramente adesso non ricordo. Prima di procedere al transfer avevo chiesto per iscritto informazioni sui congelati... Informazioni ricevute solo 2 giorni prima del transfer e telefonicamente..... e sempre in modo sommario... Solo un'ora prima del transfer mi hanno fatto vedere le foto delle morule... e mi dicono che sono due morule...
Morale della favola: io non consiglio questo centro. Il negativo non dipende da loro, ma ho riscontrato una scarsissima professionalità.
Poi avevo fatto altri 2 tentativi in Italia in cui non sono arrivata al transfer.
Ragazze......sinceramente mi aspettavo il negativo.. Avevo i miei dubbi sin dall'inizio e ci abbiamo voluto tentare , appunto, per non lasciare nulla di intentato e per rispetto per due blasto che potenzialmente potevano essere bimbi. Certo siamo un pochino provati ma ci riprenderemo alla grande... Adesso ci aspetta un bellissimo Natale e una vita tutta da vivere.
Ciaoooooooooo

ps il seme del mio lui è perfetto, potrebbe tranquillamente donare.. Per una ovodonazione in esclusiva mi aspetto un pò di più di 2 blasto (10 ovociti) e due morule bruttissime (cosa che poi ho denotato dalel foto)... Le prese in giro non mi piacciono e ancora, SCONSIGLIO VIVAMENTE IL CENTRO.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 16:39

mamma mia, a me quando sento queste storie mi vengono tante di quelle pulci nell'orecchio!!Fai bene a cambiare...mi puzza proprio sta cosa...Come dici tu il negativo non dipende da loro, ma professionalita' e disponibilita' dovrebbero essere garantite. E' il minimo considerando l'investimento emotivo ed economico.

ti mando un bacione morenita...troverai la tua strada, ne sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 18:02

morena sono proprio dispiaciuta avrei voluto per te un finale diverso tesoro. ti abbraccio fortissimo Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: morena mi dispiace ma è vero   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 18:49

morena ha scritto:
Negativo. E che si fa? Per il momento niente, forse un tentativo a primacera, ma la spagna la lascio e soprattutto lascio questo centro. Un abbracciooooooooooooo


che tu oggi e domani piangi ma poi ti rialzi e ci riprovi????!!!!

tesoro stavolta è andata così ma la prossima non è detto che sarà uguale quindi bisogna riprovare......

hei...anch'io me ne sono andata da quel centro e mi sposta verso i paesi dell'est........la spagna è inflazionata e qualcosa mi puzza.....non volevo dire nulla prima di sapere di te e di nico ma ora mi rincuora che dice che non ci vai più.......

morena io sabato ho il primo colloquio al gennet, ti faccio sapere........sono indecisa tra ovo e embrioadozione, mi sembra che mi sfugga qualcosa......e poi sono indecisa tra gennet e reprofit e se non avessi il pensiero di cernobyl pure con isida di kiev......

morena comunque dimmi che nel tuo piccolo hai tutto sotto controllo e che ci sei........ho bisogno di sentirtelo dire.....

Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 19:11

Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 EmptyGio 24 Nov 2011, 22:50

Cara, mi dispiace enormemente per tutto!

Ora leccati le ferite insieme al tuo maritino.... e poi... riprovaci!

Un abbraccio grandissimo!!!
Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!   Ciao paperine mie.. domani faccio le beta! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani faccio le analisi richieste dal Marques
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» Sono nuova e mi presento
» ho deciso domani faccio il test!
» domani beta!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: