Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyGio 24 Nov 2011, 17:28

Prima di tutto..spero di aver beccato la sezione giusta...
Se dovessi aver sbagliato prego Bibbi o le moderatrici di cancellare|spostare il post ..

Finalmente oggi ho il piano terapeutico! (Evviva!) Ora si pone il problema di dove reperire i farmaci a un costo accettabile (Fivet all'estero..)
Vi chiedo dritte\consigli\esperienze sulla Slovenia che, da dove abito io, dista pochi chilometri...ma il punto è da dove cominciare? Dove cercare e come contattare? (fax\mail??)
Grazie in anticipo per qualunque consiglio,
F.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: manda un messaggio a pimpa   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyGio 24 Nov 2011, 18:56

lei ha indirizzo e numero di telefono di una farmacia slovena......
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyGio 24 Nov 2011, 21:35

ciao ecco il numero di una farmacia slovena precisamente si trova a Sezana, (poco lontano da trieste) dove anche io ho acquistato dei farmaci 0038657311770. Ho ordinato al telefono e il giorno successivo sono andata a ritirare!!!ciaooooo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyVen 25 Nov 2011, 18:16

Grazie!!
Che tu sappia parlano un po' di italiano?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptySab 26 Nov 2011, 13:47

ciao, molto masticato, ma parlano italiano e capiscono tutto!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyDom 27 Nov 2011, 13:14

Grazie mille..domani provo subito a chiamare!
F.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyVen 02 Dic 2011, 14:27

ma fatemi capire...si trovano i farmaci a prezzi più bassi???Tipo cosa???
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? EmptyVen 02 Dic 2011, 15:06

Pesciolina763 ha scritto:
ma fatemi capire...si trovano i farmaci a prezzi più bassi???Tipo cosa???

Cetrotide e Meropur (200 euro anziché 280 dell'italia) costano molto meno !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty
MessaggioTitolo: Re: FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?   FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FARMACIE SLOVENIA...chi mi da una dritta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» menopur in francia
» la scelta della clinica
» il miglior cuscinone per dormire in gravidanza
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» qualcuna di voi ha fatto ovodonazione in Slovenia o a Praga?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: