Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!

Andare in basso 
+8
amyyy
Samu40
Orchetta
Barbapapà
rochina
Eshy13
ioete
simosimo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 15:04

Ciao fatine,a maggio rotta per Praga,primo colloquio...emozionantissimi!!!poi,ovvio,,non mai contenta,che faccio?curioso un po' nei siti degli altri centri e finisco al "crete fertily center"dove propongono stimolazioni anche a chi ha cicli irregolarissimi come me(sto mesi e mesi che non ne vedo)incuriosita mando una mail dove espongo il mio quadro ormonale disastroso pale ultimo fsh 45....l'ho avuto anche ad 83 affraid ,amh indosabile Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 598410 ovviamente mi rispondono che le possibilità di ottenere una gravidanza sono davvero pochissime con fsh così alto,però se voglio tentare una stimolazione e fivet........( certo,sarebbe acqua fresca e basta,lo so).poi mando la stessa mail al procreatec di Madrid e mi dicono di lasciar perdere,avrei solo l'1%......
Beh, un pensierino ce l'ho fatto eccome,mio marito dice di prendere il sicuro,non ha mica torto Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 23640
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: se per te il dna non è un problema   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 15:08

direi proprio che devi andare dritta sulla strada giusta che ti porterà al sogno senza più rimorsi ripensamenti dubbi perchè credo che il tuo sogno ti stia aspettando a praga ed è ora di realizzarlo veramente senza perdere tempo......

a volte speriamo speriamo inutilmente ma le nostre speranze ci allontanano dal sogno e dalla gioia vera......se i tuoi valori sono così così pensa che è ora di realizzare il sogno tramite possibilità vere e concrete, non farti sfuggire il sogno........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusa se sono stata rude ma   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 15:09

io mi sono fatta sfuggire per troppo tempo il sogno e la mia strada era già segnata solo che avevo paura a vederla...cretina io che sarei potuta essere felice tanti anni prima.....
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 15:13

Si Ioete,la concretezza è lì che mi aspetta e io che inseguo ancora chimere,perfettamente consapevole Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 16:04

Simooooo. ....Simo. ...... lol! .....Simooooo. .... affraid
una grande percentuale del 65% per un sogno. ....contro 1%........
Simo....ne vogliamo parlare? .... (perdonami se con te scherzo sempre! ....ma è come se facessi un discorso tra me e me ) geek
voglimi bene! afro
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 16:36

No problem eshy,ironizzò anche io su me stessa!!! Certo un posticino nel mio cuore x una stimolazione (fasulla)c'è.... ma con valori da nonna ndo vojo Anna'!!!in geriatria magari Razz
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 17:02

Ahahahah ahahahah ridiamoci su afro
Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142 Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142 Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 17:24

che poi manco con l'ovo è detto che l'acciuffi subito la cicogna, quindi, meglio cmq puntare su ciò che da%maggiori
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 17:29

Beh sì è vero non c'è certezza... ma almeno si può tentare,oddio sfigata in tutto nooo Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 23640
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: il trucco della ovo   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 20:40

simosimo ha scritto:
Beh sì è vero non c'è certezza... ma almeno si può tentare,oddio sfigata in tutto nooo Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 23640


è essere consapevoli che magari non ci riesci subito ma essere anche consapevoli che se provi e riprovi ci riesci di certo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 20:46

Ciao simosimo, concordo in pieno con ioete ! Noi su mia insistenza abbiamo provato l'omologa per 2 anni, anche se già nel 2013 ci avevano detto che era praticamente impossibile (fsh oltre 40 ). Non volevo più avere rimpianti, ma è solo servito a perdere tempo !!! pale
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 20:59

A me nel pubblico non mi hanno nemmeno fatto tentare una stimolazione,anch'io nel 2013.....devo ammettere che ci son rimasta molto male, mi vedevo senza possibilità di poter tentare....questo "rimpianto"diciamo che un pochino in fondo al cuore c'è ancora,certo non brucia più come allora, ma so che non sarei andata molto lontano...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 16 Apr 2015, 21:46

Credo che non sia molto onesto da parte del centro dirti di provare con i tuoi ovetti, a me con valori decisamente migliori dei tuoi me lo hanno sconsigliata.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyDom 19 Apr 2015, 13:33

Tesoro con l'eterologa avrai tantissime probabilità in più, non perdere tempo, anche io ho 42 anni e non perdo tempo dietro all'omologa, io ti abbraccio, a dicembre volero' anche io a praga
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMar 21 Apr 2015, 18:59

ciao simo non ci conosciamo io sono nuova , anzi scusami se mi permetto di intervenire Embarassed , vorrei dirti questo : guarda il mio motto è "mai dire mai" però però ... devi considerare che con questi parametri facendo omologa hai le stesse percentuali di riuscita di concepire naturalmente , il gioco non vale la candela ...,quindi io mi concentrerei sull'ovo, ma nel frattempo più che altro potresti approfittarne per vivere un'intimità con il tuo patner più "spensierata" e libera da stress dovuti a giorni mirati stimolazioni etc etc , magari tanti integratori e antiossidanti ...e che ne sai a volte la vita riserva piacevoli sorprese Wink
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMar 21 Apr 2015, 20:08

Ho provato tanti integratori,gocce omeopatiche però i valori indicano che di ovetti ce ne sono ben pochi Sad o addirittura nessuno forse.....poi mi chiedevo che stimolazione mi farebbero?si usano dosi massicce di gonadotroprine per stimolare le ovaie ma io avendo un fsh altissimo ne produco già di mio e le ovaie non rispondono Evil or Very Mad perché il ciclo arriva solo sotto pillola......
Shocked
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 06:59

Simo....che te lo dico a fare?lascia perdere,io avevo i tuoi stessi valori da quando ero un'adolescente e ho parlato con mille medici.il mio parere sincero e obiettivo è che la tua strada è l'ovo!L'1% di probabilità secondo me è anche troppo ottimista come percentuale!
Scusa se sono diretta ma ti posso assicurare che ne so qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 07:11

Buongiorno Raggio,sì hai ragione, con valori così non si va molto lontano.... nel pubblico sono stati schietti e diretti"inutile,non risponderebbe alle stimolazioni e rischiamo solo di formare cisti enormi,consideri che ha anche 2 fibromi uterini",mentre nel privato,se paghi ovvio,tutto è possibile x loro!!!!
A maggio si parte per Praga, finalmente posso tentare anche io un tranfer,spero vada bene, dopo tanti anni di lacrime e delusioni
Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 806920

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 310596

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 12:33

in che centro andrai a praga?
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 12:39

Andremo all'ivf europe, a pelle ci sono piaciuti,speriamo bene.nessuna lista d'attesa,risposte celeri alle mail,il protocollo mi sembra abbastanza standard però magari mi va bene, non ho mai fatto nessun trattamento, vediamo un po'........
Incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: vai dritta verso il tuo sogno   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 13:56

non sprecare altro tempo in strada tortuose dove rischi di non arrivare dà nessuan parte, puoi essere super felice, credici e corri verso il tuo transfer!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 14:37

sii fiduciosa ed in culo al pannolinoooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyMer 22 Apr 2015, 14:44

Grazie ragazze,siete meravigliose,vi avessi incontrate prima......sapete darmi la carica ogni volta.Sono iscritta anche in un altro forum,penso abbastanza noto,ma entro raramente, non c'è quel calore e quella solidarietà e serenità che trovo qui sunny
Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 23 Apr 2015, 19:54

Ciao! Come ti capisco... Solo pochissimi mesi fa chiedevo consiglio alle fatine sul fatto se lasciare o no la strada dell'omologa che ho percorso una volta sola, ma con risultati disastrosi. In due mesi ho deciso, fissato la visita e fatto transfer. Se penso ancora all'omologa? A volte si, non lo nego, ma poi guardo quel test positivo e mi dico che non lo avevo mai visto prima e non lo avrei mai visto se non avessi fatto questa scelta. Spero di averti dato un piccolo aiutino col mio contributo come loro hanno aiutato me!! Un abbraccio!! Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! EmptyGio 23 Apr 2015, 20:24

Ciao Tanit,grazie per l'incoraggiamento.....ormai credo che la strada sia l'ovo anche se ogni tanto ancora penso ad un ipotetico tentativo omologo che ho lasciato sfuggire.Ma poi penso ai valori disastrosi del fsh che ho sempre avuto in questi 5anni di infertilità,avrei buttato denaro e tempo inutilmente, mi sarei solo illusa....per fortuna ci siete voi che mi date forza.Spero mi vada bene, non mi va di far soffrire mio marito, anche se lui è inguaribile ottimista per natura,io so che dentro di se' ne soffre e spera nel miracolo.....
Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!   Vabbè me le cerco proprio eh!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» no vabbè questo proprio non lo posso digerire....
» ecchime!!!!!
» cerco una forumina
» E vabbè....
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: