Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptyVen 25 Nov 2011, 13:01

ciao ragazze,
so che è un pò prestino per pensare al parto...
Ma io vorrei trovare un ginecologo che mi segua per tutta la gravidanza e che, magari, lavori nell'ospedale dove ho intenzione di partorire...
Vivo a Pescara e stavo cercando un ospedale/clinica che fornisca ANESTESIA EPIDURALE. Ho fatto una ricerca ma ho visto, con mio grande disappunto, che in Abruzzo non sembra esistere ospedale o clinica privata che fornisca (anche a pagamento) l'ANESTESIA EPIDURALE!!!
Possibile???
Io l'epidurale la voglio! Sarebbe come togliersi un dente senza anestesia! ...Perchè soffrire?
Così sto cercando un ospedale/clinica in MARCHE, LAZIO, MOLISE e PUGLIA che fornisca il servizio di ANESTESIA EPIDURALE... e dove vi siete trovate bene.


Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptyVen 25 Nov 2011, 13:58

IO ho partorito al Fatebenefratelli di Roma, all'isola tiberina, e li la fanno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptyVen 25 Nov 2011, 18:39

ho partorito all'Aurelia Hospital di Roma (che consiglio vivamente) e lì la fanno. La struttura è privata convenzionata (e c'è pure il PS, quindi puoi accedere da pronto soccorso)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: posso chiederti...   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptySab 26 Nov 2011, 01:51

...quanto hai pagato per il parto lì?
Il mio ginecologo lavora al Santa Famiglia e vorrebbe che andassi lì,
perchè hanno un'attenzioneparticolare per il rapporto mamma-bambino,
ma mi sa che lì non fanno l'epidurale...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptyLun 28 Nov 2011, 15:01

swaamitan ha scritto:
...quanto hai pagato per il parto lì?
Il mio ginecologo lavora al Santa Famiglia e vorrebbe che andassi lì,
perchè hanno un'attenzioneparticolare per il rapporto mamma-bambino,
ma mi sa che lì non fanno l'epidurale...

Dici a me? Io ho pagato parecchio perchè per avere il mio ginecologo col parto programmato ho dovuto fare l'intramoenia, ma dato che ho la polizza non mi sono preoccupata....ma se vai tramite vie normali non paghi. E' una struttura convenzionata e mi risulta che anche l'epidurale lo sia...non si paga.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia EmptyMer 30 Nov 2011, 10:58

swaamitan ha scritto:
...quanto hai pagato per il parto lì?
Il mio ginecologo lavora al Santa Famiglia e vorrebbe che andassi lì,
perchè hanno un'attenzioneparticolare per il rapporto mamma-bambino,
ma mi sa che lì non fanno l'epidurale...

Ti confermo che al santa famiglia l'epidurale la fanno, una mia amica l'ha fatta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia   Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Epidurale in abruzzo, marche, lazio, molise e puglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA COLLABORAZIONE SCHEDE PMA MOLISE
» MOLISE - CAMPOBASSO - OSPEDALE CALDARELLI
» Strutture che praticano parto in acqua
» il DVD Amiche per L'Abruzzo
» ABRUZZO - CHIETI -OSPEDALE SS ANNUNZIATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Ecco dove farlo nascere e come prepararci ad un parto "su misura" per noi-
Vai verso: