Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? Empty
MessaggioTitolo: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptyVen 25 Nov 2011, 16:56

a bologna. A quanto pare la tizia in questione ha falsificato certificati medici ed è riuscita a farsi dare 2 maternità, entrambe a rischio, e aver avuto due certificati di nascita senza aver mai avuto figli..
E poi si lamentano perchè noi donne siamo discriminate sul lavoro.. sono senza parole!
certo che questa qui è una campionessa della truffa.. Lavorava in ospedale, rubava e contraffaceva certificati.. no comment!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptyVen 25 Nov 2011, 20:39

hai pienamente ragione, non sai quante volte ho sentito dire agli uomini che non assumerebbero mai una donna perchè poi "fa i bambini"!!! perchè ci sono donne come queste che si approfittano della situazione a scapito di chi veramente ha una gravidanza a rischio e deve essere tutelata.......
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptySab 26 Nov 2011, 15:13

Mi sento un pò parte in causa perchè è successo in un noto ospedale di "casa" mia...intanto volevo dire che NON E' UN'INFERMIERA!!!! Scusate un pò di campanilismo per difendere la mia categoria...
Sulla faccenda la cosa che mi ha sconvolta di più è il fatto che ci abbiano messo 9 anni ad accorgersi della sua truffa, quando, vi assicuro che normalmente noi siamo controllati per ogni cavolata e rischiamo la commissione disciplinare per un nulla, e per noi intendo la categoria infermieristica...
L'altra cosa che mi ha fatto riflettere è che, secondo me, per arrivare a fare tutto quello che ha fatto un pò di problemi di testina li deve avere, se no non si spiega...io almeno non riuscirei anche volendo a simulare tutto quelo che ha simulato lei...
Apro una parentesi per la questione gravidanza a rischio: visto il lavoro che svolgiamo e il contatto con materiale biologico, è quasi un obbligo per la caposala lasciarti a casa...mi spiego, chi come me è a contatto con malati e affini, appena ha il sentore di essere in gravidanza, viene lasciato subito a casa dalla caposala, poi se vuoi comunque lavorare, l'azienda deve trovarti un posto non a rischio (es. ufficio), ma visto che i posti in questione spesso non ci sono, sei praticamente costretta a rimanere a casa per tutta la gravidanza con un certificato di "gravidanza a rischio", in cui il rischio è giustificato dal tipo di utenza e dal materiale biologico a cui sei a contatto e non, magari, da una minaccia di aborto...forse sono stata un pò contorta però spero di essermi spiegata del perchè è stata a casa con certificato di gravidanza a rischio, come peraltro fanno praticamente tutte le operatrici sanitarie per i motivi detti sopra...
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptySab 26 Nov 2011, 15:21

Mony infatti questa tizia non solo non è un'infermiera (assistente sanitario se non erro, penso sia qualcosa come un'impiegata giusto?) ma è anche una pazza psicopatica. E io il poi nessuno sta criticando la categoria che ha tutto il mio rispetto ma la persona.
Questa tizia lavorava all'ospedale e li ha potuto rubare i certificati da falsificarsi, infatti oltre alla denuncia per truffa ne ha anche una per falso ideologico) infine dare la maternità a una donna che NON E' MAI STATA INCINTA è scandaloso (sia che questa sia infermiera, impiegata,operaia o dirigente) quando io dico che poi è normale che non assumono le donne lo dico dal basso del mio ruolo da impiegata perchè la categoria che sfodera più gravidanze a rischio non pienamente giustificate putroppo è la mia. Anche le mie operaie vanno tutte in maternità a rischio: ma loro, come tutte le categorie che fanno lavori pericolosi per la gravidanza, ne hanno diritto. Io ne avrò diritto solo se mi ammalo o se avrò dei problemi, perchè sulla carta faccio la segretaria.
Purtroppo, ed è quello che io intendevo con questo post, per colpa dei furbi pagano gli onesti.. e per donne come questa le donne lavoratrici, in tutti i settori, partono svantaggiate.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptySab 26 Nov 2011, 15:36

StellaMaris81 ha scritto:
Mony infatti questa tizia non solo non è un'infermiera (assistente sanitario se non erro, penso sia qualcosa come un'impiegata giusto?) ma è anche una pazza psicopatica. E io il poi nessuno sta criticando la categoria che ha tutto il mio rispetto ma la persona.
Questa tizia lavorava all'ospedale e li ha potuto rubare i certificati da falsificarsi, infatti oltre alla denuncia per truffa ne ha anche una per falso ideologico) infine dare la maternità a una donna che NON E' MAI STATA INCINTA è scandaloso (sia che questa sia infermiera, impiegata,operaia o dirigente) quando io dico che poi è normale che non assumono le donne lo dico dal basso del mio ruolo da impiegata perchè la categoria che sfodera più gravidanze a rischio non pienamente giustificate putroppo è la mia. Anche le mie operaie vanno tutte in maternità a rischio: ma loro, come tutte le categorie che fanno lavori pericolosi per la gravidanza, ne hanno diritto. Io ne avrò diritto solo se mi ammalo o se avrò dei problemi, perchè sulla carta faccio la segretaria.
Purtroppo, ed è quello che io intendevo con questo post, per colpa dei furbi pagano gli onesti.. e per donne come questa le donne lavoratrici, in tutti i settori, partono svantaggiate.

Su questo ti dò pienamente ragione, infatti per causa di queste persone ci rimettiamo tutte...comunque oltre a lei dovrebbero essere indagati anche un pò di medici accondiscendenti...
Lei era operatrice socio sanitaria (OSS), praticamente un'ausiliaria, per cui se la gravidanza ci fosse stata avrebbe avuto diritto di stare a casa...peccato che le due gravidanze non c'erano...mi chiedo che problemi può avere una persona per simulare due gravidanze?????
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptySab 26 Nov 2011, 15:51

infatti ho letto infatti che stanno indagando
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptyLun 28 Nov 2011, 09:53

il fatto che sia stata o no un'infermiera non significa nulla, queste cose capitano in qualunque categoria di lavoratori.

di certo lei ha agito appoggiata da qualcun'altro, ma lo sapete quanti stanno a casa perchè sono in "malattia" e poi fanno vita normale, non ricevono a casa neanche la visita fiscale! e non parlo di ci è costretto a prendere un giorno di malattia perchè ha da fare una visita e non gli concedono il giorno di permesso, parlo di chi lo fa per mesi!!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? EmptyLun 28 Nov 2011, 16:49

georgina74 ha scritto:
il fatto che sia stata o no un'infermiera non significa nulla, queste cose capitano in qualunque categoria di lavoratori.

di certo lei ha agito appoggiata da qualcun'altro, ma lo sapete quanti stanno a casa perchè sono in "malattia" e poi fanno vita normale, non ricevono a casa neanche la visita fiscale! e non parlo di ci è costretto a prendere un giorno di malattia perchè ha da fare una visita e non gli concedono il giorno di permesso, parlo di chi lo fa per mesi!!!!

si guarda anche dove lavora mio marito ci sono operai (e parliamo di un'azienda metalmeccanica) che stanno a casa settimane e settimane cosi, magari x fare un secondo lavoro.
All'inizio del mese mio marito è stato messo in cassa integrazione x 1 settimana, in alcuni settori c'era lavoro e non hanno messo in cassa integrazione.. Bene, due individui si sono messi in malattia perchè UDITE UDITE: non avevano voglia di andare a lavorare.
così mio marito è stato richiamato al lavoro e ha fatto solo 2 giorni di cassa integrazione anzichè tutta la settimana (x nostra fortuna)
Ormai il mondo del lavoro fa sempre più schifo su tutti i fronti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?   avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni? Empty

avete letto la notizia della tipa che ha lavorato 6 giorni in 9 anni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bibbi stefy avete già gli estremi della onlus per
» avete letto il libro e/o visto il film?
» ma l'avete letta questa notizia????
» ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate
» avete sentito della nave da crociera naufragata?