Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei avere una sfera magica...! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei avere una sfera magica...!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyLun 28 Nov 2011, 18:01

ciao ragazze sono al 9pt e mercoledi all '11 pt beta What a Face ...ho un po' paura,spero e prego molto che ci siano i miei puzzolini vorrei avere una sfera magica...! 806920 (come li chiamo io!)
Dal 4pt fino al 7pt sentivo dei dolorini alle ovaie...un po' di mal di pancia da ieri passato quasi tutto,oggi ho sentito come un ago nell'utero e una sensazione strana che non so descrivere sempre li.....che saraaaaaaaa scratch '!!!!!
ho avuto una stimolazione tranquilla senza dolori un pick-up idem e posso dire anche il p.transfer uguale,che dite?,lo so che tutto puo' succedere....mi tocca aspettare mercoledi e poi ripeterle giovedi,ma sarei tentata di fare un test!!!!! vorrei avere una sfera magica...! 925954
vi vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyLun 28 Nov 2011, 18:03

Tiziana...ma dai che il 30 è vicino....pensa che oggi è già passato....ma poi perchè all'11 pt le beta?? tu non hai trasferito in 5° giornata?? vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyLun 28 Nov 2011, 18:22

Dai mercoledì è vicino...resisti... vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyLun 28 Nov 2011, 18:33

no francy in 3°giornata....il gine me le ha prescritte l'11 e il 12 pt!!!!
fondamentalmente sono tranquilla..forse un po' annoiata e' che ho paura per mercoledi!!!! affraid
tu novita?
mony lo so che ce la faro' a resistere...la mia forza interiore e' forte!!!!
vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyMar 29 Nov 2011, 16:19

tiziana ha scritto:
no francy in 3°giornata....il gine me le ha prescritte l'11 e il 12 pt!!!!
fondamentalmente sono tranquilla..forse un po' annoiata e' che ho paura per mercoledi!!!! affraid
tu novita?
mony lo so che ce la faro' a resistere...la mia forza interiore e' forte!!!!
vorrei avere una sfera magica...! 6142

oggi è già 29...pomeriggio....domani è vicinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
la paura è normale, ma a me era utile pensare che ormai i giochi erano fatti e la paura non mi avrebbe certo aiutata...io e borlotto siamo incrociatissimi per te!!!!fammi sapere domani!!!!!! vorrei avere una sfera magica...! 769866
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyMar 29 Nov 2011, 18:39

domani e' il mio grande giorno...spero che ci siano i miei amori vorrei avere una sfera magica...! 769866 appena so qualcosa ti informo,
una carezza dolce a borlottino/a...o i!!!!
vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyMer 30 Nov 2011, 09:02

cheers cheers Sono oggi le beta vero?????
In bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyMer 30 Nov 2011, 09:57

sii alessia ....prelievo gia' fatto alle 12.30 circa risultato,appena so qualcosa vi informo!
grazieeeeeee speriamo che la vorrei avere una sfera magica...! 310596 arrivi da tutte !!!!
vorrei avere una sfera magica...! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! EmptyMer 30 Nov 2011, 12:45

allora?Novità?Dai dacci delle belle notizie!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei avere una sfera magica...! Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei avere una sfera magica...!   vorrei avere una sfera magica...! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei avere una sfera magica...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei la sfera magica
» so che nessuno ha la sfera magica ma...
» 6 PT che palle!
» Ciao Ragazze splendide....
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: