Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6 PT che palle! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6 PT che palle!

Andare in basso 
+24
Inkina
Evaluna
camilla80
margot2007
Vita77
jolaluca
Antonella76
prisci81
mare6
ioete
laura02
Kate
susy
lucylla
Vic
iomamma
pingui
nina 73
georgina74
spike
Violet
flory
ffederika
melinda477
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 08:53

che dire ragazze oggi giornata di crisi, il giro di boa mi mette sempre in crisi..sarà il tempo piove da una settimana e io volevo uscire a passeggiare ma mi tocca stare in casa!
sarà che ogni tanto mi compare la nausea premestruale e mi getta in crisi..è sempre stato segnale che non è andata..
a parte i primi giorni che sentivo delle spillate ora piu nulla..seno moscissimo e nulla di nulla!
non ho nulla che possa farmi flebilmente sperare che sia andata bene..uff speriamo sti giorni passino in fretta o almeno che oggi esca il sole per poter uscire!!
molte di voi hanno avuto segnali che facevano ben pensare..va bè aspettiamo di fare ste beta!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:28

Melinda! Ti prego..metabolizza il fatto che i sintomi al 6pt..sono sicuramente inaffidabili!!! Poi i sintomi di gravidanza, sono gli stessi delle mestruazioni, davvero, giuro!!! e posso anche dirti che sono rimasta incinta 4 volte e mai una volta è stata uguale all'altra..

Non si può dire..è davvero troppo presto! Un abbraccio grande 6 PT che palle! 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:40

Mely i sintomi fanno solo andare in paranoia


dai che manca poco alla beta

forza noi facciamo il tifo per te
6 PT che palle! 769866 6 PT che palle! 6142

6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:51

sunny sunny sunny Melindaaaaaaaaaaaaa coraggio ..se ti consola nemmeno io avevo granchè.....
nON mi sentivo incinta,tette flosce,solo dolori del ciclo forti...che facevano pensare male...
tifo per te,anzi tifiamo per voi......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:57

Forza amica mia!!!!!!!!!!!!!!! Cerca di restare neutra, non pensare a niente...guardati un bel film e metti il cervello in stand by. Dai che manca pochino!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:58

NO eh? non puoi cominciare ad abbatterti già da ora!!
i sintomi si è detto mille volte che sono personali!!
quando ho fatto il test la mattina credevo che il ciclo sarebbe arrivato da lì a 2 ore!!!
ho fatto il test solo perchè i dolori da ciclo erano forti e non vedevo le rosse!

QUINDI: dato che purtroppo anche oggi il tempo non aiuta, piuttosto fatti un giretto in qualche centro commerciale, ma non passare la giornata a buttarti giù!!

DAIIIIIIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 09:58

tieni duro ancora un pò, ogni volta che cercavo sintomi premestruali e sintomi di gravidanza........IDENTICI!!!! quindi aspettiamo le beta.... a proposito, quando le farai?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 10:14

Tieni duro e non fare caso ai sintomi, i miei erano sempre gli stessi sia per i positivi che per i negativi quindi non ti buttare giu' e cerca di essere positiva.

Noi teniamo le dita incrociate per te.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze mie   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 10:23

speriamo davvero..è che sarà una settimana che piove una palla!
e poi mio marito è super gasato e si sente gia un papà !! Embarassed
oggi vado a farmi un giretto a vetrine che almeno mi distraggo un attimo!!
grazie a tutte!
e speriamoooooo!
ragazze qualcuna di voi si fa l'eparina nella coscia? perchè sulla pancia iniziano a formarsi i bozzi che prudono, sono gia alla terza scatola..leggevo che si poteva fare sull'esterno coscia cosi alternavo e facevo riposare la pancia fa piu male?
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 10:39

Io non ho avuto nessun sintomo...anzi esattamente come le altre volte...eppure....è andata bene!!!


Per l'eparina io continuo a farla sulla pancia ma verso il fianco!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 10:45

Forza Meliiiii!!!!!!
Stanotte ti ho sognato...
Immagino che sia dura (tra poco lo proverò), cerca di distrarti e non considerare i sintomi che tanto lo sappiamo che non significano niente.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 11:07

melinda477 ha scritto:
che dire ragazze oggi giornata di crisi, il giro di boa mi mette sempre in crisi..sarà il tempo piove da una settimana e io volevo uscire a passeggiare ma mi tocca stare in casa!
sarà che ogni tanto mi compare la nausea premestruale e mi getta in crisi..è sempre stato segnale che non è andata..
a parte i primi giorni che sentivo delle spillate ora piu nulla..seno moscissimo e nulla di nulla!
non ho nulla che possa farmi flebilmente sperare che sia andata bene..uff speriamo sti giorni passino in fretta o almeno che oggi esca il sole per poter uscire!!
molte di voi hanno avuto segnali che facevano ben pensare..va bè aspettiamo di fare ste beta!

melinda io non avevo niente di niente, solo il seno che mi arrivava sotto il mento a momenti affraid ma sicuro a causa del progesterone ed ero incinta.
Resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 11:09

melinda477 ha scritto:
speriamo davvero..è che sarà una settimana che piove una palla!
e poi mio marito è super gasato e si sente gia un papà !! Embarassed
oggi vado a farmi un giretto a vetrine che almeno mi distraggo un attimo!!
grazie a tutte!
e speriamoooooo!
ragazze qualcuna di voi si fa l'eparina nella coscia? perchè sulla pancia iniziano a formarsi i bozzi che prudono, sono gia alla terza scatola..leggevo che si poteva fare sull'esterno coscia cosi alternavo e facevo riposare la pancia fa piu male?


mmmmmm io non l'ho mai fatta sulle gambe, ho sempre usato la panzetta non saprei. So solo per sentito dire che fa pochino più male sulle gambe scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 11:46

Melindaaaaaa quando "facciamo" la beta??
Ormai ci siamo vero??
Mancano 3/4 giorni
rori

PS: questa storia delle tette....a me non hanno mai fatto male..e sono rimaste una misera miserissima..taglia seconda Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: penso diu anticiparle   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 12:08

rori ha scritto:
Melindaaaaaa quando "facciamo" la beta??
Ormai ci siamo vero??
Mancano 3/4 giorni
rori

PS: questa storia delle tette....a me non hanno mai fatto male..e sono rimaste una misera miserissima..taglia seconda Embarassed

a mercoledi al 9 pt dato che sono blasto...in teoria era venerdi 20/4..ma vediamo..
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 12:12

melinda477 ha scritto:
che dire ragazze oggi giornata di crisi, il giro di boa mi mette sempre in crisi..sarà il tempo piove da una settimana e io volevo uscire a passeggiare ma mi tocca stare in casa!
sarà che ogni tanto mi compare la nausea premestruale e mi getta in crisi..è sempre stato segnale che non è andata..
a parte i primi giorni che sentivo delle spillate ora piu nulla..seno moscissimo e nulla di nulla!
non ho nulla che possa farmi flebilmente sperare che sia andata bene..uff speriamo sti giorni passino in fretta o almeno che oggi esca il sole per poter uscire!!
molte di voi hanno avuto segnali che facevano ben pensare..va bè aspettiamo di fare ste beta!



si, esci, più stai a casa a pensare più ti fai paranoie.

Poi con questo tempo......

Fa qualunque cosa che non ti faccia pensare. Non è il momento.
Tu hai fatto tutto ciò che serviva.
Ora devi solo aspettare fiduciosa.

I sintomi...... mi sono illusa guardando i sintomi,
non valgono nulla.

Aspettiamo tutte le tue beta con te.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 12:32

Ciao Melinda io ai positivi avevo solo "sindrome pre mestruale"
non dare peso a niente!!!
Forza che manca davvero pochissimo 6 PT che palle! 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 12:34

questo tempo, purtroppo, non aiuta. Siamo rientrati dieci minuti fa dalla passeggiata col cane. Megli uscire prima che venga giù un altro diluvio e mi tocca farle un altro bagnetto. Il bagnetto se lo fa fare tranquillamente, ma il phon è un disastro!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 12:48

Lascia perdere i sintomi!
Cerca di stare tranquilla che manca proprio poco poco.
PS: qualche giorno fa ti avevo mandato msg: prova a dare un'cchiata.
Meli Stratifo da stadio per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: meli resiti stellina   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 18:08

resisti....per le punture puoi farle sulla coscia sul davanti........coraggiosa stà fatina.....per le beta se son blato puoi farle priam come hai detto, e poi il valore per vederlo più alto lo ripeti dopo...intanto ti cucchi il valore basso ma POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 20:22

Ciao melindaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi associo alle altre....., dei sintomi non ci si può assolutamente fidare... Suspect
Forza, forza, che le beta si avvicinano!!!!!!!!
6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596 6 PT che palle! 310596
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 20:56

Forza Melinda, manca ancora poco per il risultato, anche se so che il tempo in questi momenti non passa mai.
Domani danno sole, esci a farti una bella passeggiata e pensa positivo.
6 PT che palle! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 22:01

Forza Mely, mercoledì è praticamente arrivato, pensa positivo... 6 PT che palle! 6142 6 PT che palle! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyDom 15 Apr 2012, 22:25

Dai Meli resisti,i segnali nn voglion dire nulla o tutto,quindi nn ascoltiamoli e restiamo incrociatissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! EmptyLun 16 Apr 2012, 03:46

sara io non avevo niente di niente...seno sgonfissimo e d ero convinta fosse andata male.
lo so l'attesa e' tremenda ma passa .tieni duro sai quanto faccio il tifo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 PT che palle! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 PT che palle!   6 PT che palle! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 PT che palle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» amareggiata
» ma che due palle!!!
» Che palle!!!
» POST TRANSFER...
» stronzata di carnevale ma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: