Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi fatto Biopsia+Pipelle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi fatto Biopsia+Pipelle

Andare in basso 
+5
alice76
Mony75
melinda477
ioete
telly
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Oggi fatto Biopsia+Pipelle Empty
MessaggioTitolo: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyLun 28 Nov 2011, 19:44

Ciao ragazze,

oggi giornata di prelievi....... ahiiiii
Questa mattina alle 8 ahhii per la biopsia + pipelle, speriamo che sia tutto ok.
La Colombo mi ha rifatto la flussi e conferma che deve essere sistemata.
Sembra che il mio endometrio in fase post ovulazione invece di crescere o mantenersi ceda e quindi Shocked

Lei barbotta, fa i conti e io non ci capisco niente.....

Anche il TSH dopo circa un mese di eutirox 50 è ancora altino (2.91)

Insomma oggi mi sento da rottamare!!!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Ma riuscirò mai a raggiungere il mio sogno??????????????????????
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 01:18

Cara Swan, ti auguro con tutto il I love you che il sogno si realizzi, ...... ma come vedi talvolta si ha bisogno di una bella messa a punto..... quindi forza e coraggio e vedrai che tutto si sistemerà per il meglio !!!! Ti Oggi fatto Biopsia+Pipelle 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: piano piano si sistemerà tutto   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 07:59

e il sogno si avvererà!!!!

forza dai che ci sei vicina al tuo sogno!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: forza cara    Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 09:37

che la colombo ti trova la terapia giusta!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 16:06

Notizia di oggi:

siccome farò transfer su ciclo spontaneo dipendo, ovviamente, dalle date della mia prossima mestruzione e relativa ovulazione.

Se dovessi avere un ritardo di 2-3 giorni indovinate quando dovrei essere a Reus?????????????????

Ebbene sì il 25/12!!!!!!!!!!!!!!! che sfiga pure Natale si mette di mezzo!!

Ovviamente non posso chiedere a Jordi di fare il transfer tra uno spumante e il panettone e quindi.............. DOVREI RIMANDARE TUTTO A GENNAIO!!

cHE GIOIA IL CICLO SPONTANEO!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 16:17

Dai porta pazienza e pensa intensamente al tuo sogno, il tempo passerà molto in fretta vedrai... Oggi fatto Biopsia+Pipelle 806920 Oggi fatto Biopsia+Pipelle 806920 Oggi fatto Biopsia+Pipelle 806920 Oggi fatto Biopsia+Pipelle 6142
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 19:49

XXXXXXXXXXXXXXXX Secondo me te lo fa anche tra uno spumante e il panettone XXXXXXXXXXXXXXXXX
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 20:41

Oggi ho scritto a Jordi dicendogli che farò il transfer su ciclo spontaneo....

Dopo qualche minuto mi risponde dicendomi che secondo lui il transfer su ciclo spontaneo ha una percentuale di riuscita più bassa rispetto ad un transfer con cerotti (come normalmente propone lui)

Voi ne sapete qualcosa???

Io, nella mia grande ignoranza, avrei detto il contrario!!!!!! Rolling Eyes .............
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMar 29 Nov 2011, 22:36

swansea975 ha scritto:
Oggi ho scritto a Jordi dicendogli che farò il transfer su ciclo spontaneo....

Dopo qualche minuto mi risponde dicendomi che secondo lui il transfer su ciclo spontaneo ha una percentuale di riuscita più bassa rispetto ad un transfer con cerotti (come normalmente propone lui)

Voi ne sapete qualcosa???

Io, nella mia grande ignoranza, avrei detto il contrario!!!!!! Rolling Eyes .............

ciao cara! Intanto mi auguro che vada tutto benissimo e che tu riesca a fare il trasfert e poi ad avere il positivo!!!..ma non hai chiesto a Jordi il motivo di quello che ti ha detto?
Ad esempio io..con proginova e cerotti, non ero riuscita a fare crescere l'endometrio, neanche con dosi massicce di progynova e cerotti..
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMer 30 Nov 2011, 14:04

Ciao swan, purtroppo non so aiutarti in merito a cosa sia meglio se ciclo spontaneo o pilotato comunque io mi fiderei in ogni caso di Jordi..... lui sicuramente è molto più informato di noi. Anch'io andrò a Reus e dal momento che il ciclo mi è appena arrivato, io dovrei essere lì a metà gennaio.... per poco non ci incontriamo !!!!! I love you
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyMer 30 Nov 2011, 17:02

Ciao tesoro io te lo auguro di cuore e mi dspiace per questo percorso arduo.
Non mollare,la tenacia e la perseveranza premieranno sicuramente!!
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyDom 26 Feb 2012, 20:42

salve ragazze, vorrei un consiglio sulla pipelle. premetto che l'ho già fatta a Bologna ma poi per motivi personali non ho potuto far + il transfer; vi chiedo voi dove l'avete fatta.
io vorrei rifarla nel mese di aprile.
volevo anche sapere se la dott.ssa Col... la fa solo a Milano e sa la fa in studio privato o struttura
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyDom 26 Feb 2012, 23:44

topina71 ha scritto:
salve ragazze, vorrei un consiglio sulla pipelle. premetto che l'ho già fatta a Bologna ma poi per motivi personali non ho potuto far + il transfer; vi chiedo voi dove l'avete fatta.
io vorrei rifarla nel mese di aprile.
volevo anche sapere se la dott.ssa Col... la fa solo a Milano e sa la fa in studio privato o struttura

io l'ho fatta a roma dalla dottoressa iammarrone...e come vedi ha funzionato Smile
http://www.stradaperunsogno.com
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyLun 27 Feb 2012, 19:11

grazie bibi, non riesco a scriverti in privato, non sono molto esperta col pc, potresti mandarmi il suo indirizzo o dirmi come fare a contattarla? forse Roma è + comodo per me. ma quanti prelievi hai fatto ? 3 oppure solo il graffietto?
auguroni ho visto il tuo dono...è bellissimo !!! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle EmptyLun 27 Feb 2012, 20:12

topina71 ha scritto:
grazie bibi, non riesco a scriverti in privato, non sono molto esperta col pc, potresti mandarmi il suo indirizzo o dirmi come fare a contattarla? forse Roma è + comodo per me. ma quanti prelievi hai fatto ? 3 oppure solo il graffietto?
auguroni ho visto il tuo dono...è bellissimo !!! cheers

solo il graffietto
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi fatto Biopsia+Pipelle   Oggi fatto Biopsia+Pipelle Empty

Oggi fatto Biopsia+Pipelle
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biopsia endometriale e pipelle
» risultato isteriscopia. aiuto!!
» Biopsia endometriale con "metodo Pipelle"
» Oggi ho fatto eco......
» ho fatto la pipelle