Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 contrazioni dopo il transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

contrazioni dopo il transfer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

contrazioni dopo il transfer Empty
MessaggioTitolo: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptyMar 29 Nov 2011, 09:54

Buongiorno dottoressa, ho fatto fino ad ora 4 transfer.
In tutti i transfer da fresco (3) ho avuto lo stesso problema ovvero contrazioni all'utero, forti scossoni al basso ventre, che mi porto per 3 giorni dopo il transfer e che si ripetono circa ogni 5 min.
L'unica volta che non li ho avuti e' stato quando ho fatto il transfer del crioconservato da cui sono rimasta incinta (rivelatosi uovo cieco).

Ho provato il buscopan negli ultimi 2 transfer ma e' stato come bere acqua fresca.

Come posso evitare queste contrazioni?

Ho letto che questa cosa delle contrazioni non fa per niente bene all'attecchimento e da qui sorge il mio dubbio che l'unico transfer andato bene sia stato quello del crioconservato proprio perche' non avevo queste contrazioni.

Ho un'ovaia aderente all'utero, a detta della ginecologa sono nata cosi,potrebbe essere che dopo il pick up questa ovaia sia infiammata e da qui le contrazioni all'utero?

La ringrazio per la sua disponibilita'
Amy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptySab 07 Gen 2012, 17:25

buonasera, potrebbe prendere sia il buscopan (che di per se sarebbe già sufficiente) e degli antiinfiammatori una ventina di minuti prima del transfer. mi domando però perchè avesse avuto contrattilità uterina. i suoi transfer sono stati difficili? quella allora potrebbe esserne la causa
amy1048
amy1048

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptySab 07 Gen 2012, 20:42

buonasera, sulla cartella clinica c'e' sempre stato scritto " transfer facile"....
una volta ho provato anche a chiederlo e loro mi hanno risposto " no signora e' andato tutto bene, guardi gli embrioni".
il transfer potrebbe essere piu' difficoltoso avendo l' utero retroverso?
ho sempre sentito dei bruciori all'inserimento del "liquido" come lo chiamano loro, ho chiesto anche il perche' di questo e mi e' stato detto " e' la prima volta che ci succede che ci siano dei bruciori per l'inserimento del liquido"... L'unica volta che non ho sentito nessun bruciore e' stato il transfer del crioconservato (poi pero' uovo cieco).

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptySab 11 Feb 2012, 14:48

ciao amy non so aiutarti ma volevo solo dirti che anche io ho utero retroverso e il transfer è stato sempre un po' doloroso, ma nulla più
amy1048
amy1048

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptySab 11 Feb 2012, 18:16

Zerlina sei sempre cosi' carina contrazioni dopo il transfer 525888
pensa che l'ultimo transfer hanno usato addirittura le pinze per il collo dell'utero perche' mi hanno detto che era deviato..booo...comunque una volta arrivati gli embrioni e trasferiti, non ho sentito proprio nulla.....e contrazioni niente di niente Suspect

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer EmptySab 11 Feb 2012, 18:31

amy1048 ha scritto:
Zerlina sei sempre cosi' carina contrazioni dopo il transfer 525888
pensa che l'ultimo transfer hanno usato addirittura le pinze per il collo dell'utero perche' mi hanno detto che era deviato..booo...comunque una volta arrivati gli embrioni e trasferiti, non ho sentito proprio nulla.....e contrazioni niente di niente Suspect

spero davvero che tu possa trovare una soluzione al problema. contrazioni dopo il transfer 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contrazioni dopo il transfer   contrazioni dopo il transfer Empty

contrazioni dopo il transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contrazioni nel post transfer
» dopo il transfer??
» ...E dopo il transfer?
»  viaggiare dopo il transfer
» tsh alto dopo transfer