Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...E dopo il transfer? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...E dopo il transfer?

Andare in basso 
+10
susy
camilla80
miluki
Kate
cocochanel
ippolita
enanna63
melinda477
ffederika
mare6
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyLun 12 Mar 2012, 23:55

Ragazze, scusate. Lo so, lo so, è un argomento già trattato, e chissà quante volte in passato...Mi piacerebbe 'ascoltare' le vostre opinioni a riguardo. Quando ho affrontato la mia prima ovo, quindi dopo il transfer, avevo deciso di fare riposo totale perchè, mi dicevo che se le beta fossero state negative, almeno non dovevo rimproverarmi che non ero stata a riposo,....non era successo e basta! Devo confessare che parto dal presupposto che, dovendo investire (economicamente) sui tentativi di ovo, pensare che potrei aver speso la cifra inutilmente solo perchè non sono stata abbastanza attenta, uscendo, mi farebbe stare ancora peggio.
Tra un mesetto seconda ovo. Stavolta si sta facendo strada invece la volontà di uscire, così, qualche volta di giorno per rilassarmi, con le belle giornate...
Non pensate che me ne sto facendo un problema 'di vita o di morte', no, non è così...e penso anche che ognuno alla fine agisce come si sente, però mi fa piacere se mi dite cosa ne pensate, perchè, bene o male ci siamo passate tutte..
Grazie amiche.. ...E dopo il transfer? 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 06:50

come dice Martinez..vita normale!
Sinceramente penso abbia ragione. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: allora dalla   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 08:19

grecia mi dicono assolutamente NO RIPOSO ASSOLUTO, è inutile e dannoso perchè blocca la circolazione, quindi evitare pesi, evitare pulizie pesanti per il resto fare tutto!
ho chiesto anche alla mia gine che mi ha detto torni al lavoro anche il giorno dopo, non cè nulla ma assolutamente nulla da fare per cambiare il risultato!
dunque se stavolta ti senti di uscire fallo! purtroppo non sarà niente che tu fai a far andare bene o male se non seguire bene la terapia!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 08:54

Concordo con le altre fatine, fai quello che ti senti di fare!!!!
L'importante è non pensare troppo e solo all'embrione che hai dentro di te!!!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 09:15

Vita normale,me lo hanno sempre detto.
Magari non alzare pesi,ma poi, fai quel che facevi e basta.
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 09:28

Io nei miei transfer sono sempre stata a casa a riposo! qualche camminata al pomeriggio, ma mi sono goduta la mia casa!!!!!
In quello che farò purtroppo il mio post trasfer sarà diverso: piove sempre sul bagnato!!!! affraid affraid e al nostro ritorno opereranno mia suocera! dopo aver fatto colonscopia hanno trovato una massa da togliere! per cui la mia mente sarà occupata!
Come dice mio marito nelle altre volte che sono stata a casa non è successo niente, chissà che questa volta con la mente occupata ci sia il miracolo.
Lo spero ragazze, sono abbastanza positiva, a differenza delle settimane passate.
Tra una settimana esatta sarò in aeroporto!!!!!

Appena arrivo vado subito a pranzo nel posticino portafortuna sulla spiaggia, come consigliato da Bibbi!!!!!!!! ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142
Ragazze vi adoro!!!!! come farei senza di voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 10:01

Ti riporto le testuali parole della biologa all'ultimo transfer: "Se volete stare a casa bene, ma sappiate che non cambia nulla".
Evita gli sforzi (spesa, pulizie), niente bagni, niente caffé, ma per il resto, non stare chiusa in casa, esci un po' e goditi l'aria primaverile!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 10:52

Io ho fatto vita normale, uscivo, guidavo la macchina, andavo regolarmente in ufficio!Anche perchè altrimenti sarei impazzita veramente!!!E' andata bene cmq!!Quindi ti direi che qualunque sia il tuo stile di vita se deve andare bene va bene cmq!!L'importante è stare tranquille e non angosciarsi di testa!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 13:38

se non fai un lavoro pesante o a rischio puoi anche andare al lavoro.
importante è non stressarsi e viverla come ce la si sente.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 14:15

Ragazze! Grazie....Siete veramente care, vi adoro!!! Sempre una parola di sostegno! GRAZIE! ...E dopo il transfer? 769866
Tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596 ...E dopo il transfer? 310596
a TUTTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 14:16

ffederika ha scritto:
come dice Martinez..vita normale!
Sinceramente penso abbia ragione. Un abbraccio

Ciao ffede!!!! ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 14:25

cocochanel69 ha scritto:
Io nei miei transfer sono sempre stata a casa a riposo! qualche camminata al pomeriggio, ma mi sono goduta la mia casa!!!!!
In quello che farò purtroppo il mio post trasfer sarà diverso: piove sempre sul bagnato!!!! affraid affraid e al nostro ritorno opereranno mia suocera! dopo aver fatto colonscopia hanno trovato una massa da togliere! per cui la mia mente sarà occupata!
Come dice mio marito nelle altre volte che sono stata a casa non è successo niente, chissà che questa volta con la mente occupata ci sia il miracolo.
Lo spero ragazze, sono abbastanza positiva, a differenza delle settimane passate.
Tra una settimana esatta sarò in aeroporto!!!!!

Appena arrivo vado subito a pranzo nel posticino portafortuna sulla spiaggia, come consigliato da Bibbi!!!!!!!! ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142
Ragazze vi adoro!!!!! come farei senza di voi!!!!

Coco, mi dispiace per tua suocera...Io spero tanto che tuo marito abbia ragione, lo spero fortissimo!!!
Fai bene ad essere positiva! Devi esserlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sai che io partirò esattamente un mese dopo di te? Il 20 aprile.
Ti abbraccio.. ...E dopo il transfer? 806920 ...E dopo il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 14:57

Ciao Mare anche per te la data si avvicina!
Se ci riesco dopo il transfer voglio fare vita normale......sperando di riuscirci!!!!!
Un bacio ...E dopo il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 16:16

I love you Stai tranquilla .....quello che conta è la fortuna,lo sappiamo....
in Spagna Martinez dice che sin può andare anche sule montagne russe,se devi restare inconta resti.....infatti io ho avuto febbre alta,tosse mal di gola dopo un viaggio di ritorno "turbolento"....eppure....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 18:21

susy ha scritto:
Ciao Mare anche per te la data si avvicina!
Se ci riesco dopo il transfer voglio fare vita normale......sperando di riuscirci!!!!!
Un bacio ...E dopo il transfer? 769866

Dolce susy, x te ormai ci siamo, no?
Ti abbraccio forte, forte, forte........ ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 18:28

alessia 70 ha scritto:
I love you Stai tranquilla .....quello che conta è la fortuna,lo sappiamo....
in Spagna Martinez dice che sin può andare anche sule montagne russe,se devi restare inconta resti.....infatti io ho avuto febbre alta,tosse mal di gola dopo un viaggio di ritorno "turbolento"....eppure....

Ale, speriamo che Martinez si concentri bene, bene....Scherzo, dai!....Mica tanto!!!.....E poi la fortuna deve fare il suo......E comunque è vero, è proprio così, se deve andare, andrà, a prescindere da quello che si fà...certo, se non si va in discoteca è meglio..Ahahah!!!!!
Volevo sempre dirtelo!....Hai due bimbi meravigliosi!!!!! ...E dopo il transfer? 806920
Baci..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 18:36

Kate ha scritto:
Ti riporto le testuali parole della biologa all'ultimo transfer: "Se volete stare a casa bene, ma sappiate che non cambia nulla".
Evita gli sforzi (spesa, pulizie), niente bagni, niente caffé, ma per il resto, non stare chiusa in casa, esci un po' e goditi l'aria primaverile!

Kate, ho riletto con attenzione quello che hai scritto....Ma perchè niente bagni? E il caffè, cosa vuol dire?.....Non avevo proprio idea!!......Ma almeno la doccia si può fare? No perchè, a questo punto mi viene il dubbio.... confused Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMar 13 Mar 2012, 23:23

Mare...io l'unica volta che ho avuto un positivo ho fatto vita normale, senza sforzi sicuro ma sono tornata al lavoro tranquillamente,
ovviamenre perchè faccio un lavoro sedentario....poi non è andata ...biochimica ma questa è un'altra storia...tanti pensieri positivi per te...Cocochamel parte a marzo...tu ad aprile e io a maggio...destinazione Malaga ...E dopo il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: carissima   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 07:58

mare6 ha scritto:
Kate ha scritto:
Ti riporto le testuali parole della biologa all'ultimo transfer: "Se volete stare a casa bene, ma sappiate che non cambia nulla".
Evita gli sforzi (spesa, pulizie), niente bagni, niente caffé, ma per il resto, non stare chiusa in casa, esci un po' e goditi l'aria primaverile!

Kate, ho riletto con attenzione quello che hai scritto....Ma perchè niente bagni? E il caffè, cosa vuol dire?.....Non avevo proprio idea!!......Ma almeno la doccia si può fare? No perchè, a questo punto mi viene il dubbio.... confused Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower

dicono di evitare di stare immerse nella vasca bollente, attenzione non fare la doccia ma proprio bagno..il caffè perchè è un eccitante e potrebbe provocare contrazioni.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 15:01

Linda ha scritto:
Mare...io l'unica volta che ho avuto un positivo ho fatto vita normale, senza sforzi sicuro ma sono tornata al lavoro tranquillamente,
ovviamenre perchè faccio un lavoro sedentario....poi non è andata ...biochimica ma questa è un'altra storia...tanti pensieri positivi per te...Cocochamel parte a marzo...tu ad aprile e io a maggio...destinazione Malaga ...E dopo il transfer? 6142


...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 15:03

melinda477 ha scritto:
mare6 ha scritto:


Kate, ho riletto con attenzione quello che hai scritto....Ma perchè niente bagni? E il caffè, cosa vuol dire?.....Non avevo proprio idea!!......Ma almeno la doccia si può fare? No perchè, a questo punto mi viene il dubbio.... confused Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower

dicono di evitare di stare immerse nella vasca bollente, attenzione non fare la doccia ma proprio bagno..il caffè perchè è un eccitante e potrebbe provocare contrazioni.

Grazie cara melinda. I love you Però ancora non ho capito se la doccia si può fare... confused ...Mamma!! l'età si fà sentire!!!!!!
Baci, piccola! ...E dopo il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 15:41

Certo che puoi fare la doccia! Giusto per scrupolo io l'ho sempre fatta con l'acqua tiepida...
Come ti ha già detto Melinda, il caffè potrebbe provocare contrazioni...Non faccio nessuna fatica a rinunciare al caffè, quindi non l'ho mai più preso da qualche giorno prima del pick. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: si si ti prego   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 15:56

mare6 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


dicono di evitare di stare immerse nella vasca bollente, attenzione non fare la doccia ma proprio bagno..il caffè perchè è un eccitante e potrebbe provocare contrazioni.

Grazie cara melinda. I love you Però ancora non ho capito se la doccia si può fare... confused ...Mamma!! l'età si fà sentire!!!!!!
Baci, piccola! ...E dopo il transfer? 769866

falla la doccia!!!! Very Happy Very Happy altrimenti povero marito!! anche io come kate cerco di farla tiepida..che io sono una abituata a farla a 300 gradi la doccia!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 19:40

Grazie amiche!!!! Beh! Effettivamente, povero marito!!!!! ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? EmptyMer 14 Mar 2012, 20:39

mare6 ha scritto:
susy ha scritto:
Ciao Mare anche per te la data si avvicina!
Se ci riesco dopo il transfer voglio fare vita normale......sperando di riuscirci!!!!!
Un bacio ...E dopo il transfer? 769866

Dolce susy, x te ormai ci siamo, no?
Ti abbraccio forte, forte, forte........ ...E dopo il transfer? 769866 ...E dopo il transfer? 6142 ...E dopo il transfer? 769866

Si si ci siamo.....sabato 24 si parte! pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...E dopo il transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...E dopo il transfer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo il transfer??
» Fatto transfer
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» viaggiare dopo il transfer
» contrazioni dopo il transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: