Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma

Andare in basso 
+11
iomamma
princeton87
steste
Antonella76
Piccola81
Pesciolina763
Violet
valegiac
georgina74
Mony75
stefy
15 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma Empty
MessaggioTitolo: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyMer 30 Nov 2011, 23:37

ma ho pensato che i pinguini stesi al sole e la bimba mi hanno portato Melissa e dunque perchè cancellare il mio percorso?
La mia strada è tutta lì nella mia firma.
Ragazze...a voi che siete in corsa...dico NON MOLLATE!
Siate tenaci.
Spesso quando ci sembra tutto così tremendamente difficile e quando vogliamo gettare la spugna la vita ci sorprende.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 07:26

Grazie mille Stefy ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 08:34

grazie stefy, spero tanto che la vita mi sorprenda presto! ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866

in merito alla tua firma, i pinguini al sole sono adorabili, per non parlare della foto della bimba. la tua melissa è bellissima, ma ti immagini se da più grandetta la tua bimba somigliasse a quella della foto??

valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 09:45

grazie stefy!
Sei speciale!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 11:02

Per me quella bimba e' Melissa..io l ho sempre immaginata cosi! I love you
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 12:50

Grazie Stefy...oggi mi sento proprio uno straccio, non so perchè ma la positività e la grinta sono volate via...mi sembra di restare indietro, di gettare via ogni giorno della mia vita...e non è che sia così lunga...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 14:02

Pesciolina763 ha scritto:
Grazie Stefy...oggi mi sento proprio uno straccio, non so perchè ma la positività e la grinta sono volate via...mi sembra di restare indietro, di gettare via ogni giorno della mia vita...e non è che sia così lunga...

Coraggio pesciolina ti voglio augurare di esaudire i tuoi sogni I love you
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 15:24

Grazie di cuore Stefy!!!
sei speciale !! ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 16:59

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 806920 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 806920 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 806920 Grazie Stefy, sei davvero cara!!!! Anke noi abbracceremo presto il nostro sogno.....

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 4878
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 17:10

grazie stefy (belli i pinguini ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 975552 )
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 17:24

stefy ha scritto:
ma ho pensato che i pinguini stesi al sole e la bimba mi hanno portato Melissa e dunque perchè cancellare il mio percorso?
La mia strada è tutta lì nella mia firma.
Ragazze...a voi che siete in corsa...dico NON MOLLATE!
Siate tenaci.
Spesso quando ci sembra tutto così tremendamente difficile e quando vogliamo gettare la spugna la vita ci sorprende.
prenderemo il tuo esempio cara stefy e NON MOLLEREMO!!!!!!GRAZIE TESò!!! ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 EHI ma come sta la piccola melissa???noi "zie virtuali"vogliamo sapere... Razz Smile I love you
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 01 Dic 2011, 18:58

Grazie Stefy!
Le tue parole hanno sempre la capacità di darmi tanto coraggio! ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 525888
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyVen 02 Dic 2011, 03:38

alice81 ha scritto:
Grazie Stefy!
Le tue parole hanno sempre la capacità di darmi tanto coraggio! ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 525888

...e deve essere così...sapete che per me il percorso è stato decisamente lungo e tortuoso. Il desiderio di gettare la spugna è arrivato prepotente il giorno prima delle beta di Melissa. Quelle perdite di sangue mi avevano distrutta e invece eccomi qui con lei in braccio.
Mai mollare ragazze!!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyLun 05 Dic 2011, 14:06

Grazie carissima!!!
Ho tanto bisogno che la vita mi sorprenda!!!!

Tantissimi bacini alla tua splendida bimba!!!!!

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866 ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyLun 05 Dic 2011, 21:02

grazie Stefy,spero che la vita sorprenda presto anche me, ti prendo come esempio!e forza pinguini a sole e profilo di bimba meravigliosa...
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptySab 10 Dic 2011, 18:21

..grazie Stefy...
Speriamo che la vita sorprenda anche me e in meglio.
extreme38
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 15 Dic 2011, 23:21

Grazie stefy non sai quanto mi sono di aiuto queste parole...un bacio
extreme38

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma EmptyGio 15 Dic 2011, 23:21

Grazie stefy non sai quanto mi sono di aiuto queste parole...un bacio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma   ..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma Empty

..stas volevo togliere le immagini dalla mia firma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chlamydia
» su iris stas film sulla PMA
» togliere il pannolino
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» immagini nei profili e nei messaggi