Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A gennaio si ricomincia!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A gennaio si ricomincia!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 10:11

Ieri ho fatto la visita al Centro. Il doc dice che l'amh 1,27 (parametri 0,16-12) è compatibile con l'età ed è in linea con l'FSH alto 11,84 (range 4-9). Quindi mi ha cambiato protocollo e rifacciamo protocollo lungo con soppressione con il Suprefact e poi GonalF + Meropur!! Così facendo spera di aumentare la produzione dei follicoli e la qualità di tutto l'apparato!! Con il protocolo corto gonalF+ cetrotide avevo prodotto un pò di più ma non sono cresciuti. Mi ha detto che secondo lui è un paradosso ma ognuna di noi risponde in maniera diversa e si vede che il mio organismo non reagisce come dovrebbe, quindi torniamo al vecchio protocollo (ero arrivata al pick up con 7 di cui buoni 6, fecondati 3!) con l'aggiunta di un farmaco!

Voi che ne pensate? Io sono pronta a sforacchiarmi per 3 settimane, la mia panciotta sopporterà anche questo sperando che serva davvero ad acchiappare il mio sogno!

Ovviamente ho voluto saltare dicembre anche perchè il ciclo mi verrà esattamente il giorno di Natale....vi immaginate...tra cene di lavoro, amici e quelle comandate farsi le punture in orario spaccato??? Suspect Impossibile!!! drunken

Buona giornata belle fatine e che il 2012 sia un anno speciale per tutte noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 12:43

Lalla sarà un 2012 fantastico per tutte voi in corsa!!!!!!!!!!!!!! ve lo auguro di tutto cuore!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 14:01

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Anch'io ti auguro un bellissimo 2012
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 17:02

Cara Lalla sarò tua compagna a gennaio perchè ho appuntamento il 22 dicembre! per stabilire il da farsi!!!! Speriamo in un anno fortunato!!!!! A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596 A gennaio si ricomincia!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 21:09

Grazie Bibbi, Alessia...so che fate tifo da stadio, sperriamo di non deludervi! cheers

Antonella: quindi saremo compagne di viaggio...bene, bene mi piace stare in compagnia Wink !!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! EmptyGio 01 Dic 2011, 21:11

Lalla ha scritto:
Grazie Bibbi, Alessia...so che fate tifo da stadio, sperriamo di non deludervi! cheers

Antonella: quindi saremo compagne di viaggio...bene, bene mi piace stare in compagnia Wink !!

Proprio così!!!!!! L'unione farà la forza e la forza trionferà!!!! Sarà il mio terzo tentativo!!!!!! In becco alla ciko a tutte due e alle altre fatine che ci seguiranno A gennaio si ricomincia!!! 806920 A gennaio si ricomincia!!! 806920 A gennaio si ricomincia!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A gennaio si ricomincia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A gennaio si ricomincia!!!   A gennaio si ricomincia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A gennaio si ricomincia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A GENNAIO MI OPERO..
» pk il 31 gennaio!
» a gennaio ci riproviamo
» il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!
» Aggiornamento veloce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: