Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotato x Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenotato x Malaga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyVen 14 Mag 2010, 21:05

flower Oggi giornata così così Evil or Very Mad stamattina presto sono andata a fare un po' di analisi di routine assieme al maritino e mentre aspettavo vicino a mè erano sedute tre donne incinte..........una giovane e le altre meno,insomma due 40enni (come mè.)di colpo dentro di mè mi sono sentita Sad ....triste.............insomma mi veniva da piangere..............pensavo chissà quando toccherà a mè.........ho guardato mio marito e ha capito al volo.....anche lui ha un po' di invidia.........una "sana"invidia.............il fatto è che poi mi è venuta un emicrania da matti ed ero nervosa e me la prendevo con il mio amore................poi mi sono vergognata e gli ho chiesto scusa...per consolarci dato che siamo a dieta ci siamo presi una pizza+salamino piccante....(oi la dieta...)uno strappo ma da domani si ritorna alla dieta (lui è già dimagrito 5 kg..io mezzo.......fà niente ) ma la bella notizia c'è cheers cheers HO PRENOTATO x Malaga e così sono tranquilla a settembre andrò alla clinica Rincon. cheers cheers VIC sarò al Elimar
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyVen 14 Mag 2010, 21:39

alessia sono nelle tue stesse condizioni,con la differenza che io non ho nessun appuntamento,purtroppo.
Ho qualche problema di coppia e mio marito vuole risolverli prima di ricominciare con la pma.Certo lui ha ragione io sono l'incoerenza in persona,siamo in crisi ma ......voglio un figlio!
Aspettiamo??? Io ho QUARANTANNI (tutto attaccato!!) 40 40 40 40 40,cosa devo aspettare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyVen 14 Mag 2010, 23:23

Ciobina,ti auguro di risolvere i tuoi problemi di coppia Embarassed è importante essere uniti in questa strada della pma...ma forse qualche incomprensione è dovuta proprio alla voglia di avere un figlio e a quello che dobbiamo passare ciobi anch'io ho 40 anni e li faccio proprio domenica .dai saremo mamme a 40anni buona I love you notte Sleep Ale
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptySab 15 Mag 2010, 14:36

ciobina ha scritto:
alessia sono nelle tue stesse condizioni,con la differenza che io non ho nessun appuntamento,purtroppo.
Ho qualche problema di coppia e mio marito vuole risolverli prima di ricominciare con la pma.Certo lui ha ragione io sono l'incoerenza in persona,siamo in crisi ma ......voglio un figlio!
Aspettiamo??? Io ho QUARANTANNI (tutto attaccato!!) 40 40 40 40 40,cosa devo aspettare?

ciobi è importante rimettere a posto la coppia
pero' potresti dire a tuo marito che nel frattempo provare a fare un tentativo puo' darti serenità e cosi tu puoi darla a lui Wink

noi riusciamo a fare piu di una cosa insieme loro no Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptySab 15 Mag 2010, 14:37

alessiatn ha scritto:
flower Oggi giornata così così Evil or Very Mad stamattina presto sono andata a fare un po' di analisi di routine assieme al maritino e mentre aspettavo vicino a mè erano sedute tre donne incinte..........una giovane e le altre meno,insomma due 40enni (come mè.)di colpo dentro di mè mi sono sentita Sad ....triste.............insomma mi veniva da piangere..............pensavo chissà quando toccherà a mè.........ho guardato mio marito e ha capito al volo.....anche lui ha un po' di invidia.........una "sana"invidia.............il fatto è che poi mi è venuta un emicrania da matti ed ero nervosa e me la prendevo con il mio amore................poi mi sono vergognata e gli ho chiesto scusa...per consolarci dato che siamo a dieta ci siamo presi una pizza+salamino piccante....(oi la dieta...)uno strappo ma da domani si ritorna alla dieta (lui è già dimagrito 5 kg..io mezzo.......fà niente ) ma la bella notizia c'è cheers cheers HO PRENOTATO x Malaga e così sono tranquilla a settembre andrò alla clinica Rincon. cheers cheers VIC sarò al Elimar

forza alessia cheers
io ho prenotato ma solo per la visita
il transfer chissà quando lo faro' Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptySab 15 Mag 2010, 15:57

alessiatn ha scritto:
flower Oggi giornata così così Evil or Very Mad stamattina presto sono andata a fare un po' di analisi di routine assieme al maritino e mentre aspettavo vicino a mè erano sedute tre donne incinte..........una giovane e le altre meno,insomma due 40enni (come mè.)di colpo dentro di mè mi sono sentita Sad ....triste.............insomma mi veniva da piangere..............pensavo chissà quando toccherà a mè.........ho guardato mio marito e ha capito al volo.....anche lui ha un po' di invidia.........una "sana"invidia.............il fatto è che poi mi è venuta un emicrania da matti ed ero nervosa e me la prendevo con il mio amore................poi mi sono vergognata e gli ho chiesto scusa...per consolarci dato che siamo a dieta ci siamo presi una pizza+salamino piccante....(oi la dieta...)uno strappo ma da domani si ritorna alla dieta (lui è già dimagrito 5 kg..io mezzo.......fà niente ) ma la bella notizia c'è cheers cheers HO PRENOTATO x Malaga e così sono tranquilla a settembre andrò alla clinica Rincon. cheers cheers VIC sarò al Elimar

eccoti qua finalmente cheers
prenotato allo stesso hotel eh??!! Suspect bene, ti farò gli scherzi, verrò di notte a bussare alla porta e poi me la filerò Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ale che bello, non vedo l'ora di conoscerti Wink
io ho gia prenotato anche il volo, 858 euro pale , stavo per bestemmiare in arabo per il costo elevato, poi mi giro e vedo una donna con un panzone di 8 mesi, mi ricordo il motivo per il quale sto spendendo questi soldi e da così Evil or Very Mad divento così drunken Cool
io le donne incinte me le ritrovo ovunque, ma credetemi, lo prendo di buon auspicio, presto mi toccherà essere al loro posto afro
e toccherà a TUTTE bounce quindi, un bel sorriso e andiamo avanti nel nostro cammino :cyclops:

Aleeeeeee.....dovrai darmi anche il numero della tua stanza, ti farò gli scherzi telefonici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyDom 16 Mag 2010, 17:15

Vic anch'io spero di andare a Malaga, nel frattempo ho visto i costi dei voli e con easyjet si risparmia davvero tanto.
858 Euro mi sembra un pochino caro Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyDom 16 Mag 2010, 17:26

vic viene dalla puglia...e non ci sono voli diretti per malaga, quindi deve fare scalo a roma, pagando praticamente biglietto doppio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyDom 16 Mag 2010, 20:51

flower Io di aereo pago 700 e partirò da Venezia con scalo a Madrid(,sennò per il diretto dovevo partire da Milano )Surprised con partenza martedi 14 alle 7 o 7 e 15 e partenza lunedì 20 alle 18 Cool Cool invece di albergo vado a spendere sui 800 euro .....mi veniva da ridere perchè la ragazza del agenzia mi chiedeva come mai abbiamo scelto una località sconosciuta,,,,,,,infatti lei non l'aveva mai sentita di solito sulla costa del sol vanno a Malaga o altri posti bounce bounce io ho risposto....bè sai ci troviamo con amici di Roma che vanno sempre lì in ferie...............bò non lo so che mè saltato in mente........era la prima cosa che ho pensato..............poi mi veniva da ridere Twisted Evil Twisted Evil perchè mio marito mi ha detto che a raccontare palle così velocemente sono diventata proprio brava sunny sunny alla mia esua famiglia abbiamo raccontato che andiamo finalmente in ferie e non vediamo l'ora..(ovviamente x altri motivi)....................e loro dicono che ne abbiamo proprio bisogno dobbiamo rilassarci sunny Twisted Evil Twisted Evil flower eh eh vi pensate se al ritorno "miracolosamente" fossi rimasta incinta................t
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyDom 16 Mag 2010, 20:52

flower Bè mi sono scordata.........le partenze sono in settembre..........
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyDom 16 Mag 2010, 22:57

Alessia con EasyJet avresti pagato (inclusa una valigia di 32 kg) per 2 persone:
Totale voli e opzioni per tutti i passeggeri:€ 145,96
Andata 14/9 da Milano alle 7.20 (arrivo 9.50 ) - ritorno 20/9 alle 10.25 (arrivo 12.45).
Ti avrei ospitata volentieri a casa mia e ti avrei accompagnata anche all'aeroporto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyLun 17 Mag 2010, 11:21

flower Enanna tesoro sei davvero gentile averlo saputo prima.....e poi era davvero conveniente in agenzia non mi ha detto niente.......comunque chissà che non riesca anche tu a venire a Malaga in settembre.anche se mi avevi detto che probabilmente verrà ottobre o novembre.......ma non si sa mai...........sarebbe bello ci fossi anche tu sunny sunny tesoro bacioni Ale I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyLun 17 Mag 2010, 11:47

alessiatn ha scritto:
flower Enanna tesoro sei davvero gentile averlo saputo prima.....e poi era davvero conveniente in agenzia non mi ha detto niente.......comunque chissà che non riesca anche tu a venire a Malaga in settembre.anche se mi avevi detto che probabilmente verrà ottobre o novembre.......ma non si sa mai...........sarebbe bello ci fossi anche tu sunny sunny tesoro bacioni Ale I love you

Come mai spendi tanto di hotel? avete preso la pensione completa? guarda che non ti conviene ale....lì intorno all'elimar si mangia da Dio con pochi soldi...e se qualche volta vuoi restare in hotel puoi mangiare alla carta. Il sabato e la domenica a pranzo hanno un buffet pazzesco...12 euro a persona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyLun 17 Mag 2010, 13:05

Salve :cyclops:
io ho preso la mezza pensione, mangio in hotel solo a pranzo, poi pisolino afro e la sera ristorante :cyclops: tutto questo nei giorni che precedono il transfer, perchè poi devo organizzarmi diversamente..voglio stare più tranquilla I love you con gli ospiti nel pancino Like a Star @ heaven in ogni caso, una volta li si vedrà!
io per la mezza pensione ho speso circa 500 euro, ma ho prenotato tramite una mia amica che lavora in un hotel.
solo il volo mi è costato un po' confused perchè devo fare scalo a fiumicino e poi riprendere l'aereo per Malaga. Razz

Ale hai preso la stanza vista mare?? drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga EmptyLun 17 Mag 2010, 14:16

flower Ciao bibbbi ciao vic.........ho prenotato pensione completa perchè non costava moltissimo di più sunny poi volevamo fare la mezza pensione ma in agenzia ci hanno detto che allora era colazione e cena e non si poteva fare viceversa,,(ci sarebbe piaciuto la sera uscire a cena ),,,,,cosa non vera perchè vic ho visto che voi fate colazione e pranzo..??comunque se avessi saputo che con pochi euro mangiavo al di fuori.................vabbè intanto così ci facciamo una bella vacanza..........ah ho preso la camera vista mare e voi Vic? sunny e poi volevamo fare dal lunedì invece che dal martedi ma ci costava esattamente 200 euro in più..................una cifra esagerata Neutral anche la ragazza del agenzia ha dettoche era tanto e ha controllato piu volte ma era giusto sunny così arriviamo il martedi,tanto martinez ha detto che x l'arrivo previsto per martedì 14/9 va bene a qualsiasi ora...............alla fina spendiamo quasi 1500 euro.(1440)........e HO CONTROLLATO e esattamente x l' hotel spendiamo 740 euro e 700 di aereo (mi sembra che avevo scritto altre cifre).bene ora appena mi arriva il ciclo di giugno lo comunico a Martinaz e mi dirà........... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotato x Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotato x Malaga   Prenotato x Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotato x Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotato tc
» Ho prenotato!!
» se entro le 19:45 non ricevo
» ho prenotato il volo
» Sto guardando i voli su internet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: