Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto guardando i voli su internet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto guardando i voli su internet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sto guardando i voli su internet Empty
MessaggioTitolo: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyDom 14 Nov 2010, 15:30

Questa è la terza volta che vado a Salonicco, non so se partire da Roma e andare a Fiumicino in macchina o partire da Firenze.

L'ansia mi assale, ho chiamato l'Alitalia, garantiscono il volto, c'è solo un'ora di tempo a Fiumicino fra un volo e l'altro ma l'operatore che mi ha risposto ha detto che non l'avrebbe preso personalmente quel volo con il bagaglio perché c'è la possibilità che il bagaglio rimanga a Fiumicino.

C'è sempre il trolley.

Parto di nuovo, non avrei mai creduto che sarebbe andata così, tre volte a Salonicco a fare l'ovodonazione, una storia assurda, sono costretta a scappare come una ladra per avere un bambino.

Non mi voglio tanto soffermare su questi pensieri, non mi portano da nessuna parte, chi non è in questa assurda situazione non capisce, ho 5 giorni per prepaararmi, preparare il mio trolley, preparare me stessa, ce la faremo.

Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyDom 14 Nov 2010, 16:01

serena in bocca al pupo alla faccia della nostra stupida legge Evil or Very Mad
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyDom 14 Nov 2010, 17:14

Sere,se ci fermiamo a pensare alle nostre stupide leggi non andiam da nessuna parte quindi pensa solo al tentativo e in bocca al pupo!
Poi facci sape Wink re!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ok abbiamo prenotato il volo   Sto guardando i voli su internet EmptyDom 14 Nov 2010, 19:45

Uno dei due biglietti l'ho fatto con le miglia!
parto venerdì 19 e torno domenica 21
Sabato il transfer.
La dottoressa ha scritto al centro dicendo che sono pronta e che inizierò anche il progeffik il 16.
Salonicco è una bellissima città... sono sicura che non ci credete ma... ci andiamo volentieri in fondo....

Voglio solo crederci.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyDom 14 Nov 2010, 20:24

Calcola che oggi mi ha portato la cartella una biologa italiana che lavora qui da gennaio. E che mi dice che non c'è paragone tra lavorare qui in spagna e in italia, per uno che fa il suo mestiere le nostre idiote leggi sono frustranti semplicemente.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyLun 15 Nov 2010, 13:56

Sto guardando i voli su internet 294522 Sto guardando i voli su internet 294522 Ce la farai auguri Sto guardando i voli su internet 294522
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet EmptyMar 16 Nov 2010, 08:30

serena3108 ha scritto:
Uno dei due biglietti l'ho fatto con le miglia!
parto venerdì 19 e torno domenica 21
Sabato il transfer.
La dottoressa ha scritto al centro dicendo che sono pronta e che inizierò anche il progeffik il 16.
Salonicco è una bellissima città... sono sicura che non ci credete ma... ci andiamo volentieri in fondo....

Voglio solo crederci.

Buona partenza serena, sai che il 20 ci portera' bene....saremo compagne di transfer e cova Sto guardando i voli su internet 925954 Sto guardando i voli su internet 925954 ce la faremo
baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie a tutte   Sto guardando i voli su internet EmptyMar 16 Nov 2010, 10:17

Ora ho fissato tutto,
oggi ho iniziato il progeffik e le altre cure.....

ho fissato l'albergo, quello della prima volta, più lontano ma carino... andrò al solito meraviglioso ristorante kitchen con il tramonto sul mare e sabato mattina vado a prendere i miei bambini.

Siamo pronti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto guardando i voli su internet   Sto guardando i voli su internet Empty

Sto guardando i voli su internet
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voli per Madrid
» Prenotazione voli :/
» Voli Barcellona
» prenotare il volo
» tranfert e voli in aereo