Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo Reus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 14:43

ragzze oltre a tutte le paturnie ora si e' aggiunta quella del pdosaggio del proesterone e dell'estradiolo pre e post transfer. Ho letto su vari forum che alcune dosano progesterone e d estradiolo per vedere se il corpo li assiila bene. Vorrei chiedre se qualcuna ha dosato e poi intergrato gli ovuli che Jordi prescrive con prontogest o lentogest e come erano i valori.....
mi ci mancava questa ....pero' e' il nostro ultimo tentativo e non vorrei che andasse male per dei "dettagli"..
baci
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 15:36

Ciao Cosita! Io ho voluto fidarmi ciecamente di Jordi, e quindi ho seguito le quantità che mi ha dato con il protocollo.
Ora sono alla settima settimana di gravidanza e sto ancora continuando con entrambi. Li dovrò terminare per la prima settimana di gennaio, praticamente fine del terzo mese di cura. Non ho fatto altro, dosaggi ecc. Mi sono fidata ciecamente del centro. Baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 16:07

Wink Ho sentito che alcune di noi dosano progesterone e estradiolo....
io,per esempio, non l'ho mai fatto
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 17:26

Anch'io ho seguito quello che mi ha detto Jordi mi ha fatto integrare con il prontogest per 3 giorni quando ho avuto delle perdite di sangue.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 17:32

nina 73 ha scritto:
Anch'io ho seguito quello che mi ha detto Jordi mi ha fatto integrare con il prontogest per 3 giorni quando ho avuto delle perdite di sangue.

scusa cara Jordi stesso ti ha fatto integrare con prontogest?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 17:39

Si perche' io da subito le ho inviato un email perche' non riuscivo a parlare con la mia ginecologa e lui mi ha risposto di fare subito il prontogest poi ho scoperto che a me le perdite venivano per l'aspirinetta infatti me la sospesa sia lui che la mia ginecologa.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 17:52

come hai fatto a capire che era l'aspirinetta che ti causa delle perdite?
Quindi quati prontogest hai fatto? hai gia 'smesso ?
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 19:29


Ciao io non ho dosato il progesterone e estradiolo, ma ho seguito un portocollo della mia ginecologa in italia. Per il secondo tentativo lei mi ha prescritto progynova e poi progefik prima del transfer con aggiunta di apririnetta e mezza pastiglia di un farmaco cortisone. Il primo tentativo di Reus non era andato bene, secondo me non andava bene per me il protocollo. Non sono mai riuscita ad attaccare bene i cerotti.. forse e non assumevo aspirinetta e cortisone.. chissà!??
O forse e solo BDC???? E' giusto, informati su tutto....Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptyVen 02 Dic 2011, 19:48

ciao Antonella, volevo chiederti quanti ovuli di proggefik prendevi (da 200mg suppongo) al giorno...e poi come avete quantificao che i cerotti non andavano bene e il prgynova si?
anche io nel ciclo fortunato ho preso eparina oltre al protocollo di Reus.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptySab 03 Dic 2011, 07:46

Ciao cosita io avevo dosato di testa mia il progesterone subito dopo le beta positive,
ma il mio gine mi aveva detto che non si dosa il prog in gravidanza.
poi ho avuto un piccolo distacco coriale e il gine mi ha fatto fare prontogest fino al 3 mese.
<l'aspirinetta l'assumo tuttora per un piccolo problema di coagulazione.un bacio
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus EmptySab 03 Dic 2011, 12:37

Cosita68 ha scritto:
ciao Antonella, volevo chiederti quanti ovuli di proggefik prendevi (da 200mg suppongo) al giorno...e poi come avete quantificao che i cerotti non andavano bene e il prgynova si?
anche io nel ciclo fortunato ho preso eparina oltre al protocollo di Reus.



Ciao prendevo pogefik da 200 2 al mattino 1 pomeriggio 2 sera prima di dormire. Siamo passati al pogybnova perche nella mia prima ovodonazione il mi endometrio era cresciuto meglio ( prima ovo fiv madrid da fresco, con esito negativo poi ho cambiato clinica). Quindi la mia gine mi ha fatto seguire un suo protocollo ed ha funzionato... ciaooooo protocollo Reus 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo Reus   protocollo Reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi a Reus?
» decisooooo!!!Reus!
» il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!
» Per chi è andata a Reus
» Rimandato reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: