Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di ritorno da Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di ritorno da Reus

Andare in basso 
+6
ioete
Diamante
lalla69
zerlina09
Bibbi
Cosita68
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:03

siamo tornati ieri sera verso mezzanotte a casa....il transfer tutto ok, i due scongelati sopravissuti egregiamente....un po di stress all'apt di BArcellona....
e la solita litigata con il compagno...ieri sera stavo malisismo e stamattina pure.. da ieri ho di dolori mestruali abbastanza forti....come dire...non ci hanno pensato neppure un momento ad impiantarsi oppure stanno tentando di trovarsi una tana e per questo mi fa male?
il morale e' a dir poco a terra...la mia vita sta andando in pezzi, mi sento sola senza un compagno che si comporti come tale....un lavoro che ' e solo una schiavitu'....mi rimangono solo questi due embrioncini che mi danno un po' di gioia.. ma se anche stavolta se ne andranno via...io non so cosa ne sara' di me.....
scusate ragazze, so che dovrei essre positiva.. ma intorno a me vedo solo solitudine ed indifferenza....e so anche che arabbiarmi e piangere non fa bene...per questo ho deciso di scrivervi...magari un po' mi passa..
un grosso bacione!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:29

tesoro in questo momento devi pensare soltanto ai tuoi piccolini...hanno bisogno di tutta la tua forza e il tuo crederci.
Tutte le altre cose le sistemeremo semmai dopo, ora pensa a portare a casa il risultato va bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:52

cosita una cosa per volta sono d'accordo con bibbi, ora pensa a te e coccolati e coccolati i tuoi piccolini. ti abbraccio di ritorno da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:54

grazie cara, e' cio' che sto cercando di fare...ho appena parlato con mia madre che mi ha detto la stessa cosa....intanto il mio compagno anziche tornare a casa ad aiutarmi ...sta pensando ai fatti suoi.....forse e' stato tutto un errore.......che amarezza...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:56

Cosita68 ha scritto:
grazie cara, e' cio' che sto cercando di fare...ho appena parlato con mia madre che mi ha detto la stessa cosa....intanto il mio compagno anziche tornare a casa ad aiutarmi ...sta pensando ai fatti suoi.....forse e' stato tutto un errore.......che amarezza...

amore bello sai una cosa? se deve starti attorno a farti avvelenare è meglio che stia in giro e ti lasci in pace, tu ora sei una cosa preziosa, porti i tuoi piccolini...meglio non intossicarsi l'anima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:57

zerlina09 ha scritto:
cosita una cosa per volta sono d'accordo con bibbi, ora pensa a te e coccolati e coccolati i tuoi piccolini. ti abbraccio di ritorno da Reus 6142
grazie anche a te tesoro.. ma come faccio a coccolarli se sono sola soletta? sono molto triste... cosa faccio penso che questi pinguini sono solo miei ed e' come se fossi sola? non so piu' che fare....per quanto ne sa il mio compagno non avrei neppure mangiato ancora.....il punto e' che credo che lui se ne freghi sia di me che dei pinguini.....questa e' l'amara verita'... che io mi rifiuto di vedere.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 14:59

Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
grazie cara, e' cio' che sto cercando di fare...ho appena parlato con mia madre che mi ha detto la stessa cosa....intanto il mio compagno anziche tornare a casa ad aiutarmi ...sta pensando ai fatti suoi.....forse e' stato tutto un errore.......che amarezza...

amore bello sai una cosa? se deve starti attorno a farti avvelenare è meglio che stia in giro e ti lasci in pace, tu ora sei una cosa preziosa, porti i tuoi piccolini...meglio non intossicarsi l'anima.

si si hai ragione.....devo sforzarmi di vederla cosi......solo che fa tanto male la sua indifferenza....e' come se una lama mi lacerasse il cuore.....
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 15:02

cosita cara, non pensare lui, pensa a te!!!

lascialo andare, è solo un uomo Wink
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 15:08

lalla69 ha scritto:
cosita cara, non pensare lui, pensa a te!!!

lascialo andare, è solo un uomo Wink


grazie cara, per me ' tanto difficile...sono praticamente sola, mia madre non puo' aiutarmi ha il mairto invalido, mio fratello e' fuori, e come le amiche...be ognuna ha la sua vita e poi solo qualcuna sa di questa cosa...in pratica .. ho solo voi!!
grazie per essermi vicine.... di ritorno da Reus 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 15:11

beh intanto noi siamo qui di ritorno da Reus 769866 tu pensa a realizzare questo sogno che vedrai quanto cambieranno poi le tue prospettive!!! sola non lo sarai proprio più!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 15:13

Bibbi ha scritto:
beh intanto noi siamo qui di ritorno da Reus 769866 tu pensa a realizzare questo sogno che vedrai quanto cambieranno poi le tue prospettive!!! sola non lo sarai proprio più!!

mi hai strappato un sorriso...... di ritorno da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 15:28

Bentornata Cosita linda di ritorno da Reus 890833
Fate una bella cioccolata calda k porta via la tristezza e fa felice anche ai piccolini. Dai su k passa. un di ritorno da Reus 6142 forte e buona di ritorno da Reus 925954
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: bentornata   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 16:09

e ti dico questo....lui lascia che se ne vada a zonzo e tu riposa a casa e stasera ordina una cena fuori e via......per quanto riguarda i dolori da ciclo....beh l'ultima ragazza che mi ha detto che dopo pochi giorni dal trasfer avevo dolori da rosse ora è incintissima senza neanche un problema................dai cosita bella che stavolta va bene!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 16:32

In questi momenti così particolari, siamo ancora più fragili,....però ora pensa solo a te e ai tuoi piccoli, ke hanno tanto bisopgno di te!Per quanto riguardo tuo marito, ti assicuro ke ki più, ki meno, sn tutti uguali!!!Un abbraccione, Pina. di ritorno da Reus 806920
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptySab 29 Gen 2011, 17:24

Cosita68 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
cosita cara, non pensare lui, pensa a te!!!

lascialo andare, è solo un uomo Wink


grazie cara, per me ' tanto difficile...sono praticamente sola, mia madre non puo' aiutarmi ha il mairto invalido, mio fratello e' fuori, e come le amiche...be ognuna ha la sua vita e poi solo qualcuna sa di questa cosa...in pratica .. ho solo voi!!
grazie per essermi vicine.... di ritorno da Reus 769866

BENTORNATI!!!! Dai cerca di stare il più tranquilla possibile!!!! E' un percorso emozionante e secondo me un pò gli ormoni fanno la loro parte... si è un pò fragili... per quanto concerne il tuo compagno<. gli uuomini non possono capire fino indondo!!! Lascia fare.. Per i tuoi pnguini<: tienili stretti stretti e goditi questi momenti dove nell'incertezza cmq siamo incinte!!!!
Ok per la cioccolata!!!! Un forte abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptyDom 30 Gen 2011, 20:44

dai, Cosi, non pensare ad altro che a te...anzi a voi!!!!
non saprei dirtelo x esperienza personale, ma dicono che i tuoi sintomi siano buoni, quindi credici con ogni tua cellula!!!!
vedrai, che poi tutto va da sè....
un abbraccio
Fra
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptyDom 30 Gen 2011, 22:03

Ciao Cosita ben tornata cara ,mi dispiace che il tuo compagno sia cosi ,ma te atai serena pensa solo ai tuoi piccolini coccolati e riposati vedrai che andra' bene .
Ti mando un bacione .SEI PIENA DI AMICHE NON PREOCUPARTI ,QUANDO HAI VOGLIA DI SFOGARTI PRENDI ILPC E SCRIVI COSI TI PASSA UN PO LA RABBIA ,E POI CI SIAMO NOI CHE TI CONSOLIAMO TI PARE?????????????????
A PRESTISSIMO .

di ritorno da Reus 4878 di ritorno da Reus 4878 di ritorno da Reus 4878
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: grazie Rossella   di ritorno da Reus EmptyLun 31 Gen 2011, 21:28

colgo l'occasione che mi hai fferto anzi la mano....in questo momento mi sento davvero sola.....sabato, il giorno dopo il transfer in pratica lui e' tornato alle 15.30 sapendo che io aspettavo lui per mangiare, non si e' deganto di chimaarmi.. anzi l'ho fatto io.. e non mi sono trattenuta gli ho detto che persona orribile sia...
in pratica ora nessuno parla , io mi sento triste...questa casa sembra una chiesa .. ma e' sempre stato cosi d'altronde .. pero' pensavo che almeno in questa circostanza fosse piu' premuroso...invece .. nulla, non mi chiede come mi sento, nulla, non mi abbraccia neppure una carezza...
io capisco che sia teso perche in cassa integrazione, pero accidenti, anche io ho i miei problemi di lavoro.. sono ricattata e tenuta sotto da un 'azienda che sa che non ho alternative qui a genova, e da sei anni , nonostante la mia laurea ed esperienza mi ha sfruttato con lo spettro della disocppuazione...pero cio' che sto facendo ora credo che non possa ricadere sollo sulle mie spalle...mi sento decisamnete tanto sola....vorrei sparire nel nulla....poi penso che forse qualche speranza di non sentirmi piu sola...si trova dentro i me....allora mi sento in colpa...perche devo caricare qualcuno che ancora non e' nato...di tale responsabilita'? e che ne sara di lui/lei...se io li consodero gia da ora un rimpiazzio per colmare i miei vuoti affettivi? ragazze lo so che questo non e' il momento di buttarsi giu, ma e' dura stare tuto il giorno in casa da sola, poi lui torna ed e' come se io non esistessi....va be forse e' il caso di prendere un po' di valeriana----
ho un 'immensa tristezza addosso, so che molte di voi penseranno che sono gli ormoni, ma anche se fosse? se io ora fossi piu' fragile? che male ci sarebbe? non e' proprio per questo motivo che sarebbe giusto starmi piu' vicino?
scuste per questa botta di depressione.....ma siete le uniche con cui posso parlare...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptyLun 31 Gen 2011, 21:46

sempre peggio, gli ho detto che mi sento sola....e lui ridendo se ne e' andato in sala a vedere la tv....io ora sono qui a piangere e lui completamente indifferente...io sono allibita....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptyLun 31 Gen 2011, 22:07

amore bello, questi piccoletti che sono nel tuo pancino hanno diritto a una sola cosa: al tuo amore e alla tua fiducia in loro...quindi ora asciuga le lacrime e concentrati sul tuo miracolo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus EmptyLun 31 Gen 2011, 22:45

Cosita forza ,non mollare adesso ,pensa a tutti i sacrifici fatti fino adesso ,

noi donne siamo più forti forse e meglio questi giorni di pensare solo a te e a tutto quello

che hai affrontato fino ad oggi .

noi siamo qui

un grosso di ritorno da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di ritorno da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: di ritorno da Reus   di ritorno da Reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di ritorno da Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi a Reus?
» Per chi è andata a Reus
» aggiornamento da reus
» il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!
» rientrata da reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: