Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chissà se vi ricordate ancora di me..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chissà se vi ricordate ancora di me.....

Andare in basso 
+8
camilla80
valegiac
Violet
love
ioete
monnalisa1983
Lalla
barby2772
12 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

chissà se vi ricordate ancora di me..... Empty
MessaggioTitolo: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 10:04

....non ho più scritto per mille motivi diversi, non ultimo sono stata senza collegamento internet per più di un mese, ma pur non essendo molto attiva nel forum ogni volta che ho potuto mi sono collegata per leggere le vostre notizie....e continuo a gioire con voi per ogni positivo e a sentire una stretta al cuore per ogni fallimento e per ogni piccolo bimbo che vola in cielo come il mio e che solo per un brevissimo periodo ci ha fatto sognare....
Ragazze sono sinceramente convinta che ce la faremo...la nostra perseveranza,il nostro coraggio, il nostro immenso amore non possono non essere ripagati...
Io andrò il 23 dicembre a fare l' isteroscopia per vedere se il mio utero è pronto ad accogliere nuovamente il mio bambino...e poi nuova IUI a gennaio....
Il dottore del centro dice, che visto il risultato positivo della prima (anche se purtroppo è finita male) proveremo con altre due IUI prima di procedere con tecniche più invasive.....speriamo bene.....Anche perchè se devo essere sincera quando a luglio ho fatto la IUI ci speravo ma non ci credevo.....e quando io e mio marito abbiamo visto quel meraviglioso positivo non ci credevamo.....
La perdita del mio piccolino è ancora una ferita aperta, che non si vuole rimarginare.....,ma non voglio demordere....e farò tutto ciò che è nelle mie possibilitù per coronare il nostro sogno....
E poi con delle grandi maestre come Bibbi, come Stefy e tantissime altre di voi come potrebbe essere diversamente?????
Voglio raccontarvi una cosa che mi ha detto il dottore del centro e che mi ha commossa più di mille parole...quando sono andata a fare il controllo post raschiamento...lui mi ha guardato e mi ha detto : "signora io sono sicuro che lei avrà il suo bambino"...ebbene con queste poche parole mi ha fatto una vera e propria iniezione di fiducia che io in questo momento vorrei estendere a tutte quelle che pensano di non arrivare mai alla sospirata meta....
Un chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142 fortissimo a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 10:10

Brava! Non rinunciare al sogno! Sicuramente il dolore provato non si dimentica ma i nostri pensieri devono essere rivolti al futuro....che ti auguro strepitoso quanto prima!!!

chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142 chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142 chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 10:53

ma certo che mi ricordo di te!!!bentornata chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142 ...mi piace sentirti così bella positiva!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bentornata   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 13:34

ti sento forte e determinata...benissimo....le parole del tuo dot sono un toccasana......vedrai che gli darai ragione molto presto!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 14:00

rendeer Ti auguro tanta fortuna....
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 14:57

Ciao barby noi non ci conosciamo....ma ti auguro tanta fortuna Wink
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 19:56

Grazie ragazze.....dobbiamo essere tutte positive!!!!!! un abbraccio a tutte voi
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 20:04

Un bacio barby..dobbiamo farcela, perche dobbiamo far tornare a noi quei piccolini volati in cielo troppo presto:no:
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 21:47

certo che mi ricordo di te!
Immagino la ferita che ti porti dietro, ma come hai detto devi combattere e sono sicura che coronerai il tuo sogno!
uN ABBRACCIO!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 22:48

Mi dispiace x il tuo pccolino. Gennaio è vicino.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 22:57

ciao tesoro bentornata!! forza piccola che la gioia è a portata di mano!!
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptySab 03 Dic 2011, 23:49

Brava! La determinazione e' la nostra forza!!! bounce
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptyDom 04 Dic 2011, 07:27

Violet ha scritto:
Un bacio barby..dobbiamo farcela, perche dobbiamo far tornare a noi quei piccolini volati in cielo troppo presto:no:

dobbiamo farlo anche per i nostri piccoli angeli perchè il paradiso è sicuramente un posto splendido ma adesso è giunto anche per loro il momento di godere dell'amore infinito di mamma e papà....vedrai Violet il 2012 sarà il nostro anno......
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptyDom 04 Dic 2011, 07:29

[quote="Bibbi"]ciao tesoro bentornata!! forza piccola che la gioia è a portata di mano!![/quote

Grazie Bibbi, sono tanto felice per te e il tuo piccolo, grande Diego. Gli dai un bacetto da parte mia?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptyDom 04 Dic 2011, 17:32

certo che mi ricordo, barby ben tornata! e io sono d'accordo con il tuo medico, avrai il tuo bambino!
Continua con le iniezioni di positività, gennaio è vicino!!
in bocca al lupo, ti auguro ogni bene chissà se vi ricordate ancora di me..... 310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... EmptyDom 04 Dic 2011, 18:12

Certo che avrai il tuo bambino, con tutte questa positività non può essere altrimenti...speriamo che il 2012 si un anno migliore per tutte...un grande chissà se vi ricordate ancora di me..... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chissà se vi ricordate ancora di me.....   chissà se vi ricordate ancora di me..... Empty

chissà se vi ricordate ancora di me.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità sul libro?
» chi non muore...
» chissa' se mi danno l'ok
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» Non leggo da tantissimo di...