Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo quasi al quinto mese punto della situazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo quasi al quinto mese punto della situazione

Andare in basso 
+5
Bibbi
anna300971
sabrydona83
Violet
KSENIA73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMar 07 Giu 2011, 23:56

ciao belle pancine e belle pancione come state? Very Happy Very Happy

io stasera sto finalmente meglio
l'altro ieri una fastidiosissima gengivite
e ieri uno dei miei giorni dedicati al bagno siamo quasi al quinto mese punto della situazione 598410

ho ritirato esami del sangue e delle urine sono tutti nel range
però ferro , globuli rossi e anche globuli bianchi sono vicino al limite inferiore.
che dite poi scenderanno ancora con la gravidanza silent
il 16 giugno ho la visita dalla gine Very Happy
ora le dirò che 2 alimenti su 3 non li mangio più perchè se no vado al bagno siamo quasi al quinto mese punto della situazione 598410
ora vediamo se mi fa integrare qualcosa.

la mia pancia cresce ma io rimango a meno un chilo dall'inizio della gravidanza Shocked
scriverò un libro : la mia gravidanza al bagno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 05:39

Ma sul serio la passi tutta al bagno la gravidanza? Ma eri cosi anche prima? No perche io, che soffro di colite andante...se rimango incinta mi consumo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 06:49

Ma l'hai riferita al gine questa cosa del bagno!?!?!?! No perchè non è carino passare tutti questi mesi così...... Forse per i valori bassi ti darà qualche multivitaminico apposta per la gravidanza, strano anzi che non te lo abbia già dato............. A me in queste settimane l'ha sospeso perchè i valori si sono normalizzati ma dalla 30ma dovrò riprenderli per prepararmi all'arrivo della bimba.

Ti invidio per il peso!!!!!!!!!! Io quota 6 kg in 6 mesi............e cavolicchi zero ma zero tette uffa!!!!!!!!!!!!!!!! In compenso sono tutta pancia, anzi per la verità devo dire che questo mese ho messo su un pò di lato B Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 09:42

...sempre al bagno????Ma hai sempre avuto questo problema??? Hai comunicato alla dott.ssa che ti segue???
....a me la gravidanza ha regolarizzato tantissimo, prima ero stitica da far paura....
Per il peso lasciamo perdere, sono stata dal mio dottore 10 giorni fa , non ti dico la ramanzina che mi ha fatto...
Il problema è che sono arrivata alla fine del terzo a prendere solo 1 kg e il dottore era felicissimo. Quando ci sono ritornata dopo solo 20 gg avevo preso altri 3 kg che andavano bene se guardiamo i mesi di gravidanza, ma significa anche che ho preso un kilo a settimana e questo non va beneeee affraid
Quindi sono a dieta, nonostante io sia solo pancia e seno
. Suspect Suspect
....non so a dieta di cosa perchè mangiavo verdure carne qualche volta pasta....uff
Quanto alle tue analisi tranquilla, quando andranno al di sotto del range ti daranno vitamine e quantaltro...per il momento io non prendo assolutamente nulla perchè tutto normale!!
Considera che all'ultima visita ho chiesto al dottore di darmi integratori di vitamine ed è scoppiato a ridere dicendo: "ma se scoppi di salute perchè mi chiedi le vitamine ??? vai a casa e mangia meno Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 09:54

KSENIA73 ha scritto:
ciao belle pancine e belle pancione come state? Very Happy Very Happy

io stasera sto finalmente meglio
l'altro ieri una fastidiosissima gengivite
e ieri uno dei miei giorni dedicati al bagno siamo quasi al quinto mese punto della situazione 598410

ho ritirato esami del sangue e delle urine sono tutti nel range
però ferro , globuli rossi e anche globuli bianchi sono vicino al limite inferiore.
che dite poi scenderanno ancora con la gravidanza silent
il 16 giugno ho la visita dalla gine Very Happy
ora le dirò che 2 alimenti su 3 non li mangio più perchè se no vado al bagno siamo quasi al quinto mese punto della situazione 598410
ora vediamo se mi fa integrare qualcosa.

la mia pancia cresce ma io rimango a meno un chilo dall'inizio della gravidanza Shocked
scriverò un libro : la mia gravidanza al bagno Very Happy Very Happy Very Happy

Tutto normale, anche s è strano che i globuli bianchi siano calati, solitamente schizzano in alto io sono a 16 milioni!!!
Per il ferro: stai prendendo degli integratori? servono tutti i minerali e le vitamine per non far soffrire te e il piccoletto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 09:58

anna300971 ha scritto:
...sempre al bagno????Ma hai sempre avuto questo problema??? Hai comunicato alla dott.ssa che ti segue???
....a me la gravidanza ha regolarizzato tantissimo, prima ero stitica da far paura....
Per il peso lasciamo perdere, sono stata dal mio dottore 10 giorni fa , non ti dico la ramanzina che mi ha fatto...
Il problema è che sono arrivata alla fine del terzo a prendere solo 1 kg e il dottore era felicissimo. Quando ci sono ritornata dopo solo 20 gg avevo preso altri 3 kg che andavano bene se guardiamo i mesi di gravidanza, ma significa anche che ho preso un kilo a settimana e questo non va beneeee affraid
Quindi sono a dieta, nonostante io sia solo pancia e seno
. Suspect Suspect
....non so a dieta di cosa perchè mangiavo verdure carne qualche volta pasta....uff
Quanto alle tue analisi tranquilla, quando andranno al di sotto del range ti daranno vitamine e quantaltro...per il momento io non prendo assolutamente nulla perchè tutto normale!!
Considera che all'ultima visita ho chiesto al dottore di darmi integratori di vitamine ed è scoppiato a ridere dicendo: "ma se scoppi di salute perchè mi chiedi le vitamine ??? vai a casa e mangia meno Laughing Laughing

ma meno quanto???? pure io sto come te annina....non so più che fare, sto andando in paranoia..... non mangio nemmeno dolci..tranne se capita una cena nel fine settimana..

per il resto verdura, yogurt, frutta, carne, cose normali.. e pochissimo pane..

pasta raramente.. vado pure in piscina, ma che dovemo fa di più??? Neutral
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 11:49

Esatto,i globuli bianchi di solito salgono,per il ferro,io ho preso gluco ferro dal 4 mese perche' tende a scendere,piu' un multivitaminico,chiedi al gine,e riferisci del problema wc,perche' non e' simpatica come cosa,indebolisce molto,cmq,vedrai che ti consigliera' al meglio,anche su cosa mangiare!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: tesoro chissa come   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 12:50

sei bella non vedo l'ora di abbracciarti sabato! comunque senti il gine hanno ragione le ragazze non puoi mica continuare a stare al bagno!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 13:29

jolaluca ha scritto:
Esatto,i globuli bianchi di solito salgono,per il ferro,io ho preso gluco ferro dal 4 mese perche' tende a scendere,piu' un multivitaminico,chiedi al gine,e riferisci del problema wc,perche' non e' simpatica come cosa,indebolisce molto,cmq,vedrai che ti consigliera' al meglio,anche su cosa mangiare!!!!

Io prendo multifolico dha...una pasticca la mattina che contiene omega 3 per lo sviluppo neurologico del piccolotto e una pasticca la sera che contiene ferro, vitamine e minerali,oltre alla razione di acido folico giornaliera...e pensa che nonostante questo la mia sideremia dal mese scorso è un poco scesa, anche se va ancora bene ha detto il ginecologo. Non è solo il problema del ferro, ma anche del fluoro per esempio, per formare i denti del piccoletto corriamo il rischio di rovinare i nostri quindi va assunto un integratore..e le vitamine del complesso B insieme all'acido folico tengono a bada l'omocisteina, molto importante. Insomma dato che la scienza oggi è progredita rispetto a 100 anni fa ed esistono gli integratori, meglio prenderli per star bene sia noi che loro.
Jola ma sai che mi ero spaventata da quanto salivano di mese in mese sti globuli bianchi? però appunto lui dice che è normale..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 13:39

Bibbi ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Esatto,i globuli bianchi di solito salgono,per il ferro,io ho preso gluco ferro dal 4 mese perche' tende a scendere,piu' un multivitaminico,chiedi al gine,e riferisci del problema wc,perche' non e' simpatica come cosa,indebolisce molto,cmq,vedrai che ti consigliera' al meglio,anche su cosa mangiare!!!!

Io prendo multifolico dha...una pasticca la mattina che contiene omega 3 per lo sviluppo neurologico del piccolotto e una pasticca la sera che contiene ferro, vitamine e minerali,oltre alla razione di acido folico giornaliera...e pensa che nonostante questo la mia sideremia dal mese scorso è un poco scesa, anche se va ancora bene ha detto il ginecologo. Non è solo il problema del ferro, ma anche del fluoro per esempio, per formare i denti del piccoletto corriamo il rischio di rovinare i nostri quindi va assunto un integratore..e le vitamine del complesso B insieme all'acido folico tengono a bada l'omocisteina, molto importante. Insomma dato che la scienza oggi è progredita rispetto a 100 anni fa ed esistono gli integratori, meglio prenderli per star bene sia noi che loro.
Jola ma sai che mi ero spaventata da quanto salivano di mese in mese sti globuli bianchi? però appunto lui dice che è normale..
io ho preso Actimam,infatti,anche i miei globuli bianchi sono sempre saliti fino alla fine,ma sia la gine che un libro che ho letto dicono appunto che e' normale,e pensa che anche io nonostante il ferro che gia' c'e' nel multivitaminico,ho aggiunto prima una,poi 2 pastiglie di gluco ferro,ma la sideremia e' scesa uguale,di poco,nel senso che rispetto all'inizio calva pian piano,mi hanno detto anche che un po' fa' la gravidanza,e un po' il fatto che in famiglia,c'e' mia madre gravemente anemica!!!Le vitamine sono importantissime,anche il dentista mi disse x il fluoro,e in piu' ha aggiuto che anche nell'allttamento dovro' continuare per non andare ad intaccare i miei dentini che vanno tenuti d'occhio anche in allattamento!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 18:59


la mia gravidanza al bagno....troppo simpatica!!!!
Sarebbe un buon rimedio alla mia stipsi ostinata!

A parte gli scherzi, sono felice che tutto stia procedendo per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione EmptyMer 08 Giu 2011, 23:08

grazie care
non ci sono delle volte che sto anche fuori dal bagno Very Happy non sto proprio sempre lì
poi mi regolo anche su che cosa non devo mangiare

no prima non ero così il gine del ps mi ha detto che la gravidanza mi ha fatto venire la colite
ora sentirò la gine ma mi sa che mi tocca tenermela
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo quasi al quinto mese punto della situazione   siamo quasi al quinto mese punto della situazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo quasi al quinto mese punto della situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il punto della situazione
» il punto della mia situazione
» QUINTO mese
» Punto della situazione ....
» Punto della situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: