Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Irritazione non ci credo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Irritazione non ci credo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 10:49

ragazze è un paio di giorni che ho un fastidio nei paesi bassi, non è candida, non ho perdite ma è come un fastidio esterno a tenere su le mutandine avete presente? non ho bruciori nè nulla ma "fastidio da contatto"
non so se magari a forza di speculum, eco si è irritata un pò la zona..e poi ieri sera ho fatto il tampone cervico-vaginale e altro speculo!
intanto sto usando sapone di marsiglia e la mollo a bagno Very Happy nel bidet col bicarbonato.
uso solo intimo 100% cotone perchè sono allergica al resto, mi sapete consigliare qualcosa il gine fino a lune non lo trovo..
in casa ho il ginocanesten e il travocort ma non credo servano..
siamo messi bene io cosi e mio marito col dente infiammato e relativa cura antibiotica, per fortuna non siamo sotto PMA.
che stresssssssss Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 11:08

prova a chiedere al farmacista, il ginocanesten é per la candida magari é una forma leggera io l'ho avuta una volta sola e non avevo perdite di alcun genere sono andata in farmacia e mi ha consigliato il ginocanesten e dopo qualche giorno é passato Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 14:16

Vai in farmacia, compri l'acqua borica, costa tipo 3 euro un bottiglione. Ne diluisci un paio di tappetti in un pochino di acqua e ti sciacqui con quella. E' il rimedio preferito della mia vecchia ginecologa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: grazie BIBBI   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 15:50

allora provo cosi! comunque va meglio ma è proprio irritazione da contatto, forse meglio se faccio il doppio risciacquo con la lavatrice quando lavo l'intimo!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 16:01

melinda477 ha scritto:
allora provo cosi! comunque va meglio ma è proprio irritazione da contatto, forse meglio se faccio il doppio risciacquo con la lavatrice quando lavo l'intimo!

meli devo farti una domanda: ma tu per l'intimo usi l'ammorbidente? perchè a me prima succedeva così, mettevo l'ammorbidente e poi non ti dico il fastidio...proprio come lo hai descritto tu!!!
ora l'intimo lo lavo solo con il detersivo e il disinfettante..uso amuchina
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiiii!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 16:04

lo uso oh cavoli sarà quello? è meglio evitare allora? solo detersivo?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 16:09

melinda477 ha scritto:
lo uso oh cavoli sarà quello? è meglio evitare allora? solo detersivo?

meli a me l'ammorbidente usato per l'intimo mi rovina da morire..sarà quello di sicuro, prova a lavare solo col detersivo e vedi che succede, perchè se ci pensi, quando usiamo l'ammorbidente, la lavatrice lo prende all'ultimo risciacquo, quindi rimane tutto sulla roba , non so se mi sono spiegata scratch ..se proprio lo vuoi usare, fallo, ma l'ultimo risciacquo fallo fare solo con acqua ok?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: ho capito   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 18:29

non lo uso piu x l'intimo perchè è la stessa irritazione che mi è venuta quando ho scoperto di non sopportare piu gli assorbenti normali e devo usare solo quelli ipoallergenici! ma l'amuchina la metti col detersivo?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 19:23

melinda477 ha scritto:
non lo uso piu x l'intimo perchè è la stessa irritazione che mi è venuta quando ho scoperto di non sopportare piu gli assorbenti normali e devo usare solo quelli ipoallergenici! ma l'amuchina la metti col detersivo?

io faccio fare il prelavaggio con amuchina, puoi prendere o quella in polvere, o quella liquida, dipende da cio' che preferisci usare...anche il napisan potrebbe andare bene ma io preferisco amuchina, e poi il lavaggio normale con il detersivo.

se io lavo l'intimo con l'ammormidente, mi prende un gratta gratta e un bruciore indescrivibile No
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptySab 15 Mag 2010, 20:05

io ho la pelle delicatissima tipo bimbi piccoli e nelle parti basse ancora piu delicata

uso dixan e napisan
biancheria solo cotone bianco
lavo a 40 gradi

cerco di non mettere troppo detersivo perke se non risciacqua bene dopo sono dolori

per lavarmi uso trofo 5 liquido è favoloso e delicatissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   Irritazione non ci credo! EmptyDom 16 Mag 2010, 09:26

seguirò il consiglio oggi va un pò meglio ma perchè in casa me ne sono stata senza mutandine ma con la gonna (si certo immagine sexy ma se si avvicinava ieri il marito gli davo un calcetto proprio li Very Happy ) e ho gia preso tutte le mutandine e le ho rilavate senza ammorbidente e ho preso amuchina ora stiamo a vedere!
a me l'intimo mi ha detto il gine di lavarlo a 60 gradi e addirittura anche a 90 x disinfettare bene.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptyLun 17 Mag 2010, 13:29

melinda477 ha scritto:
seguirò il consiglio oggi va un pò meglio ma perchè in casa me ne sono stata senza mutandine ma con la gonna (si certo immagine sexy ma se si avvicinava ieri il marito gli davo un calcetto proprio li Very Happy ) e ho gia preso tutte le mutandine e le ho rilavate senza ammorbidente e ho preso amuchina ora stiamo a vedere!
a me l'intimo mi ha detto il gine di lavarlo a 60 gradi e addirittura anche a 90 x disinfettare bene.

Rolling Eyes ma a me le mutande mi si sdramano gia' a 40 gradi!!
a 90 mi si rompono tutte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! EmptyLun 17 Mag 2010, 13:46

iliiiiii anche a me!!!!!! saranno anche 100 per 100 cotone ma a 90 gradi non so come ti escono....comunque io ho visto a medicaina 33 una volta che tutti questi disinfettanti che si usano valgono a poco perchè una volta che li metti ad asciugare tra l'aria inquinata e germi generici in giro sono punto a capo.... semmai si consiglia di fare un doppio risciacquo, per togliere tutti i detersivi che si mettono!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: tanto   Irritazione non ci credo! EmptyLun 17 Mag 2010, 18:09

per non farmi mancare nulla sono dovuta tornare a fare il tampone cperchè il gine si è sbagliato e mi aveva fatto solo il vaginale venerdi e non cervicale..oleee altro speculum! sono tornata a casa e mio marito spensierato "certo che li sotto oramai è come un porto di mare! Evil or Very Mad comunque sta cavolo di pma mi è servita a una cosa..passata il terrore dello speculum ora vado decisa e zac gambe aperte! che tragedia.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Irritazione non ci credo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Irritazione non ci credo!   Irritazione non ci credo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Irritazione non ci credo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una marea di dubbi!
» Progeffik e irritazione
» la crema mi ha fatto irritazione
» qualcuna mi sa consigliare.....sono confusa
» FECONDAZIONE ASSISTITA CON IRRITAZIONE ENDOMETRIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: