Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi la mia tesorina Elly... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi la mia tesorina Elly...

Andare in basso 
+19
rossella
georgina74
elly78
valegiac
speranza
Antonella76
jolaluca
Hervee
flory
morena
zerlina09
Mony75
princeton87
iomamma
melinda477
sara79
Piccola81
Pesciolina763
Violet
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 12:12

detta anche Speedy Gonzales avra' il pick up!! Io sono convinta ci sara' uno spunzecchiamento perfetto e una raccolta di ovetti super fecondi..

forza cucciola, dacci grandi soddisfazioni!!!Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866

Ti penso tantissimo, sono con te...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 13:05

Ah quindi è oggi!!!Diceva che secondo i suoi calcoli sarebbe stato venerdi...allora magari venerdi avrà il transfer
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 13:14

Forza Elly!!!!!!!!!
siamo tutte con te!!!

p.s. Violet sei speciale hai sempre un pensiero per tutte noi ..!!!!
Grazie per esserci ....
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 13:19

Dai dai Elly, la stimolazione è andata bene e così sarà pure per il pick up e per tutto il resto...
Forza forza Oggi la mia tesorina Elly... 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 14:07

grazie piccola:oops: Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 14:43

Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Elly bella tifiamo per te......io e i miei bimbi
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: le ho detto di mandarmi   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 14:47

sms appena è rinsavita ahahahaha!! forza ellyna la mia gandolfina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 14:47

Forza Elly!!!! siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 15:37

forza ellyyyy!!!!!!!!!!!incrocio le dita x te! Oggi la mia tesorina Elly... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 16:17

Forza Elly tanti bei ovetti gallinella... Oggi la mia tesorina Elly... 925954
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 17:02

elly cara facci vedere tante belle ovette, aspettiamo news Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: ..   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 17:20

Ti attendo Elly Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 17:30

forzaaaaaaaaaaaaaaaa elly noi siamo con teeeeeeeeeee

Oggi la mia tesorina Elly... 6142 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 6142 Oggi la mia tesorina Elly... 769866
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 17:50

elly cara come è andata? e soprattutto come stai?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 18:25

forza Ellyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 18:48

Elly sono con te!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 18:55

Mi ha mandato un messaggino verso le 3...se non sbaglio hanno raccolto dieci begli ovetti (ho cancellato il messaggio perche avevo la memoria piena ed ora non me lo ricordo bene:lol: Laughing anche io ho la memoria piena!!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: gli ovetti sono 11   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 19:05

alle 15 era gia sveglia del tutto con tanta fame!!! è andata alla grande! aspettiamo il racconto!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 20:11

rande elly......tanti bei ovetti Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 felicità felicità felicità felicità Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 4878 Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Oggi la mia tesorina Elly... 806920 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 20:21

E vai...quanti bei ovetti... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 20:32

bene elly bravissima 11 è un gran bel numero!
Complimentiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 23:08

eccomiiii!! ragazze mie quanto siete speciali??? Violet ti adoro lo sai!!! Oggi la mia tesorina Elly... 769866
sono tornata solo ora perchè la dimissione è stata intorno alle 19.15, poi tempo di salutarci con le altre coppie, prendere la macchina, andare a mangiare (che fameeeeeeeee!!!) e fare la strada, insomma si sono fatte le 22.30.
Comunque è andato tutto bene, grazie di cuore per avermi pensata!
la dr.sa ha detto che sono 11 ovetti, ora vediamo quanti idonei e sopratutto quanti se ne fecondano e come!
transfer venerdì o sabato a seconda della durata degli embrioncini!
Il dottore è stato splendido come al solito anche perchè si è trovato a dover gestire una specie di attacco di panico: poco prima di fare l'anestesia infatti, ho avuto un momento di terrore... occhi sbarrati e non riuscivo a dire niente, tremavo e respiravo affannosamente... perchè purtroppo, nonostante mi sia sforzata tutto il tempo di non pensarci, purtroppo 15 gg fa è successo che un caro amico di famiglia dall'anestesia non si è mai svegliato.. e devo dire che la cosa mi ha segnato un po'!
comunque il dottore è stato speciale e così parlando di amatriciana e carbonara ho preso sonno.... sarà per questo che mi sono svegliata affamataaaa????? lol!

comunque sono davvero due medici rari: la dottoressa ha stampato su fogli colorati foto ingrandite di ovociti, morule, blastocisti, icsi, ecc. e............ ne ha fatto dei dischi con i quali ha addobbato l'albero di Natale del reparto!!! sono unici!!!

Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866 Oggi la mia tesorina Elly... 769866

vi tengo aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMar 06 Dic 2011, 23:24

Elly, cavolo che storia questa del tuo amico!! ecco perche eri terrorizzata..mi dispiace troppo🇳🇴 Pero' pensa anche che la nostra e' una sedazione, non e' una vera e proprio anestesia. E' piu leggera e meno pericolosa.

Comunque che mi adori lo so Cool e ne vado fiera afro Oggi la mia tesorina Elly... 525888 Oggi la mia tesorina Elly... 525888 Bellissimo l'albero di natale con le moruline e le blastine!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMer 07 Dic 2011, 07:59

per l'anestesia ma sono sicura appunto che gando ti abbia aiutata a rilassarti un attimo!! bene ora aspettiamo le news!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... EmptyMer 07 Dic 2011, 08:37

mi spiace per l'anestesia, ma sono contenta del risultato 11 è un bel numero ora aspettiamo news!
Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi la mia tesorina Elly... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi la mia tesorina Elly...   Oggi la mia tesorina Elly... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi la mia tesorina Elly...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» la sfiga mi insegue...grrrrr
» Vic, tesoro
» Oggi Elly aveva il transfer!
» elly e kesnia...oggi è la vostra giornata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: