Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty
MessaggioTitolo: domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...   domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... EmptyVen 09 Dic 2011, 17:36

Rolling Eyes
aiuto..
Praticamente mi vesto da regina delle fate, con un abito bianco tempestato di fiori colorati e la corona/diadema (riciclo quella del mio matrimonio) e faccio parte degli animatori del villaggio di natale nel mio paese affraid
schiatterò di freddo..

non so neanche perchè continuo a farmi coinvolgere in queste cose Suspect tutti gli anni lo stesso caos.. mi vesto e intrattengo i bambini. L'anno scorso avevo le favole brevi, quest'anno racconterò il popolo del bosco (gnomi, fate, folletti, troll etc)
speriamo che i bimbi siano clementi, lo scorso anno uno ha preso a pugni nei testicoli mio marito e una bimba che avrà avuto si e no 6 anni mi ha guardato dicendo "TU NON SEI LA REGINA DELLE FATE!" e io le ho risposto GUARDA CHE NON MI METTO MICA LA CORONA PER SPORT.. E POI VEDI LI LE ALI??
Laughing
lol!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...   domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... EmptyVen 09 Dic 2011, 17:46

Laughing Laughing Laughing quanto vorrei conoscerti di presenza stella...so x certo che con un amica come te la noia non esisterebbe!!!!! Very Happy Very Happy ...alla fin fine sei una fata veramente no!?e magari come favola potresti raccontare"le fate della strada x un sogno..." Razz
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...   domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... EmptyVen 09 Dic 2011, 22:49

Laughing prima o poi questa favola la scrivo.
xmio figlio però.
già devo scrivere la favola di gino l'areoplanino che porta i bimbi quando la cicogna va in vacanza domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...   domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... EmptySab 10 Dic 2011, 13:38

domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... 4878
StellaMaris81 ha scritto:
Laughing prima o poi questa favola la scrivo.
xmio figlio però.
già devo scrivere la favola di gino l'areoplanino che porta i bimbi quando la cicogna va in vacanza domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... 4878
AHAHAHAH sei un turbine di allegria!!!!!!!! domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...   domenica sono in paese a fare animazione ai bambini... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casetta per bambini
» Ai.Bi Gli amici dei bambini
» I bambini costano.
» Una giornata piena di bambini
» ricette per i bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: